Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ce l'aveva papà in macchina sua... vado a cena e monto il relè... vediamo come si mette la questione :D

O.T. almeno lascio il finestrino leggermente abbassato durante il giorno e circola un pò d'aria... ho preso i suoi della linea accessori... non sono troppo sporgenti quindi rimangono in linea con l'auto e sono più o meno fumè... ottimo...

ahuahuahua io apro il tetto e faccio circolare l'aria :p
ok vai a mangiare e poi facci sapere...non mi interessa personalmente ma sò curioso eheheh
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ahuahuahua io apro il tetto e faccio circolare l'aria :p
ok vai a mangiare e poi facci sapere...non mi interessa personalmente ma sò curioso eheheh



a me si che è diventata una questione di vita o di morte hihihihihi... intanto incrocio le dita per dopo... poi gli faccio qualche foto per far vedere come va messo e come è fatto... a dopo gente ahahahah :D

se piove per ora che arrivo al percheggio mi ritovo la piscina ahahahahahah
 
ce l'aveva papà in macchina sua... vado a cena e monto il relè... vediamo come si mette la questione :D

O.T. almeno lascio il finestrino leggermente abbassato durante il giorno e circola un pò d'aria... ho preso i suoi della linea accessori... non sono troppo sporgenti quindi rimangono in linea con l'auto e sono più o meno fumè... ottimo...

Ecco il video che chiedevi, spero vada bene, hai montato il relè che hai ordinato?


http://www.youtube.com/watch?v=6bireWNvPb0&feature=youtube_gdata_player

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ecco il video che chiedevi, spero vada bene, hai montato il relè che hai ordinato?


‪Xenon giulietta‬‏ - YouTube

Sent from my iPhone using Tapatalk



very very good... in accensione sembra proprio superiore... si l'ho montato e tutto, e indovina un pò...? tutto come prima :/
l'unica cosa è che forse non avrò mai il problema che si spegne una centralina ahahahahah
niente il mediaplayer a volte si cambia da solo a volte no... mistero dello xenon... mo metto le foto del cablaggio che ho installato per stabilizzare la tensione alle centraline...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ecco le foto del cavo relè stabilizzatore xenovision in grado di comandare 2 centraline...

allora sul cavo rosso c'è un fusibile da 25A e va collegato sul positivo della batteria... i due spinotti con connettore Ket o bac vanno collegati alle ballast, il relè stabilizzatore, poi vi è un cablaggio con attacco H7 e va collegato allo spinotto dei fari dell'auto lato batteria, ed un negativo da mettere a massa...
comunque sia, avrò risolto il problema di un'eventuale spegnimento di una centralina... ma per quanto riguarda il mediaplayer, rimarrà sempre un mistero...


090820111057.jpg090820111066.jpg090820111058.jpg090820111059.jpg090820111062.jpg090820111061.jpg090820111064.jpg090820111063.jpg090820111060.jpg090820111065.jpg090820111070.jpg090820111067.jpg090820111068.jpg090820111069.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ecco il video che chiedevi, spero vada bene, hai montato il relè che hai ordinato?


‪Xenon giulietta‬‏ - YouTube

Sent from my iPhone using Tapatalk

l'accensione a mio avviso è ottima..quasi quasi mi hai convinto per le h1

very very good... in accensione sembra proprio superiore... si l'ho montato e tutto, e indovina un pò...? tutto come prima :/
l'unica cosa è che forse non avrò mai il problema che si spegne una centralina ahahahahah
niente il mediaplayer a volte si cambia da solo a volte no... mistero dello xenon... mo metto le foto del cablaggio che ho installato per stabilizzare la tensione alle centraline...

azz...allora bisogna scartare anche l'ipotesi del calo di tensione a questo punto....cmq il cavo è ben fatto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Scusate ma per fare entrare l'attacco H7 dentro al faro dove c'è la spina hai dovuto fare un'altro buco nel tappo di gomma, tutto il resto è chiaro e penso che il cavo sia abbastanza lungo ad arrivare nel faro opposto grazie.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Scusate ma per fare entrare l'attacco H7 dentro al faro dove c'è la spina hai dovuto fare un'altro buco nel tappo di gomma, tutto il resto è chiaro e penso che il cavo sia abbastanza lungo ad arrivare nel faro opposto grazie.


il cavo relè è abbastanza lungo quindi nessun problema...
i fori sui tappi li devi fare per forza per far passare i cavi...
se non vuoi bucare gli originali, se non li vuoi comprare nuovi (ti vengono tipo 30 euro 2 tappi di gomma) fai con i tabbi dei barattoli del caffè... hanno lo stesso diametro da 100 mm ed intorno facci 4-5 giri di nastro isolante, modellalo per farlo aderire bene al bordino ed il gioco è fatto... io li ho rifatti così e non hanno nessun minimo problema...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

salve ragazzi, ho letto tutte le 43 pg ed ho trovato la discussione molto interessante, complimenti.
Vorrei darvi ora uno spunto per un'ulteriore approfondimento.
Dalla discussione è venuto fuori che il problema di queste ballast aftermarket è l'accensione lenta delle lampade. e se utilizzassimo delle centraline xenon originali di altre auto? Magari con degli adattatori per le lampade h7 ? Portalampada Xenon Modifica Da D2S A H7 ,H1 o Altri modelli di lampade
fatemi sapere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve ragazzi, ho letto tutte le 43 pg ed ho trovato la discussione molto interessante, complimenti.
Vorrei darvi ora uno spunto per un'ulteriore approfondimento.
Dalla discussione è venuto fuori che il problema di queste ballast aftermarket è l'accensione lenta delle lampade. e se utilizzassimo delle centraline xenon originali di altre auto? Magari con degli adattatori per le lampade h7 ? Portalampada Xenon Modifica Da D2S A H7 ,H1 o Altri modelli di lampade
fatemi sapere.

Un conto è il semplice portalampada di una d2s che non ha lo starter posteriore come le d1s, un conto e il cablaggio per alimentarle

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
X