Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Scusa ma di che marca è questo kit?
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Questo è il problema che il kit xenon aftermarket crea su my14.

Su my10 c'è lo switch.
e non si può ovviare il sistema in qualche modo? se la porto da un elettrauto?

Scusa ma di che marca è questo kit?

non so di che marca sia,ma me l'ha consigliato un mio amico che l'ha montato nella sua 147(?) e non da problemi..
mi rifiuto di spendere altri soldi per un altro kit..se se pùo risolvere lo stesso mettendo una resistenza o altro sarei più che felice :)
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

e non si può ovviare il sistema in qualche modo? se la porto da un elettrauto?



non so di che marca sia,ma me l'ha consigliato un mio amico che l'ha montato nella sua 147(?) e non da problemi..
mi rifiuto di spendere altri soldi per un altro kit..se se pùo risolvere lo stesso mettendo una resistenza o altro sarei più che felice :)
Mi dispiace ma non c è niente da fare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

ma qundi sulla MY 2014 non potro mai montare xeno aftermarket o si con un kit specico?
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Xenonlamp
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Ciao ha tutti,io ho un problema con il kit xeno,monto il primo fanale a destra ovvero,sul lato passegero e funziona,ma quando monto quello sul lato sinistro(dove c'è la batteria),mi da errore(servosterzo disabilitato e altre cose,in più il fanale non si accende) cosa devo fare? devo mettere una resistenza? se si quale? ho una giulietta MY 2014 con uconnect.grazie mille per l'aiuto

Dove lo hai comprato questo kit?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

domanda ma con xenolamp si ovviano i problemi?

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
Non ho la my2014 ma chi ce l ha e l ha montato dicono che non crea problemi di nessun genere.
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

bene bene

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

confermo ho xenonlamp e versione my14 .... tutto stabilissimo.
 
X