Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusa hai la my2010 o my2014
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi sono riletto gli ultimi aggiornamenti su questo thread e, da non addetto ai lavori, mi è sembrato che questa briglia sia simile alla soluzione proposta da xenovision tempo fa, da qui la mia domanda per cercare di capire le differenze (ovvio che occorre conoscere bene entrambi i prodotti per fare una comparazione) ...il dubbio mi rimane.

Non lo é. Lo scrivo per l'ennesima volta e trovo questo tuo insistere su quest'argomento estremamente inopportuno.
Chi ti ha risposto lo ha fatto conoscendo entrambe.
Lo puntualizzo perché lo hai messo in dubbio nonostante la risposta esaustiva che ti è stata fornita.

Mi auguro che questa sia l'ultima volta che si affronta questa discussione. :)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Parlando di switch ho la 2010...la 2014 non credo presenti questo problema.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

La mia non è polemica, di fatto non conosco le differenze tra le due soluzioni non essendomi stata data da nessuno, e infatti sono comunque a ringrazia DT per il chiarimento in merito alla briglia. Visto che conosce anche le soluzioni di xenovision, sa dirmi se queste nuove centraline risolvono il problema?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quali sarebbero le centraline nuove di XV?? Foto foto...
Fatti dare una foto prima di prenderle, o prendile e poi metti una foto che voglio vedere cos'hanno importato dalla cina stavolta
Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi dici che i prodotti XV non sono di buona qualità? Io stavo valutando l'idea di farmi montare da loro il kit...cmq hanno sempre risposto alle mail con cortesia...proverò e in caso recederò
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Credo di aver letto tutte le 407 pagine di questo thread e nonostante abbia avuto un incoveniente le vorrei riassumere così:
per chi ha una Giulietta my2010 o my2014 il consiglio è un 1) kit Riatec/Xenonlamp con 2) briglia DT 3) un offerta alla Divinità in cui crede.

Emanuele

Ps DT mi sta dando supporto totale e celere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non potevi essere più preciso.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi dici che i prodotti XV non sono di buona qualità? Io stavo valutando l'idea di farmi montare da loro il kit...cmq hanno sempre risposto alle mail con cortesia...proverò e in caso recederò

tutti i kit sono made in cina, tutti, da quello da 0,50€ a quello da 300€, dipende da che modello importano e quanto vogliono guadagnarci sopra.
stessa cosa vale a dire per le varie lampadine a led...
tema già trattato personalmente pagine indietro e nelle discussioni opportune... con tanto di "calcoli matematici" per dimostrare quanto ci guadagnano (x4 e anche x5 in base all'articolo), rispetto che comprarsele personalmente dallo stesso fornitore in cina...
ognuno poi fa l'acquisto dove vuole naturalmente... basta essere consapevoli di come stanno le cose però.. ;)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

tutti i kit sono made in cina, tutti, da quello da 0,50€ a quello da 300€, dipende da che modello importano e quanto vogliono guadagnarci sopra.
stessa cosa vale a dire per le varie lampadine a led...
tema già trattato personalmente pagine indietro e nelle discussioni opportune... con tanto di "calcoli matematici" per dimostrare quanto ci guadagnano (x4 e anche x5 in base all'articolo), rispetto che comprarsele personalmente dallo stesso fornitore in cina...
ognuno poi fa l'acquisto dove vuole naturalmente... basta essere consapevoli di come girano le cose però.. ;)

sono anche coreani Andrè... comunque il discorso è quello... avoglia a spacciarli x made in italy e balle varie...
anzi, da dove l'hai preso tu è anche alto il prezzo perchè al pubblico ahahahah quindi immaginati ad un grossista uno stock di tot pezzi...
discorso led uguale agli xenon...
Poi come sono andate le centraline...? :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Andrea adesso tu che monti?
 
X