Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Con kit RIATEK, i led e gli anabbaglianti sono assolutamente identici.

Ne ho montati due.

5000K o 6000K?
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

4600 e 5000. Non tutte le giulietta hanno le drl dello stesso colore.
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

dopo 2 mesi di utilizzo posso dire che il kit professional slim della xenonlamp è perfetto. ho solo dovuto mettere le lampadine con elettrodo rivolto in basso. sulle my14 posso dire che potete acquistare tranquillamente da xenonlamp. saluti


ciao,premetto che non me ne intendo di questo argomento,vorrei montare sulla mia giulietta My 2014 i fari allo xeno,leggendo la tua recensione molto utile ho guardato nel sito della xenonlamp,kit professional slim ok ma,qui la domanda:confused: qual'è il kit da prendere? ..solo un kit? come potete vedere ho proprio le idee chiare.

grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Allora c è digital e professional i 2 kit si differenziano solo per il fatto che il professional è canbus ma poi sono identiche.la giulietta non ha il BC che segna le lampadine anabbaglianti se bruciate.io sulla mia 2012 ho le digital(no canbus) poi decidi tu.per le lampadine invece sono h7
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Allora c è digital e professional i 2 kit si differenziano solo per il fatto che il professional è canbus ma poi sono identiche.la giulietta non ha il BC che segna le lampadine anabbaglianti se bruciate.io sulla mia 2012 ho le digital(no canbus) poi decidi tu.per le lampadine invece sono h7

Trascurando il digital o il professional, te hai il 35w o il 55w? Quanti K? Puoi postare una foto? Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Io ho 35w 5000k.io consiglio o 4300k o 5000k.per farti capire il colore 4300k avrai la luce leggermente più gialla rispetto ai led drl .con 5000k saranno invece leggermente più bianche.sapendo che più o meno il led drl sono 4700k...dunque decidi tu
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

E fra 35w e 55w qual'è la differenza? Non capisco molto anzi nulla di ste cose...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Le 55w fan leggermente più luce guarda però in merito di più non sò non le ho mai provate a qualcuno ha dato problemi tipo accensione non simultaneo delle lampadine.su questo non mi esprimo non ho esperienze in merito però ripeto dovrebbero far più luce
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Le 55w fan leggermente più luce guarda però in merito di più non sò non le ho mai provate a qualcuno ha dato problemi tipo accensione non simultaneo delle lampadine.su questo non mi esprimo non ho esperienze in merito però ripeto dovrebbero far più luce

Grazie mille love...comunque se tu hai le 35w senza questi problemi vanno benone allora [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Tu love hai messo solo lampade vero?? Non hai implementato regolatori di altezza o altro giusto??
 
X