Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Andrea credimi l'ho pensato subito. :lol2:

P.S.
Possono sembrare palliativi e/o cazz@te ma se sommi tutti gli accorgimenti (posizione ballast, massa, positivo e verso delle scatoline) alla fine resta una sola soluzione al problema.

La conosciamo tutti :)

si... una mazza da baseball o una da 15Kg... poi vedi come switch...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Cmq.. Cambiato massa e scatoline per il verso giusto eee... Switch....
Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma siamo solo noi possessori di Giulietta ad avere tutti questi problemi? Questa discussione è iniziata nel 2010 e dopo 388 pagine si parla sempre degli stessi problemi: switch, coni d'ombra e impianto elettrico ballerino!! Scusate lo sfogo ma è da due settimane che leggo qua e la per cercare di capire quale kit comprare ma sono sempre più perplesso...

E' possibile che il problema dello switch sia in parte causato dalla qualità dei componenti? Ci sono kit da 100$ e kit da 200$, la differenza in termini di qualità ci deve pur essere...
Se l'impianto di serie costa 1000€ in più un motivo ci sarà e secondo me sono anche spesi bene visto il marasma che c'è sull'aftermarket.

Detto ciò sono alla ricerca di un kit di qualità :D .. Qualche suggerimento?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma siamo solo noi possessori di Giulietta ad avere tutti questi problemi? Questa discussione è iniziata nel 2010 e dopo 388 pagine si parla sempre degli stessi problemi: switch, coni d'ombra e impianto elettrico ballerino!! Scusate lo sfogo ma è da due settimane che leggo qua e la per cercare di capire quale kit comprare ma sono sempre più perplesso...

E' possibile che il problema dello switch sia in parte causato dalla qualità dei componenti? Ci sono kit da 100$ e kit da 200$, la differenza in termini di qualità ci deve pur essere...
Se l'impianto di serie costa 1000€ in più un motivo ci sarà e secondo me sono anche spesi bene visto il marasma che c'è sull'aftermarket.

Detto ciò sono alla ricerca di un kit di qualità :D .. Qualche suggerimento?


Se tornassi indietro l'ordinerei con gli xeno originali ovvio..
Ora che sono in questa barca se trovo la soluzione ok, sennò ciccia... Ci son cose più fastidiose...

Qualità in base al prezzo??? Bah... Se tieni presente che ci sono rivenditori i quali vendono kit, o pezzi singoli a 2 e fino 4 volte il prezzo che trovi direttamente alla fonte... dove i consumatori finali possono acquistarli senza fatica...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Arrivato il pacco di DT, credo abbia speso più di imballo che di materiale! Grazie mille!

Ma il bilancio sulle MY2014 SENZA crepuscolare qual'è? Non ci son problemi di switch ovviamente, solo di malfunzionamento fari/coni d'ombra?
Presto vi darò conto della mia esperienza..

Ema

Ps Andrea sei veramente supersfigato, ho letto adesso tutte le tue disavventure, ma hai ragione: c'è di peggio!
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

No no valá sono fortunato rispetto ad altri... ******* é per modo di dire... Si tratta solo di 2 lampadine aftermarket... Non roba di serie che non va...
Con l'aftermarket si sa che può non andar sempre bene in campo elettrico/elettronico... Ma almeno é sempre più appagante che tentare al lotto....

Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Piccolo OT

Rivendo cablaggio/briglia/treccia (chiamatela come volete), realizzata da DistribuitionTech.
Nel suo imballo, con istruzioni e dichiarazioni del costruttore, azienda convenzionata su questo forum.
Per info in pvt grazie, quindi non rispondo a domande commerciali in pubblico per lasciare libera questa discussione.

Per i mod: non ho trovato la sezione giusta dove potrelo scrivere...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Salve a tutti..mi unisco alla discussione..ho una giulietta del 2010 e vorrei montare un kit xenon..procedo con il montaggio oppure rischio qualcosa sull elettronica?il kit già ce l ho e sto temporeggiando..
 
X