Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

a quanto pare sei un tipo religioso ahuahauhauha


devoto se tutto funziona regolarmente haahahahahahahha e in questo caso, fra xenon e mediaplayer che parte da solo, non sono molto religioso...

eh eh oggi più che mai... devo portare la fidanzatina al carrozziere... ho fatto 2 graffi sul passaruota posteriore destro... meno male che non ho toccato lo sportello... ho stretto troppo una curva da sinistra verso destra e ho toccato il guardrail... di solito in dynamic esco a cannone... carico lo sterzo e affondo ahahahah oggi è andata male... quando ho sentito dooooonnnn mi s'è fatto notte... altro che illuminazione xenon...
tornando all'aftermarket, speriamo che sto cablaggio sia la fine dei miei problemi... sennò lo tengo già pronto per il 55w xenonvision non canbus in quanto lo consigliano altamente su questo kit per aiutare le ballast ad avere una adeguata alimentazione...
ahahahaahhahah
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

scusate... i messaggi sono troppi e mi ci vorrebbe troppo tempo x poterli leggere... volevo chiedere... c'è un kit xenon aftermarket che non da nessun problema ne con la radio ne di accensione o lampeggiamenti vari delle lampadine?!?!
 
scusate... i messaggi sono troppi e mi ci vorrebbe troppo tempo x poterli leggere... volevo chiedere... c'è un kit xenon aftermarket che non da nessun problema ne con la radio ne di accensione o lampeggiamenti vari delle lampadine?!?!

Xenovision

Inviato da Samsung Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Xenovision

Inviato da Samsung Galaxy S2 tramite Tapatalk


in pvt ho avuto conferma che anche un altro utente ha avuto lo stesso identico problema mio... risolto disattivando la ripetizione automatica ma a volte quando hai la radio accesa e accendi lo xeno, succede che cambia impostazione da solo... ed è lo stesso xenovision che monta l'utente "mister82" il quale invece non ha nessun problema... in poche parole, se ti dice C..O non ti si accenderà nulla ahahahahah :D
domani mi arriva il cavo relè stabilizzatore e vediamo se migliora... in quanto dovrebbe dipendere dallo sbalzo di tensione in accensione... se un kit ha una taratura un pò più bassa, può essere che qualche milliampere cambi la situazione... domani o al massimo dopo domani vi dirò se ho risolto co sto cablaggio...





scusate... i messaggi sono troppi e mi ci vorrebbe troppo tempo x poterli leggere... volevo chiedere... c'è un kit xenon aftermarket che non da nessun problema ne con la radio ne di accensione o lampeggiamenti vari delle lampadine?!?!



no...se sei fortunato non ti si accenderà niente... ci sono utenti che hanno obd2 e non gli si accende... a me si invece... chi ha xenonvision pare ci sia una situazione simile... comunque credo che xenovision abbia un'accensione migliore... se "mister82" fa un video in notturna a freddo possiamo valutare ancora meglio... dal video che ha messo però pare sia molto buona... ho scritto alla xenovision e mi hanno risposto che per quanto riguarda l'accensione a freddo, il loro kit fornisca una luminescenza intorno all'80% in un secondo, per poi raggiungere il massimo in tempi compresi fra i 6-10 secondi... comunque sembra molto buona l'accensione...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

in pvt ho avuto conferma che anche un altro utente ha avuto lo stesso identico problema mio... risolto disattivando la ripetizione automatica ma a volte quando hai la radio accesa e accendi lo xeno, succede che cambia impostazione da solo... ed è lo stesso xenovision che monta l'utente "mister82" il quale invece non ha nessun problema... in poche parole, se ti dice C..O non ti si accenderà nulla ahahahahah :D
domani mi arriva il cavo relè stabilizzatore e vediamo se migliora... in quanto dovrebbe dipendere dallo sbalzo di tensione in accensione... se un kit ha una taratura un pò più bassa, può essere che qualche milliampere cambi la situazione... domani o al massimo dopo domani vi dirò se ho risolto co sto cablaggio...

può essere che non sia lo stesso kit perchè ci sono vari modelli
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Xenovision

Inviato da Samsung Galaxy S2 tramite Tapatalk

può essere che non sia lo stesso kit perchè ci sono vari modelli


è il 35w canbus a 139,00 euri :D per me è diventato un enigma sto xenon ahahahahah ho cancellato tempo fa il messaggio sennò te lo potevo far dire di persona... però vedi, mister82 con lo stesso identico va come na spada :D secondo me può essere che nella fase di taratura, rientrando in un certo range, qualche kit si avvicina un pò troppo al limite di amperaggio e watt facendo abbassare leggermente la tensione per un istante ed un sistema delicato tipo il mediaplayer ne risente... se vedi anche su google, anche utenti che hanno sto kit su bravo, grande punto, mito, 500 (stesso sistema nostro alla fine) hanno lo stesso problema... figurati che io ho letto che dovevo disattivare la riproduzione automatica sul forum della mito o della grande punto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ho sentito parlare anche delle simoni racing... con quelle impazzisce la radio?!
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

e allora io penso che con il relè dovresti risolvere.....sai che sono curioso di sapere se anche io se metto le h1 mi fa lo stesso?
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Il mio modello è questo "KX-1135-XH75" , secondo me non è una questione di C..O, magari può anche dipendere da dove vengono posizionate, se dite che un'altro utente con il mio stesso kit ha avuto problemi un pò mi sembra strano, ma non impossibile, provate a collegare il kit al volo e posizionare le centraline sul muso della vettura a penzoloni per intenderci, in modo da allontanarle il piu possibile e fate le prove, in questo modo potete quasi sicuramente escludere i disturbi elettromagnetici, tra un pò esco e faccio un video sull'accensione al buio totale, cosi da accontentare l'amico Luplo....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Xenovision

Inviato da Samsung Galaxy S2 tramite Tapatalk

e allora io penso che con il relè dovresti risolvere.....sai che sono curioso di sapere se anche io se metto le h1 mi fa lo stesso?


se è lo proviamo ahahahahahahaha io spero di risolvere perchè mi so abbastanza rotto di sto piccio... se funge riprovo anche i fusibili da 10A e vediamo se migliora l'accensione... in quanto mi hanno detto che dovrebbero andare meglio in quanto la ballast sia aiuta prendendo la tensione anche dalla batteria per sopperire al calo in accensione
 
X