Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma quando mai?
La My2014 NON soffre di switch!!!
Io ho il kit Xenovision e la radio Uconnect non fa nessuna bizza in qualsiasi funzione.
Comunque se andate su elettrodiscount (rivenditore di agb lightning xenite di Lodi) trovate tutta la linea xenite. Per giulietta, specie la My2014, viene aggiunta una interfaccia assemblata con materiale di licenza Philips e che da sola costa ben 140€! Se si vuole il pacchetto completo c'è il kit specifico giulietta con ballast xenite da 50W + 2 interfacce + 2 lampade costruite con materiale Philips a 490€ circa e in offerta a 277€ con il 40% di sconto. Ci sto facendo un pensiero perché da quanto ho capito la qualità xenite è unica e chiunque abbia avuto a che fare non ne parla mai in chiave negativa!
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi kit xenovision sarei a posto?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma quando mai?
La My2014 NON soffre di switch!!!
Io ho il kit Xenovision e la radio Uconnect non fa nessuna bizza in qualsiasi funzione.
Comunque se andate su elettrodiscount (rivenditore di agb lightning xenite di Lodi) trovate tutta la linea xenite. Per giulietta, specie la My2014, viene aggiunta una interfaccia assemblata con materiale di licenza Philips e che da sola costa ben 140€! Se si vuole il pacchetto completo c'è il kit specifico giulietta con ballast xenite da 50W + 2 interfacce + 2 lampade costruite con materiale Philips a 490€ circa e in offerta a 277€ con il 40% di sconto. Ci sto facendo un pensiero perché da quanto ho capito la qualità xenite è unica e chiunque abbia avuto a che fare non ne parla mai in chiave negativa!


Ah il mitico elettrocinese... Salutamelo tanto...
Pure io ci sto pensando... Voglio metterli anche nelle plafoniere...
Li ho visti montare sullo Shuttle e sull'Enterprice... Luce cosmica amico mio, luce cosmica...
Ora sento su a Torino se vogliono adeguare e ammodernizzare gli Xenon di serie con il kit in questione...
Ne guadagnerebbero molto in qualità...


Digli che DT ha messo appunto un cablaggio x un determinato kit...
Che Xenovision e Xenonlamp funzionano... che in caso di mezzi switch si può risolvere e ci avanzano un pò di cash...

Scusa la mia domanda: chiunque chi...?
Cioè, ti dirò: mi rimane molto difficile credere che nel 2015, in questo contesto economico, qualcuno spenda 300 o 500 euro per un kit xenon...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

...questo è opinabile...io non spenderei mai 1 € per iphone e c'è chi ne spende anche più di 1000...magari a rate
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

...questo è opinabile...io non spenderei mai 1 € per iphone e c'è chi ne spende anche più di 1000...magari a rate

si si verissimo... appunto certe tendenze le lascio ad altri... sopratutto sapendo i rincari che ci sono... quindi pure apple x me sta bene dove sta...
certo, fra i 2 forse spenderei più su apple... almeno a qualcosa in più può rendersi utile...
300 o 500 euro per un kit xenon scusami, mi fa un pò strano...
però logicamente si fanno i propri ragionamenti...

io personalmente non farei mai questa follia... mica biasimo chi lo fa... è che non vedo tutta questa convenienza o qualità da giustificarne il prezzo, quando kit meno spaziali, offrono le stesse garanzie a cifre da comuni mortali...
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma più che altro.. Hai già un kit che ti funziona e ZERO problemi...
Xenite, qualità unica..
Bah... Se fosse così unica dovremmo aver chiuso sta discussione anni fa.. Si dovrebbe leggere xenite ovunque, scrivere xenon su google e leggere solo risultato xenite...
Mahhh.....
Cmq un tester in più tra noi non fa male, forza e coraggio, apri il portafogli e facci sognare.
Tapatalk on Lumia 925
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma più che altro.. Hai già un kit che ti funziona e ZERO problemi...
Xenite, qualità unica..
Bah... Se fosse così unica dovremmo aver chiuso sta discussione anni fa.. Si dovrebbe leggere xenite ovunque, scrivere xenon su google e leggere solo risultato xenite...
Mahhh.....
Cmq un tester in più tra noi non fa male, forza e coraggio, apri il portafogli e facci sognare.
Tapatalk on Lumia 925

più che altro, un giorno vorrei capire questo concetto di qualità

Se fossero aperti sabato pomeriggio e domenica...

pigliati na giornata... casomai fagli uno squillo per vedere se ci stanno di sabato...
io sto un tantino lontano... sennò una capatina ce la facevo sicuro...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Questa è e rimane una tua semplice opinione che rispetto ma non condivido.

