Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Solo il kit xenonlamp.voglio aggiungere che le lampadine della xenonlamp per la loro versatilità nel montaggio sono fra le poche anzi credo uniche ad esser esenti dal problema dei coni d ombra sulla giulietta
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Le riatec invece non lo sono??
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Riatec ?.non le conosco ...io dico che avrai il problema.aspettiam conferma parecchi sul forum sò che han montato questo kit.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Riatek. Dovrebbero essere quelle fornite da Distribution Tech.
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Non le conosco nel senso non le ho provate.io come marca considero valide solo le.maxlux della xenonlamp e le cnlight della xenovision
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Non le conosco nel senso non le ho provate.io come marca considero valide solo le.maxlux della xenonlamp e le cnlight della xenovision

Hai provato entrambi i kit? Hai una foto del faro per rendermi conto anche dell'effetto estetico?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Ho solo le lampade della cnlight.attualmente monto centraline digital slim xenonlamp e lampadine cnlight.mio parere le cnlight stan una spanna sopra le maxlux.le prime fan una luce più uniforme,regolare e naturale.le maxlux almeno quelle che ho han leggeri riflessi rosa per me insopportabili.sappi che io però ho dovuto modificare le basette della cnight per non aver i coni d ombra.qualche pagina dietro trovi anche qualche foto con la modifica
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Riatec non hanno coni d'ombra
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Appena monto il kit Riatec (prossima settimana) vi faccio sapere. I coni d'ombra non dovrebbero esser contemplati. DT per il kit da 35W ha le 6000k con 5000k come ricambio. Io avevo delle 6000k (riflessi azzurri) sulla 147 e rimango su quelle, ma tenete conto che le lampade di DT accentuano meno il riflesso azzurro ed anche le 6000k dovrebbero essere più vicine come colore alle 5000k di altri kit. Ripeto, ve ne darò conto.

Per disponibilità, cordialità, e briglia ben fatta io consiglio sempre e comunque Distribution Tech. :cool:

Ema

Ps chi ha la GPL avrà del gran divertimento in più.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Confermo.

Avevo le 6000 di xenonlamp ed erano molto più tendenti all'azzurro delle 6000 riatec.

Con le 5000 riatec ho la luce del tutto identica alle DRL .
 
X