Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io le ho come le tue.


Dalla 3° foto che hai messo non si direbbe... parlo dove c'è quel tappetto di plastica verniciato bianco... li è libera...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non far caso alle foto, sono mischiate. Molte non sono della mia auto. :)
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non far caso alle foto, sono mischiate. Molte non sono della mia auto. :)

ecco immaginavo aahaaaa quindi tu le hai dove sta quel tappetto insomma...
:mad::mad::mad::mad: a me li switcha :mad::mad::mad::mad:
ho sbullonato pure i lamierati, sdoppiato le masse su più punti ma non va proprio...
oltre a ripetere l'esperimento con una seconda batteria in parallelo (la situazione inverosimilmente è peggiorata), ho ripetuto anche quello che fece zemp89 solo ed esclusivamente con una batteria esterma, collegando solo gli spinotto h7 ed alimentando con l'altra batteria... stessa storia anche con briglia...
PD PD PD (e non è politica)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Puoi prendere corrente anche dal generatore di particelle del CERN di Ginevra, l'impianto elettrico è sempre quello merdoso di Giulietta. :D

Sono correnti parassite che si scaricano nell'impianto, picchi di tensione dovuti alla sezione dei fili, all'elettronica sul filo del rasoio, alle masse incorrette.

Isolando l'impianto/circuito dei fari, facendo scaricare o meglio, assorbendo quei picchi con la briglia si (si dovrebbe) risolvere (nella quasi totalità dei casi).
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Puoi prendere corrente anche dal generatore di particelle del CERN di Ginevra, l'impianto elettrico è sempre quello merdoso di Giulietta. :D

Sono correnti parassite che si scaricano nell'impianto, picchi di tensione dovuti alla sezione dei fili, all'elettronica sul filo del rasoio, alle masse incorrette.

Isolando l'impianto/circuito dei fari, facendo scaricare o meglio, assorbendo quei picchi con la briglia si (si dovrebbe) risolvere (nella quasi totalità dei casi).

si si lo so DT era stato chiaro... solo che a me assorbe pure i vaf......o che gli sto mandando a sta macchina ahahahahahah
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ho smesso a Maggio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Buonasera ragazzi, domani mi arriva il kit Xeno Riatek da 6000K con annessa briglia, tutto DT (lo ringrazio già da ora, gentilissimo).
Ritiro la Giulietta MY2014 GPL sabato, a breve un resoconto.. una sola domanda: sono credente è un problema? :lol2:

Grazie a tutti per la discussione, UTILISSIMA; pensate -riguardo ai vostri sbattimenti- che sulla mia quasi ex 147 adotto un kit xeno comprato su internet a 67,00 euro nel 2007, mai un problema o un cono d'ombra.

Un caro saluto a tutti
Ema
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

anch'io la metto sotto il reparto "prese per il culo" il fatto che la scatolina debba avere un verso di montaggio... :D :D :D ma tentare non nuoce...
vediamo in sti giorni se migliora o peggiora...

so solo una cosa... non è che sia un sistema anti-aftermarket??? se avessero adottato lo stesso sistema anche nei cd / dvd / film / giochi ecc... della pirateria non esisterebbe nemmeno l'ombra...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ho smesso a Maggio.

Beato te... PD...

Comunque devo correggere na caz...a che ho scritto su quel cablaggio della traversa... Mi ha switchato il cervello ahahahah
Nella foto dove si vede il tappetto bianco, che copre il perno maschio filettato lato guida, almeno sulla mia è la massa del correttore di sterzo...
Non vorrei sbagliarmi (di andare a svitare il bullone per verificare adesso proprio non me ne tiene), quella massa sulla traversa lato passeggero dovrebbe essere qualcosa dei fari, credo la centralina DRL...
Mi ricordo vagamente che la svitai mer collegarci la massa delle centaline e lasciandola lenta mi si accendevano e non, i led dei fari...
Dovrei ricontrollare però...

anch'io la metto sotto il reparto "prese per il culo" il fatto che la scatolina debba avere un verso di montaggio... :D :D :D ma tentare non nuoce...
vediamo in sti giorni se migliora o peggiora...

so solo una cosa... non è che sia un sistema anti-aftermarket??? se avessero adottato lo stesso sistema anche nei cd / dvd / film / giochi ecc... della pirateria non esisterebbe nemmeno l'ombra...

a me la posso mettere come mi pare o collegare la massa dove mi pare (provato anche su varie parti del motore), il problema rimane...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Andrea credimi l'ho pensato subito. :lol2:

P.S.
Possono sembrare palliativi e/o cazz@te ma se sommi tutti gli accorgimenti (posizione ballast, massa, positivo e verso delle scatoline) alla fine resta una sola soluzione al problema.

La conosciamo tutti :)

anch'io la metto sotto il reparto "prese per il culo" il fatto che la scatolina debba avere un verso di montaggio... :D :D :D ma tentare non nuoce...
vediamo in sti giorni se migliora o peggiora...


so solo una cosa... non è che sia un sistema anti-aftermarket??? se avessero adottato lo stesso sistema anche nei cd / dvd / film / giochi ecc... della pirateria non esisterebbe nemmeno l'ombra...
 
X