Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

filamento giù con le lampade xenonlamp, con altre vanno obbligate in su.....dipende cmq dalla riflessione e coni d'ombra che hai.....in linea generale comunque la soluzione migliore è filamento in giù.
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

xenonlamp slim e confermo che il filamento va giu... mi faceva i coni d'ombra e ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che per giulietta deve essere rivolto in basso per non avere coni
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Arrivato! :) sabato procederò al montaggio!
20150122_142508.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Ragazzi, ho pure ìo un My2014 ed ho letto quasi tutti i post di questa discussione ma ho una domanda da porvi... Come dovrò eseguire il montaggio della lampada: filamento su o filamento giù? Grazie

Il montaggio della lampadina va a LIBERA INTERPRETAZIONE...

filamento giù con le lampade xenonlamp, con altre vanno obbligate in su.....dipende cmq dalla riflessione e coni d'ombra che hai.....in linea generale comunque la soluzione migliore è filamento in giù.

Io personalmente NON FACCIO PARTE della linea generale (ed è strano eh), ma di quelli che montano correttamente le lampadine nel portalampada... cioè ne con il filamento sopra ( 90° ) e ne sotto ( 270° )...


xenonlamp slim e confermo che il filamento va giu... mi faceva i coni d'ombra e ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che per giulietta deve essere rivolto in basso per non avere coni

Sai quanti venditori ho visti alle concessionarie a provà i kit...
Perchè giustamente il venditore prova i kit su ogni auto che esce nel mercato dell'automobilismo dato che hanno sempre la risposta pronta, anche se la nostra è uscita da un bel pezzo eh...
Perdona il mio scetticismo su quanto lascerebbe presagire tale affermazione, non è rivolta a te ma alle risposte che danno in generale...
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Il montaggio della lampadina va a LIBERA INTERPRETAZIONE...



Io personalmente NON FACCIO PARTE della linea generale (ed è strano eh), ma di quelli che montano correttamente le lampadine nel portalampada... cioè ne con il filamento sopra ( 90° ) e ne sotto ( 270° )...




Sai quanti venditori ho visti alle concessionarie a provà i kit...
Perchè giustamente il venditore prova i kit su ogni auto che esce nel mercato dell'automobilismo dato che hanno sempre la risposta pronta, anche se la nostra è uscita da un bel pezzo eh...
Perdona il mio scetticismo su quanto lascerebbe presagire tale affermazione, non è rivolta a te ma alle risposte che danno in generale...
Boh... io ti riporto la mia esperienza personale:
montati con filamento con angolazione diversa da quella che in teoria dovrebbe essere giusta e avevo i coni d'ombra, ho contattato l'assistenza e con relative foto e mi hanno detto di girarli in basso. Coni d'ombra non ci sono, anzi ho messo la mia giuly originale a fianco della mini jcs con xeno originali e il fascio è più omogeneo sulla mia!!
poi ovvio (sono anche io nel ramo, tutt'altro diverso) se devi vendere cerchi in tutti i modi, ma vendi il tuo prodotto.
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Boh... io ti riporto la mia esperienza personale:
montati con filamento con angolazione diversa da quella che in teoria dovrebbe essere giusta e avevo i coni d'ombra, ho contattato l'assistenza e con relative foto e mi hanno detto di girarli in basso. Coni d'ombra non ci sono, anzi ho messo la mia giuly originale a fianco della mini jcs con xeno originali e il fascio è più omogeneo sulla mia!!
poi ovvio (sono anche io nel ramo, tutt'altro diverso) se devi vendere cerchi in tutti i modi, ma vendi il tuo prodotto.

Non è un loro prodotto da loro costruito/brevettato, ma un re-marchio :)... come tutti d'aldronde...:p
Tanto x la cronaca, fra le varie collezioni di lampadine, ho anche quelle di xenonlamp, la cui basetta ti permette di girarle a tuo piacimento... :rolleyes:
Montate e provate come andrebbero di norma, rismontate solo perchè sono 6000K ed io preferisco le 5000K, 0 problemi... :grinser002:

Questa è la mia esperienza personale, perciò mi sembra molto strana la questione filamento, specie in virtù di chi come me ha provato anche le H7 led, che in proporzione ad un misero filamento, altro che coni d'ombra dovrebbero lasciare... ed invece tutto normale... :eek:
Appunto non mi convince, nulla di personale è ovvio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Bravo Giacomo!
Io dopo 17.501 giorni di antibiotico oggi ho la Giulietta con kit DT (Riatek 6000k+briglia) in montaggio sulla MY2014.
L'unica cosa che posso aggiungere è che son stati dei geni a metter l'inghippo del gpl proprio davanti ai tappi per accedere alle lampadine.

Vi aggiorno.

Ema
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Bravo Giacomo!
Io dopo 17.501 giorni di antibiotico oggi ho la Giulietta con kit DT (Riatek 6000k+briglia) in montaggio sulla MY2014.
L'unica cosa che posso aggiungere è che son stati dei geni a metter l'inghippo del gpl proprio davanti ai tappi per accedere alle lampadine.

Vi aggiorno.

Ema
Sono curioso poi metti 2 foto del fascio a terra e di fronte ad un muro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Sono curioso poi metti 2 foto del fascio a terra e di fronte ad un muro

Te sei già sicuro che la mia Giulietta proietterà un fascio di luce???!!! Ahahah!
Speriamo bene. Nel caso, volentieri... ma in cambio voglio un 1750 da metter nel cofano. :trollface:

EDIT: ho assoluta fiducia in DT, ma so bene quanti capricci faccian le nostre Giuliette a causa del mirabolante impianto elettrico.
 
X