Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se non fosse per il dubbio switch sarebbe anche il una bella idea da considerare
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si devo dire che viene fuori un bel lavoretto, lo immaginavo, ma dalle foto rende molto molto meglio...
Non sapevo di questa "interfaccia", quindi come vedi, in se x se, senza qualche "aiutino", anche il loro vacilla... un pò come il mio o xenovision con il cavo relè, o quello di DT con la briglia...
Certo, l'idea di dover bucare l'involucro del faro x far passare quel cavo non mi piace, però mi sembra di capire che è estremamente necessario...
Dei 3 link fnunziona solo il 1°...
Delle ballast, dallo spaccato ho capito che sono 3 parti che vanno avvitate... e che devi fare un buco del diametro esatto al tappo di gomma originale che è da 100mm, che farà diciamo da tenuta/supporto fra la parte esterna della centralina e la parte della componentistica elettronica...
Confermi...?

P.S. sei scassaballe quanto me ahahahahah

e per i forumendoli, sai quanto non reggo i ca...tari

Il faro è da bucare solo per my14.

Su my10 non hanno nessuna interfaccia.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il faro è da bucare solo per my14.

Su my10 non hanno nessuna interfaccia.

Hai ragione, avevo letto male...
Quello su cui avrei perplessità, riguardo le versioni come le nostre, è che non vorrei avessero beccato una di quelle meno rognose dato l'atipicità comportamentale dell'impianto elettrico visto che è "personalizzato" ahahahah...
Ad esempio, chi ha il mio stesso kit, leggo che le ha collegate direttamente all'impianto senza problemi di switch (vale la regola dei frequentatori forum)...
A me senza cavo relè ed accorgimenti, switcha puntualmente...
Dovrei farmi spedire un loro kit e vedere come va sulla mia ahahahah... Allora l'intera comunità potrà stare tranquilla...
AAA Cercasi finanziatori del caso...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E fare da tester gratuito contattando la ditta, ma bisognerebbe andar la mi sa...

Presentandosi come giulietta più rompipalle venduta finora e vedere se loro hanno la soluzione e funziona al 100%



Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E fare da tester gratuito contattando la ditta, ma bisognerebbe andar la mi sa...

Presentandosi come giulietta più rompipalle venduta finora e vedere se loro hanno la soluzione e funziona al 100%



Tapatalk on Lumia 925

vai tu che sono a pochi km da te...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Chiesi due anni or sono un kit prototipo da montare sulla mia...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Chiesi due anni or sono un kit prototipo da montare sulla mia...


e suppongo ti abbiano mandato una decina di kit prototipo da collaudare attentamente...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Solo 9 :lol2:
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Solo 9 :lol2:


in poche parole manco tu sai se realmente è come dichiarano o no...
insomma, al momento sono x l'ipotetica botta di culo della giulietta tester...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi io povero possessore di una my2014 devo solo avere una botta di culo a trovare il kit idoneo
 
X