Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Poi come sono andate le centraline...? :cool:
sono ancora in scatola cazz.... :( :( :( non ho tempo da dedicarci in sto periodo, l'unico è il sabato pomeriggio o domenica maaa ho pieni anche quelli :( :(


Andrea adesso tu che monti?
attualmente ho un rimarchiato XV, il loro kit per Giulietta, però non l'ultima versione la 3.0 o quel che è.. (per quello son curioso di sapere cos'ha sta 3.0 :D) ma sia senza cablaggi, con il loro cablaggio e con la briglia DT, switcha sempre...
in scatola in attesa di montaggio ho un'altro kit, preso direttamente dalla cina ...dato che voglio pagare il giusto... uno dei vari kit della marca che leggendo su internet è tra le migliori se non la migliore in circolazione.
però appunto non ho tempo da dedicarci, non tanto al semplice montaggio in se... ma a tutte le prove che ci devo fare attorno, perchè o stavolta va oppure non ci sono santi e mi terrò lo switch...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Spero tu possa trovare una soluzione!
Io credo di non aver problemi legati all'elettronica del menga della macchina, ma non si sa mai. Di certo è sempre meglio lavorare su un mezzo fatto abbastanza bene che il contrario.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

sono ancora in scatola cazz.... :( :( :( non ho tempo da dedicarci in sto periodo, l'unico è il sabato pomeriggio o domenica maaa ho pieni anche quelli :( :(



attualmente ho un rimarchiato XV, il loro kit per Giulietta, però non l'ultima versione la 3.0 o quel che è.. (per quello son curioso di sapere cos'ha sta 3.0 :D) ma sia senza cablaggi, con il loro cablaggio e con la briglia DT, switcha sempre...
in scatola in attesa di montaggio ho un'altro kit, preso direttamente dalla cina ...dato che voglio pagare il giusto... uno dei vari kit della marca che leggendo su internet è tra le migliori se non la migliore in circolazione.
però appunto non ho tempo da dedicarci, non tanto al semplice montaggio in se... ma a tutte le prove che ci devo fare attorno, perchè o stavolta va oppure non ci sono santi e mi terrò lo switch...

Quindi anche tu con gli xenovision....volevo provare questa nuova centralina - della quale non ho immagini - e visto che in questo periodo non ho tempo e modo per installare a dovere e data l'elevata sensibilità del tutto sto valutando di far fare il lavoro a loro: o la va o la spacca e gli rendo tutto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ottima soluzione. Farei anch'io così.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

sono ancora in scatola cazz.... :( :( :( non ho tempo da dedicarci in sto periodo, l'unico è il sabato pomeriggio o domenica maaa ho pieni anche quelli :( :(



attualmente ho un rimarchiato XV, il loro kit per Giulietta, però non l'ultima versione la 3.0 o quel che è.. (per quello son curioso di sapere cos'ha sta 3.0 :D) ma sia senza cablaggi, con il loro cablaggio e con la briglia DT, switcha sempre...
in scatola in attesa di montaggio ho un'altro kit, preso direttamente dalla cina ...dato che voglio pagare il giusto... uno dei vari kit della marca che leggendo su internet è tra le migliori se non la migliore in circolazione.
però appunto non ho tempo da dedicarci, non tanto al semplice montaggio in se... ma a tutte le prove che ci devo fare attorno, perchè o stavolta va oppure non ci sono santi e mi terrò lo switch...

ah ok... attendo tue novità quando lo metti... in caso il num lo sai :)
tu hai il kit con le lampade focus pro o come si chiamavano, il 35W canbus 64bit... anche se identiche esteticamente non so le stesse centraline di quello che "dovrebbe essere specifico" ...me lo dissero via e-mail quelli di xenovision... ecco perchè briglia o cavo classico non funziona... lo montano 5 che conosco su giulietta e non hanno problemi...
io con quelle che hai preso + quel che sai by Luplo ho risolto...
la giulietta mia credo che è stata la più complessa x eliminare lo switch dato che alcuni non montano manco il cavo relè classico... figurati quei piccoli accorgimenti ahahah .: sgrat :.
Spero tu possa trovare una soluzione!
Io credo di non aver problemi legati all'elettronica del menga della macchina, ma non si sa mai. Di certo è sempre meglio lavorare su un mezzo fatto abbastanza bene che il contrario.

funzionerà funzionerà... se è sparito dalla mia...:msmiley1:

Ottima soluzione. Farei anch'io così.

io metterei quelli di serie... ma che sono lo switch e la briglia... ? :ignore:
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ah ok... attendo tue novità quando lo metti... in caso il num lo sai :)
tu hai il kit con le lampade focus pro o come si chiamavano, il 35W canbus 64bit... anche se identiche esteticamente non so le stesse centraline di quello che "dovrebbe essere specifico" ...me lo dissero via e-mail quelli di xenovision... ecco perchè briglia o cavo classico non funziona... lo montano 5 che conosco su giulietta e non hanno problemi...
io con quelle che hai preso + quel che sai by Luplo ho risolto...
la giulietta mia credo che è stata la più complessa x eliminare lo switch dato che alcuni non montano manco il cavo relè classico... figurati quei piccoli accorgimenti ahahah .: sgrat :.


funzionerà funzionerà... se è sparito dalla mia...:msmiley1:



io metterei quelli di serie... ma che sono lo switch e la briglia... ? :ignore:

Perché? :confused:

Proprio ora che sei riuscito a risolvere con l'IPERMEGASUPERSTRA"QUELCHESAI"BYLUPLO?

