Re: Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
in scatola in attesa di montaggio ho un'altro kit, preso direttamente dalla cina ...dato che voglio pagare il giusto... uno dei vari kit della marca che leggendo su internet è tra le migliori se non la migliore in circolazione.
però appunto non ho tempo da dedicarci, non tanto al semplice montaggio in se... ma a tutte le prove che ci devo fare attorno, perchè o stavolta va oppure non ci sono santi e mi terrò lo switch...
sono ancora in scatola cazz.... non ho tempo da dedicarci in sto periodo, l'unico è il sabato pomeriggio o domenica maaa ho pieni anche quelliPoi come sono andate le centraline...?
attualmente ho un rimarchiato XV, il loro kit per Giulietta, però non l'ultima versione la 3.0 o quel che è.. (per quello son curioso di sapere cos'ha sta 3.0 ) ma sia senza cablaggi, con il loro cablaggio e con la briglia DT, switcha sempre...Andrea adesso tu che monti?
in scatola in attesa di montaggio ho un'altro kit, preso direttamente dalla cina ...dato che voglio pagare il giusto... uno dei vari kit della marca che leggendo su internet è tra le migliori se non la migliore in circolazione.
però appunto non ho tempo da dedicarci, non tanto al semplice montaggio in se... ma a tutte le prove che ci devo fare attorno, perchè o stavolta va oppure non ci sono santi e mi terrò lo switch...