Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi ma a sto punto sorge una domanda:

C'E' QUALCUNO CON MODELLO MY2014 E FARI XENON AFTERMARKET CHE VADA TUTTO BENE?

o con questo modello è preferibile stare fermi e andare solo di alogene?

A voi l'ardua risposta!
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Basta leggere qualche pagina indietro.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi salve a tutti
Scusate se ripeto le stesse cose di tutti gli altri xD
Premesso che seguo il post da svariati mesi vorrei acquistare un kit per la mia giulietta My2014 però tra coni d'ombra switch lampade montate al contrario non riesco a capire quale possa essere e dove poter comparare un kit che soddisfi le mie esigenze u.u
Se qualcuno sapesse aiutarmi a scegliere il kit migliore mi farebbe piacere :D
Preferire avere un kit 4300k max 5000k perché vorrei avere un effetto tipo quello della nuova classe a.
Grazie in anticipo
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Hai letto anche il post prima del tuo, vero?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Certo e non risponde alla mia domanda
Io non capisco cosa sono questi coni d'ombra cioè non so come vedere se ci sono come evitarli inoltre prima dicono che ci sono switch poi altri dicono che nn ci sono switch ma con questi kit non si possono montare lampade al contrario onestamente ci sta un po' di confusione

Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao!
Se hai la My2014 l'unica possibile soluzione è il Digital slim professional Cambus da 35w della xenonlamp. Sono gli unici kit ad essere estremamente validi, affidabili e di ottima qualità ma sopratutto compatibili con la My2014. Te lo dice uno che ha la My2014 Distinctive e ha provato xenovision e la lampada passeggero si spegnava a volte quando aprivi le portiere con il telecomando; poi sono passato addirittura ai magnifici e tanto decantati Xenite in offerta a 270€. Sunto della favola: una sera ho dovuto fare un viaggio di 1h e 30 solo con il fanale lato guidatore perchè quello lato passeggero era morto. Assurdo.
Inoltre xenonlamp è l'unica che ti permette di avere una lampada con doppio dentino in modo tale da montarla dentro il portalampada con il filamento rivolto verso il basso così da eliminare quelle fastidiosissime ombre.
Ah, dimenticavo! Xenonlamp ti permette di decidere tra diverse colorazioni!

L'unica cosa che ti voglio avvisare, è che i kit sono comunque TUTTI MADE IN CHINA e per cui la qualità quella è! Inoltre sono illegalissimi e sono comunque un "corpo estraneo" che la macchina riceve e non sai MAI come potrebbe reagire l'auto.
Io personalmente ho sfanculato queste cineserie e ho montato delle alogene omologate NOMURA che sono davvero eccezionali in resa, estetica e sopratutto legalità!
Spero di averti aiutato! :D
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao!
Se hai la My2014 l'unica possibile soluzione è il Digital slim professional Cambus da 35w della xenonlamp. Sono gli unici kit ad essere estremamente validi, affidabili e di ottima qualità ma sopratutto compatibili con la My2014. Te lo dice uno che ha la My2014 Distinctive e ha provato xenovision e la lampada passeggero si spegnava a volte quando aprivi le portiere con il telecomando; poi sono passato addirittura ai magnifici e tanto decantati Xenite in offerta a 270€. Sunto della favola: una sera ho dovuto fare un viaggio di 1h e 30 solo con il fanale lato guidatore perchè quello lato passeggero era morto. Assurdo.
Inoltre xenonlamp è l'unica che ti permette di avere una lampada con doppio dentino in modo tale da montarla dentro il portalampada con il filamento rivolto verso il basso così da eliminare quelle fastidiosissime ombre.
Ah, dimenticavo! Xenonlamp ti permette di decidere tra diverse colorazioni!

L'unica cosa che ti voglio avvisare, è che i kit sono comunque TUTTI MADE IN CHINA e per cui la qualità quella è! Inoltre sono illegalissimi e sono comunque un "corpo estraneo" che la macchina riceve e non sai MAI come potrebbe reagire l'auto.
Io personalmente ho sfanculato queste cineserie e ho montato delle alogene omologate NOMURA che sono davvero eccezionali in resa, estetica e sopratutto legalità!
Spero di averti aiutato! :D


Grazie più o meno avevo capito che ci sono diversi pro e contro il mio univo dubbio era trovare la colorazione che piacesse a me e capire un po' come evitare tutti quei problemi che ho letto sul thread cmq ho letto anche io delle nomura e anche io sto pensando se prendere queste alogene o passare agli xeno solo che a me l'effetto degli xeno soprattutto di quelli tipo della classe a piace parecchio e molto elegante e vorrei ricreare quelle effetto non so se rendo l'idea xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

So che vado OT ma lo apro e lo chiudo subito solo con questo post... Ma quale particolare effetto avrebbero gli xeno Mercedes? Cioè li ho visti e mi sono sembrati uguali agli altri...
Forse intendi che sono della stessa "tinta" dei led diurni?
Comunque sia la colorazione che più si avvicina ai nostri led è la 5000K visto che chiedevi pure di questo [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk