Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Bah... Il ragionamento dei 27K€ é uno dei più sbagliati (27?? Hai una QV? O cosa c'hai messo su?? ) facevi 28K€ ed eri a posto felice e contento e neanche passavi di qua, €+ €-, é l'investimento più sbagliato che abbia mai sentito non prendere gli originali per poi parare su una cosa aftermarket di sto prezzo..

Secondo... Vai di xenite per i coni d'ombra?? Mmm... Secondo me non risolvi (a meno che loro montandotelo non facciano qualche fantasmagorica e a noi sconosciuta "mod" di girare le lampadine ) aspetto a dire l'ultima parola non si sa mai, maaa la previsione é quella.

Cmq punti di vista e conti della serva a parte (siamo qua su un forum, bisogna farli e bisogna accettarli) ben vengo un ulteriore kit sotto test, di questo potremo solo ringraziarti e spronarti nel comprarlo.

Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Purtroppo le lampade xenovision sono ottime ma sono mono-attacco. Se si girano vanno fuori asse e la luce sparerà in mille direzioni. L'alternativa è montare delle lampade xenonlamp che hanno nativamente un doppio attacco e si risolve il problema. Ora il domandone:
Ho lo stesso kit che ha postato con foto alcune pag fa ACHILLE78. Queste centraline montano attacco KET o BAC?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Purtroppo le lampade xenovision sono ottime ma sono mono-attacco. Se si girano vanno fuori asse e la luce sparerà in mille direzioni. L'alternativa è montare delle lampade xenonlamp che hanno nativamente un doppio attacco e si risolve il problema. Ora il domandone:
Ho lo stesso kit che ha postato con foto alcune pag fa ACHILLE78. Queste centraline montano attacco KET o BAC?
Bac?!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Aggiornamento su xenovision...appena stato da loro ed il problema si è risolto (per il momento) togliendo il cablaggio a relè! Sembrava non esserci soluzione poi abbiamo fatto un ultimo tentativo togliendo il relè e niente più switch. Ennesima conferma del fatto che ogni Giulietta è unica [emoji16]
Che dire.... speriamo duri
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Togliendo completamente il cablaggio relè ?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Esatto. In qualche modo interferiva con il circuito
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Uhmmmm
Fai questa prova se ti va: auto al minimo, attiva lo sbrinatore lunotto, la ventilazione e l'autoradio sul b&m, poi accendi gli anabbaglianti.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

questa mi è nuova... .: lol :.

a chi switcha perchè ha il cavo...
a chi ci vuole il cavo...
io (forse l'unico) cavo + altro...
altri con furia e la briglia...

propongo un raduno forum xenon x controllare l'unicità dei nostri modelli...
quasi quasi la iscrivo anche all' AXI: Automobilclub Xenon Italiano...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ieri ho montato il kit xeno da 35w e tonalità 5000k..55euro su ebay.
Per montarlo ho preferito togliere ruota e parafango perchè visto che per la sostituzione delle alogene si và ad occhio e si bestemmia un poco, in questo caso volevo vederci bene e soprattutto "nascondere" il più possibile le centraline.
Lampadine montate rispettando la sede di alloggio come le originali.
Posto le foto del risultato visivo che a mio avviso è straordinario. Io non ho il blu&me e non ho problemi di switch.
faro3.jpg
Fari in posizione 3
faro2.jpg
fari in posizione 2
faro0.jpg
fari in posizione 0

fmacc.jpgfmuro.jpg
tonalità colore uguale dei led
Fascio luce sparato su muro a 4/5 metri..mi sembra omogeno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Hai la My2014?
 
X