Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Salve a tutti..mi unisco alla discussione..ho una giulietta del 2010 e vorrei montare un kit xenon..procedo con il montaggio oppure rischio qualcosa sull elettronica?il kit già ce l ho e sto temporeggiando..


Fin'ora non ne è esplosa nessusa...
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Quindi posso montarle??avevo sentito di problemi al blue&me e ai led dei fari
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Quindi posso montarle??avevo sentito di problemi al blue&me e ai led dei fari

Hai sentito bene allora... dal 2010 ad oggi nessuna ha bruciato nulla comunque... solo una rottura di scatole quando accendi i fari e hai la chiavetta USB inserita...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Anche se il kit non è Canbus?
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Perché, che differenza fa se non lo è?
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Mi inserisco nella discussione, Giulietta è dotata di linea CanBas ma queste non gestiscono i fari se cosi' non fosse la famposa Briglia sarebbe vista come un difetto dalla rete Can
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Allora monto e spero che vada tutto bene
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Mi inserisco nella discussione, Giulietta è dotata di linea CanBas ma queste non gestiscono i fari se cosi' non fosse la famposa Briglia sarebbe vista come un difetto dalla rete Can

esatto... diciamo che la nostra è semi-canbus...
all'anteriore da l'anomalia su led e frecce in tal caso...
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Io non la definirei semi canbus....
Piuttosto total scasscazzus. :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Io non la definirei semi canbus....
Piuttosto total scasscazzus. :D


non mi fa parlà che dopo oggi vorrei conoscere l'ingegnere ed i progettisti di impianto elettrico e fari...0
Non sono stati studiati per gli xenon ok, ma PD...!!!

Tapatalk on Lumia 925

Andrè libera la posta... :lol2:
 
X