Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Eccomi qui, ragazzi dopo un periodo di assenza e prove.

Dopo diverse peripezie ho deciso di sostituire il kit xenovision. Ho fatto tanti sondaggi, Luplo ne sa qualcosa e ringrazio anche pubblicamente, e alla fine ho deciso di fare da tester e acquistare il kit della xenite specifico per alfa romeo Giulietta.

Sai che non è un problema anzi, mi piace scambiare opinioni e punti di vista...
Il mio pensiero lo sai fra spesa/resa, poi a te la scelta finale...
Almeno abbiamo anche le impressioni su un altro kit... :)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma posso fare una domanda?? magari è stupida però... ma se ti fermano con gli xeno su secondo me non ti possono fare la multa.. perché (ad esempio la 500X nuova) con il kit xeno di serie ho letto che escono senza lavafari e autoregolazione. Questo perché i fari hanno una nuova tecnologia e sono da 25W. Per legge devono avere il livellamento automatico e i lavafari con voltaggi dai 35W in su. Ma se ti fermano come fanno a sapere che voltaggio hai sulle lampade? si mettono li con il tester? non credo proprio...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

È la prima volta che leggo degli xeno (da 25w) senza lavafari ed autoregolazione.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Davvero esistono? o_O
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Eh la 500x è senza niente.. e anche altre macchine nuove. .. ci sono rimasto male anche io... però non ho trovato kit aftermarket da 25w.. non posso copiare un articolo vero? comunque se cercate "500x" xeno senza lavafari vedrete che è cosi....quindi secondo me le FDO non possono farti la multa (a meno di colorazioni strane)
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Xenovision importa le centraline da 25w...
Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Stasera ho fatto le foto al kit della xenite come richiesto da voi.... Ecco il risultato:
image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg

Che ne pensate?
La livellazione come suggerita di tenerla? 0-1-2 o 3?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Davvero esistono? o_O

io sapevo di certi Wattaggi x i ciclomotori o moto/scooter in cui l'impianto elettrico è talmente inadatto agli xenon che fa spegnere direttamente il motore o quadro strumenti...
già si hanno problemi sull'auto che eroga più energia... figurati un motorino...

È la prima volta che leggo degli xeno (da 25w) senza lavafari ed autoregolazione.

vedi come si risparmia in FCA...? e tu che li ritieni come i teteski...20000 euro di auto e giro con i lumini... so deluso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E le centraline dove le hai nascoste? Si riesce a nasconderle da qualche parte? Comunque hai ragione che sembrano quelli originali... e non mi sembra diano fastidio come gli altri kit da 50 euro... tra un po di giorni ci posti altre tue opinioni?