Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io non vedo alternative di sicuro non hai posizionato bene le lampade
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

controllato le lampadine sono ok ecco le foto IMG_7084.jpg IMG_7085_2.jpgnon capisco perché la foto a terra sembra che la dx abbia un colore differente . sarà la fotocamera dell'iphone a parte questo c'è una leggera zona d'ombra a sx ma in auto non noto nulla. credo che devo solo regolare i fari la riflessione al muro credo sia perfetta.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi sembra quello di destra và più in alto di poco.rimane solo la colorazione leggermente differente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

devo regolare i fari.......cmq quella di dx è normale di solito che fa un pò più in alto.....per la colorazione credo sia l'iphone se guardi la foto al muro il colore è identico ed anche ad occhio non noto differenze a terra ......in foto non capisco perschè esce diversa. in ogni caso Love la riflessione e come la tua?
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Allora ti dico che non è vero che il destro deve far più alto è solo l effetto quello per capirci " ----' "non sò se rendo l idea.per la colorazione dico un pó di differenza c è ma solo nella parte bassa del fascio destro ecco perchè di fronte al muro ti SEMBRA non ci sia ma guarda bene che si presenta lo stesso nella parte bassa tipo un alone rosa
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

booo oggi faccio regolare i fari all'elettrauto......non riesco però a capire perchè con il vecchio kit "lampade" con l'elettro obbligato ad andare verso l'alto non c'era nessun problema . la riflessione era perfetta ..... non riesco a capirne il motivo. sto pensando seriamente di trovare delle altre lampadine 4300k AC e le cambio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Vai di CNLIGHT Ball shape su Aliexpress
Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Abbasso il Sx o alzo il Dx? Si possono muovere anche a Dx-Sx?
Dove sono le regolazioni?
Tapatalk on Lumia 925
 

Allegati

  • WP_20141111_19_24_14_Pro.jpg
    WP_20141111_19_24_14_Pro.jpg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 159
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ordinate le lampadine che mi ha consigliato AndreaVTR. ho notato che veramente una lampadina della xenonlamp ha una colorazione differente come fattomi notare da Love. contatto xenonlamp questa la sua risposta."questi fenomeni possono verificarsi proprio da nuovo, ma in genere nell'arco di 70 ore di funzionamento ( 2 mesi circa di normale uso del mezzo ) nella stra maggioranza dei casi si stabilizzano entrambe in quanto è il tempo necessario per raggiungere la colorazione dichiarata.Se questo non accade o non si nota un miglioramento anche nelle prime 15/20 ore ci si valuta il da farsi." inizio a sentirmi ******* per il kit xenon ..... vista la risposta intanto ho ordinato le lampade consigliatomi da Andrea. ps: sto pensando si ordinare il kit di autolivellamento della hella che ne pensate?
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ordinate le lampadine che mi ha consigliato AndreaVTR. ho notato che veramente una lampadina della xenonlamp ha una colorazione differente come fattomi notare da Love. contatto xenonlamp questa la sua risposta."questi fenomeni possono verificarsi proprio da nuovo, ma in genere nell'arco di 70 ore di funzionamento ( 2 mesi circa di normale uso del mezzo ) nella stra maggioranza dei casi si stabilizzano entrambe in quanto è il tempo necessario per raggiungere la colorazione dichiarata.Se questo non accade o non si nota un miglioramento anche nelle prime 15/20 ore ci si valuta il da farsi." inizio a sentirmi ******* per il kit xenon ..... vista la risposta intanto ho ordinato le lampade consigliatomi da Andrea. ps: sto pensando si ordinare il kit di autolivellamento della hella che ne pensate?

e se dopo tot ore non si stabilizza il colore te le cambiano in garanzia dopo averle usate per appunto tot ore? :D :D :D ahahahahahahah D
 
Ultima modifica da un moderatore:
X