Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

che è sta briglia?
Ok, già dalla risposta ho capito.;)

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Che gradazione sono i tuoi, love?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Cari ragazzi a distanza di qualche settimana vi dico solo di non comperare nulla da Obd2world ...... nel cambio centraline una arrivata non funzionava e siccome l'avevo montata mi negava il nuovo cambio o il rimborso dicendo che l'oggetto era acquistato con la formula visto e piaciuto!!! aperto la contestazione su paypal , fortunatamente mi rimborseranno rispedendo l'oggetto al venditore. venditore scortese arrogante lampade di scarsa qualità (credo erano delle DC perchè in accensione non era stabile la luce) connettori sistemati con attack!!! evitate obd2world. avendo una convenzione con il forum vw ho acquistato nel frattempo un kit top del sito xenonlamp. al momento su giulietta '14 tutto ok nessun sfarfallio o vibrazioni, pure che entra in funzione lo start and stop nessuna delle lampade si spegne e si riaccende, resta tutto stabile!! la luce non subisce nessun calo di tensione. lampadine di qualità superiore. al momento essendo che queste lampade hanno doppio punto di ingaggio. il venditore le fornisce cosi affinchè se il filo non risulta essere in zona inferiore si possa ruotare la lampadina di 180° gradi . anche se essendo che le nostre lampade montano un pò oblique le ho montate come le vecchie a guida obbligata cioè con l'elettrodo verso l'alto se poi noto buchi o non corretta proiezione le ruoto. al momento posso dire che su my14 il kit xenonlamp professional slim è perfetto.

OK ricevuto.

grazie del consiglio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

I miei 5000 ti dico subito che sono leggermente più bianchi dei led
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Azz... Pensavo che i 5000 fossero uguali ai led...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

I led della giulietta dovrebbero raggirarsi intorno i 4700
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Alcune foto non si visualizzano.se ti é possibile fai 4 foto filamento basso - alto sia fascio a terra che verso un muro a circa 2 metri.dall unica foto che si visualizza si nota il fascio destro anche con una tonalità diversa.boh.sicuro che a destra sia rivolto verso il basso?!
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

IMG_7069.jpg IMG_7073.jpg queste sono le foto di ieri sera con filamento in alto. IMG_7076.jpg IMG_7077.jpg queste quelle con filamento in basso . mentre a sx il problema è stato risolto a dx avrei voglio di posizionare nuovamente il filamento in alto perché ho l'impressione che fa più luce lateralmente e a dx sia con filamento in alto che basso nessun cono d'ombra. stasera controllo meglio resta il fatto che non riesco a capire come mai nel vecchio kit con filamento obbligato in alto nessun problema....se non sono convinto della resa compero due lampadine di altra marca e le cambio. ps: la diversa tonalità è dovuta al fatto che la seconda avevo staccato la centralina e riattaccata c'era un ritardo di accensione quindi se noti bene nella prima foto il colore è identico Love.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A me sembra strano come ti proietta la luce.ma sei sicuro di posizionarle bene le lampade?il filamenti vanno in basso 45° a sinista.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Stasera controllo e rifaccio le foto
 
X