Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

se è lo proviamo ahahahahahahaha io spero di risolvere perchè mi so abbastanza rotto di sto piccio... se funge riprovo anche i fusibili da 10A e vediamo se migliora l'accensione... in quanto mi hanno detto che dovrebbero andare meglio in quanto la ballast sia aiuta prendendo la tensione anche dalla batteria per sopperire al calo in accensione

infatti io credo che il mio impianto prende la corrente dalla batteria visto che non sfarfalla durante l'avviamento con luci accese ma è stabile e non ha caso ha fusibili da 15 A
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Xenovision

Inviato da Samsung Galaxy S2 tramite Tapatalk

infatti io credo che il mio impianto prende la corrente dalla batteria visto che non sfarfalla durante l'avviamento con luci accese ma è stabile e non ha caso ha fusibili da 15 A

si ma il tuo è dimensionato anche con cablaggi specifici nella sezione... e non è poco... poi sicuro le centraline non so asiatiche haahahahahahhahah le tue sono prodotte dalla valeo o magneti marelli se non sbaglio...
però se fosse solo il cablaggio dovrebbero accendersi a razzo anche gli aftermarket... quindi credo che la centralina di serie sia ben altra storia ahhaahahahahahah :D
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

si ma il tuo è dimensionato anche con cablaggi specifici nella sezione... e non è poco... poi sicuro le centraline non so asiatiche haahahahahahhahah le tue sono prodotte dalla valeo o magneti marelli se non sbaglio...
però se fosse solo il cablaggio dovrebbero accendersi a razzo anche gli aftermarket... quindi credo che la centralina di serie sia ben altra storia ahhaahahahahahah :D

e poi ci sono gli starter a parte....cmq io sono convinto che la corrente la prende da li ....forse non direttamente ...ma in qualche modo vi arriva...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Xenovision

Inviato da Samsung Galaxy S2 tramite Tapatalk

e poi ci sono gli starter a parte....cmq io sono convinto che la corrente la prende da li ....forse non direttamente ...ma in qualche modo vi arriva...


eh dimenticavo gli starter... mo possibile che nel 2011 sti cavolo di cinesi non so riusciti a copià 2 starter ahahahahah
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

va be... ho capito... installare un kit aftermarket e farlo funzionare perfettamente è roba da mac gyver!!! XD non ce la posso fare... prenderò delle alogene effetto xenon e aspetterò un kit fatto apposta x la giulietta che non dia problemi!!!
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

va be... ho capito... installare un kit aftermarket e farlo funzionare perfettamente è roba da mac gyver!!! XD non ce la posso fare... prenderò delle alogene effetto xenon e aspetterò un kit fatto apposta x la giulietta che non dia problemi!!!


allora stai fresco ad aspettare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ohhh arrivato sto relè?



ancora niente... anzi mo rintraccio la spedizione tramite codice... xenovision mi ha detto che spediva lunedì tramite postacelere1 plus... mo vedo do cavola sta... però oggi ho messo gli antirombo ai finestrini ahahahahah
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ancora niente... anzi mo rintraccio la spedizione tramite codice... xenovision mi ha detto che spediva lunedì tramite postacelere1 plus... mo vedo do cavola sta... però oggi ho messo gli antirombo ai finestrini ahahahahah

e perchè gli antirombo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

e perchè gli antirombo?

ce l'aveva papà in macchina sua... vado a cena e monto il relè... vediamo come si mette la questione :D

O.T. almeno lascio il finestrino leggermente abbassato durante il giorno e circola un pò d'aria... ho preso i suoi della linea accessori... non sono troppo sporgenti quindi rimangono in linea con l'auto e sono più o meno fumè... ottimo...
 
X