I*LoveGiulietta
Massimo esperto in elettronica-Risolutore di probl
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3
Scusa ma di che marca è questo kit?
e non si può ovviare il sistema in qualche modo? se la porto da un elettrauto?Questo è il problema che il kit xenon aftermarket crea su my14.
Su my10 c'è lo switch.
Mi dispiace ma non c è niente da faree non si può ovviare il sistema in qualche modo? se la porto da un elettrauto?
non so di che marca sia,ma me l'ha consigliato un mio amico che l'ha montato nella sua 147(?) e non da problemi..
mi rifiuto di spendere altri soldi per un altro kit..se se pùo risolvere lo stesso mettendo una resistenza o altro sarei più che felice![]()
Ciao ha tutti,io ho un problema con il kit xeno,monto il primo fanale a destra ovvero,sul lato passegero e funziona,ma quando monto quello sul lato sinistro(dove c'è la batteria),mi da errore(servosterzo disabilitato e altre cose,in più il fanale non si accende) cosa devo fare? devo mettere una resistenza? se si quale? ho una giulietta MY 2014 con uconnect.grazie mille per l'aiuto
domanda ma con xenolamp si ovviano i problemi?Xenonlamp
Non ho la my2014 ma chi ce l ha e l ha montato dicono che non crea problemi di nessun genere.domanda ma con xenolamp si ovviano i problemi?
inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant