Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le ball shape quanti kelvin l hai presi?a me devono arrivare 2 coppie della cnlight quelle standard 6000 e quelle a palla 5000
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le ball shape quanti kelvin l hai presi?a me devono arrivare 2 coppie della cnlight quelle standard 6000 e quelle a palla 5000

Che differenza c'è tra standard e a palla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

quelle a palla sono le "Korea ultra plus mega powa" della XV, le standard sono le standard...
la settimana scorsa mi sono arrivate le 2 4300k che ho ordinato da aliexpress, come già ero sicuro, messe affianco alle "Korea" della XV sono esattamente identiche, etichetta-dimensioni-materiali cavi-colorazione cavi-cavi leggermente più lunghi perchè..... unica cosa è l'attacco, AMP le originali invece la XV taglia e ti monta il KET facendotele pagare 4 volte tanto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Grazie mille andre! :D quindi quelle a palla fanno più luce in sostanza? Che cosa comporta l'attacco diverso rispetto a quello di XV?
Ps come gradazione kelvin cosa consigli??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Grazie mille andre! :D quindi quelle a palla fanno più luce in sostanza? Che cosa comporta l'attacco diverso rispetto a quello di XV?
Ps come gradazione kelvin cosa consigli??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

più luce no perchè i W son quelli, XV dice colori più brillanti e tonalità più alta rispetto a quella nominale.. dirti se è vero non lo so perchè non ho mai fatto raffronti diretti con altre lampadine avendo usato solo queste sulla giulietta e ora che ho trovato la fonte e il prezzo giusto.....

Posso solo consigliarle e dire che la luce è molto buona come anche relic conferma e quelle che mi sono capitate tra le mani hanno il centro del bulbo esattamente alla stessa misura delle alogene philips e osram. Mentre altre lampadine avute tra le mani di non so che provenienza avevano tale interasse sfalsato ed infatti montate sui fari facevano fasci e coni d'ombra strani.

per il discorso AMP - KET, se ti ritrovi ad avere le lampade una cosa e le centraline l'altra, basta che ti prendi in giro per internet per pochi € l'adattatore..
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Perfetto mi sa che tra un po me le regalo :D grazie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ho preso le ball shape 35 watt da 4300 e 5000 poi deciderò che colorazione usare . Xenon lamp dice di usarle che poi le cambia ma visto la riflessione che fanno non mi frega e le cambio con quelle ordinate
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

quelle a palla sono le "Korea ultra plus mega powa" della XV, le standard sono le standard...
la settimana scorsa mi sono arrivate le 2 4300k che ho ordinato da aliexpress, come già ero sicuro, messe affianco alle "Korea" della XV sono esattamente identiche, etichetta-dimensioni-materiali cavi-colorazione cavi-cavi leggermente più lunghi perchè..... unica cosa è l'attacco, AMP le originali invece la XV taglia e ti monta il KET facendotele pagare 4 volte tanto.
Ma i 4300 come ti sembrano rispetto ai led della giulietta?avevi i 6000 giusto?
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ahh no no.. i 4300 li ho presi per la macchina di mia morosa, non ho provato a montarli sulla giulietta, cmq decisamente più bianchi delle alogene, ma secondo me più gialli dei led andando così a memoria visiva
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il colore dei led è intorno ai 4700...

O vai di 4300 o di 5000
 
X