P.S.
AndreaVTR, monta al più presto perché ne vale la pena.

GRAZIE LUPLO, senza il tuo aiuto non avrei risolto. E pensare che basta una stupidata per eliminarlo.
Ho anche un piccolo dubbio per il rimedio ai frattali, poi ci incrociamo a cena e te ne parlo, al TESEO sono delle PIPPE al tuo confronto. :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Perché? :confused:

Proprio ora che sei riuscito a risolvere con l'IPERMEGASUPERSTRA"QUELCHESAI"BYLUPLO?

P.S.
AndreaVTR, monta al più presto perché ne vale la pena.

GRAZIE LUPLO, senza il tuo aiuto non avrei risolto. E pensare che basta una stupidata per eliminarlo.
Ho anche un piccolo dubbio per il rimedio ai frattali, poi ci incrociamo a cena e te ne parlo, al TESEO sono delle PIPPE al tuo confronto. :D


ahahahahhahahah... :lol2:

al momento è da verificare se quella di Andreavtr si comporta come la mia (abbiamo le medesime centraline)...
solo che a me a differenza di altri con le stesse, briglia o cavo soli, non sono bastati... quindi d'accordissimo con DT che ogni giulietta sotto sto punto di vista è personale...
in caso sa come e dove poter mettere mano che ci siamo sentiti... perciò prima di poter dire come e dove agire sempre meglio provare... sulla mia ha funzionato e benissimo, perciò sono fiducioso che in caso funzionerà su la sua...
io ti posso far vedere di persona sulla mia come si comporta con le sole centraline, poi con l'aggiunta del cavo relè o briglia DT ed infini con 3-4 piccole stupidate + cavo relè classico o briglia in opzione cosa succede...
quelle stupidate (intuizioni) che purtroppo mi hanno salvato le chiappe... e fidati che scherzandoci so stupidate veramente... ma vai a pensarci... .: sgrat :.
io lo dico pubblicamente, se vuoi provare se so caz..te o meno, un weekend vieni da me e smontiamo la mia... così ti dimostro anche quanto tempo ci vuole a tirare giù i fari senza scendere il paraurti...
Provare x credere, a te la scelta caro miscredente... .: muerte :. io la faccia ce la metto :grinser002:

ti posso dire che la briglia non serve, ma un comunissimo cablaggio relè si...
che ci vogliono 2 centraline buone perchè non funziona con tutte, come del resto la briglia... ma di questo ne ero al corrente perchè DT mi aveva avvisato...
e che ci sono in caso 2 punti cruciali dove intervenire (almeno sulla mia)...

Per i fari, a me non danno più problemi di condensa quindi personalmente credo abbiano risolto...
Dal teseo, 1 è tornato al suo vecchio mestiere, mentre altri continuano tranquilamente..
Poi se in caso vuoi fare le prove che ti ho detto ti porto pure le fatture della garanzia... :allesmoegliche009:

Dopo di che offri 2 birre e sei ok :ernaehrung004:

:: Abbraccio :.ti ripeto, quando vuoi, nessun problema... .:stretta:.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Caro TROLL.... ehm, scusa LUPLO, non devi convincermi. Ti credo e l'hai dimostrato sulla mia, non lo ricordi? Ahhhhh, forse non volevi farlo sapere? Perdonami non l'avevo capito!

Ultima cosa ma quel sistema per convertire il GPL in gasolio? L'hai più montato? Sulla BMW i5 sta funzionando alla grande e Sergio non merita considerazione, dallo ai TETESKI.

P.S.
Con Torino ci lavoro, so TUTTO e chi vuol capire capisca.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Caro TROLL.... ehm, scusa LUPLO, non devi convincermi. Ti credo e l'hai dimostrato sulla mia, non lo ricordi? Ahhhhh, scusa non volevi farlo sapere? Scusami non l'avevo capito!

Ultima cosa ma quel sistema per convertire il GPL in gasolio? L'hai più montato? Sulla BMW i5 sta funzionando alla grande e Sergio non merita considerazione, dallo ai TETESKI.

P.S.
Con Torino ci lavoro, so TUTTO e chi vuol capire capisca.

Poli x lo switch ti ci vogliono 2 centraline di ultima generazione come detto da DT ed è vero... che le masse sono fondamentali ed è vero...
Ma ti dico che non è fondamentale la briglia, ma un semplice cavo relè... ed in caso ho risolto agendo in altri punti... se non ci credi scendi e ti ripago il viaggio... e vedrai se è vero o no che bisogna smontare il paraurti dalla carrozzeria... x i fari se ci lavori allora il nominativo mio ti sarà comparso più volte... vedi un po' x i fari se è vero o meno... ah, vedimi l'ultimo ticket aperto fra ieri e oggi di cosa si tratta... se per te significa trollare...

P.s. dei teteski e del gpl sappi che non mi interessa... non ho mai scritto che voglio na crucca...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sei trooooooppo "simpatico" e ti voglio troooooooooppo bene, lo sai! :liebe020:
 
X