Personalmente monto un kit xenovision e su un auto da 27.000€ mi brucia perché alcune volte all'apertura dell'auto con il telecomando la luce del passeggero non si accendeva. Ma sopratutto, i coni d'ombra sono orribili!
Per cui, penso che virerò su xenite e amen. Non saranno gli originali ma saranno all'altezza dell'auto.
hai avuto anche la testimonianza pochi post fa di un moderatore che ha già avuto a che fare con xenite con ottimi risultati.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Questa è e rimane una tua semplice opinione che rispetto ma non condivido.

Personalmente monto un kit xenovision e su un auto da 27.000€ mi brucia perché alcune volte all'apertura dell'auto con il telecomando la luce del passeggero non si accendeva. Ma sopratutto, i coni d'ombra sono orribili!
Per cui, penso che virerò su xenite e amen. Non saranno gli originali ma saranno all'altezza dell'auto.
hai avuto anche la testimonianza pochi post fa di un moderatore che ha già avuto a che fare con xenite con ottimi risultati.

D'accordissimo su quanto dici... è normale che si abbiano vedute differenti, ci mancherebbe siamo quì apposta x scambiare opinioni e pensieri...
Non voglio sembrare antipatico come lo sarò x molti (cosa reciproca), ma parlo e dico le cose in maniera diretta...
Purtroppo credo poco alle favole, nulla di personale... Non che uno vale l'altro sia ben chiaro, altrimenti tutti funzionerebbero perfettamente in ugual modo...
Ma non comprendo certe cifre x accendere una lampadina... Cioè, tra un kit che costa 90 euro, uno di 140, per finire a 490 euro (ora 280 scontato) vorrei sapere cosa ha di particolare e cosa fa...
Mi parli di coni d'ombra, in molti (non io) ti hanno detto che basta girare la lampadina con il filamento verso sotto... e spariranno...
Tanto se è come dicono altri, anche con xenite se la metti in maniera corretta, avrai i coni d'ombra... mentre se la metti in maniera scorretta, spariranno...
Poi, che altro fa...? il caffè, produce birra, cuoce le castagne...?
Per me è una cinesata fatta bene che accende una lampadina come le centraline di 30, 40, 50 euro... ed in più rispetto ad un'altro, alla base potrà avere qualche diavoleria, ma x giustificare eventuali 10-20-30-50 euro... capisci che fra un kit classico-decente e questo ci stanno dai 350-400 euro... qualcosa non mi torna...
Se fai il ragionamento di un auto di tot prezzo, senza offesa, ti avrei detto: ti fai il macchinone e poi ci metti le cinesate x risparmiare...? Su non scherziamo...
Per le testimonianze, può assere anche il presidente del forum o della repubblica, tralasciando che credo a ciò che vedo (xciò sulla mia chi vuole può vedere di persona) ho compreso che funzionano come altri kit, ma ancora vorrei sapere in cosa consiste questa "qualità" di cui parlate...
Perchè x me le chiacchiere se le porta via il vento... Qualità qualità ma poi al dunque tutti zitti... Se me la spiegate, sarei felice di sapere xchè a me è venuto spedito 90 euro e a te o altri 280 in promozione... Cioè ha i circuiti in oro...? le lampade coi diamanti ecc ecc
Se poi deciderai di acquistarlo, ben venga... Fa piacere avere un altro riscontro...
Aattenderò in caso la tua analisi tecnica ed elettronica specifica relazionata...
Non si sa mai poi lo prendo pure x la mia...
 
X