Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ce l'aveva papà in macchina sua... vado a cena e monto il relè... vediamo come si mette la questione :D

O.T. almeno lascio il finestrino leggermente abbassato durante il giorno e circola un pò d'aria... ho preso i suoi della linea accessori... non sono troppo sporgenti quindi rimangono in linea con l'auto e sono più o meno fumè... ottimo...

ahuahuahua io apro il tetto e faccio circolare l'aria :p
ok vai a mangiare e poi facci sapere...non mi interessa personalmente ma sò curioso eheheh

ahuahuahua io apro il tetto e faccio circolare l'aria :p
ok vai a mangiare e poi facci sapere...non mi interessa personalmente ma sò curioso eheheh

a me si che è diventata una questione di vita o di morte hihihihihi... intanto incrocio le dita per dopo... poi gli faccio qualche foto per far vedere come va messo e come è fatto... a dopo gente ahahahah :D

se piove per ora che arrivo al percheggio mi ritovo la piscina ahahahahahah

ce l'aveva papà in macchina sua... vado a cena e monto il relè... vediamo come si mette la questione :D

O.T. almeno lascio il finestrino leggermente abbassato durante il giorno e circola un pò d'aria... ho preso i suoi della linea accessori... non sono troppo sporgenti quindi rimangono in linea con l'auto e sono più o meno fumè... ottimo...

Ecco il video che chiedevi, spero vada bene, hai montato il relè che hai ordinato?

http://www.youtube.com/watch?v=6bireWNvPb0&feature=youtube_gdata_player

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Ecco il video che chiedevi, spero vada bene, hai montato il relè che hai ordinato?

‪Xenon giulietta‬‏ - YouTube

very very good... in accensione sembra proprio superiore... si l'ho montato e tutto, e indovina un pò...? tutto come prima :/
l'unica cosa è che forse non avrò mai il problema che si spegne una centralina ahahahahah
niente il mediaplayer a volte si cambia da solo a volte no... mistero dello xenon... mo metto le foto del cablaggio che ho installato per stabilizzare la tensione alle centraline...

ecco le foto del cavo relè stabilizzatore xenovision in grado di comandare 2 centraline...

allora sul cavo rosso c'è un fusibile da 25A e va collegato sul positivo della batteria... i due spinotti con connettore Ket o bac vanno collegati alle ballast, il relè stabilizzatore, poi vi è un cablaggio con attacco H7 e va collegato allo spinotto dei fari dell'auto lato batteria, ed un negativo da mettere a massa...
comunque sia, avrò risolto il problema di un'eventuale spegnimento di una centralina... ma per quanto riguarda il mediaplayer, rimarrà sempre un mistero...

090820111057.jpg090820111066.jpg090820111058.jpg090820111059.jpg090820111062.jpg090820111061.jpg090820111064.jpg090820111063.jpg090820111060.jpg090820111065.jpg090820111070.jpg090820111067.jpg090820111068.jpg090820111069.jpg

‪Xenon giulietta‬‏ - YouTube

l'accensione a mio avviso è ottima..quasi quasi mi hai convinto per le h1

very very good... in accensione sembra proprio superiore... si l'ho montato e tutto, e indovina un pò...? tutto come prima :/
l'unica cosa è che forse non avrò mai il problema che si spegne una centralina ahahahahah
niente il mediaplayer a volte si cambia da solo a volte no... mistero dello xenon... mo metto le foto del cablaggio che ho installato per stabilizzare la tensione alle centraline...

azz...allora bisogna scartare anche l'ipotesi del calo di tensione a questo punto....cmq il cavo è ben fatto.

Scusate ma per fare entrare l'attacco H7 dentro al faro dove c'è la spina hai dovuto fare un'altro buco nel tappo di gomma, tutto il resto è chiaro e penso che il cavo sia abbastanza lungo ad arrivare nel faro opposto grazie.

Scusate ma per fare entrare l'attacco H7 dentro al faro dove c'è la spina hai dovuto fare un'altro buco nel tappo di gomma, tutto il resto è chiaro e penso che il cavo sia abbastanza lungo ad arrivare nel faro opposto grazie.

il cavo relè è abbastanza lungo quindi nessun problema...
i fori sui tappi li devi fare per forza per far passare i cavi...
se non vuoi bucare gli originali, se non li vuoi comprare nuovi (ti vengono tipo 30 euro 2 tappi di gomma) fai con i tabbi dei barattoli del caffè... hanno lo stesso diametro da 100 mm ed intorno facci 4-5 giri di nastro isolante, modellalo per farlo aderire bene al bordino ed il gioco è fatto... io li ho rifatti così e non hanno nessun minimo problema...

salve ragazzi, ho letto tutte le 43 pg ed ho trovato la discussione molto interessante, complimenti.
Vorrei darvi ora uno spunto per un'ulteriore approfondimento.
Dalla discussione è venuto fuori che il problema di queste ballast aftermarket è l'accensione lenta delle lampade. e se utilizzassimo delle centraline xenon originali di altre auto? Magari con degli adattatori per le lampade h7 ? Portalampada Xenon Modifica Da D2S A H7 ,H1 o Altri modelli di lampade
fatemi sapere.

salve ragazzi, ho letto tutte le 43 pg ed ho trovato la discussione molto interessante, complimenti.
Vorrei darvi ora uno spunto per un'ulteriore approfondimento.
Dalla discussione è venuto fuori che il problema di queste ballast aftermarket è l'accensione lenta delle lampade. e se utilizzassimo delle centraline xenon originali di altre auto? Magari con degli adattatori per le lampade h7 ? Portalampada Xenon Modifica Da D2S A H7 ,H1 o Altri modelli di lampade
fatemi sapere.

Un conto è il semplice portalampada di una d2s che non ha lo starter posteriore come le d1s, un conto e il cablaggio per alimentarle

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

X