Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi vi confermo che le xenovision nn mi hanno dato problemi a livello d'interferenze e la qualità e superiore rispetto a quei cinesi da 49€
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

si, che se a qualcuno interessa la briglia gliela posso vendere piuttosto che prenda polvere giù in cantina.
mai perso un colpo, nemmeno l'ombra di uno switch, di giorno, di notte, col sole, con la pioggia, a macchina accesa, a macchina spenta, con crepuscolare attivato, con crepuscolare disattivato.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi vi confermo che le xenovision nn mi hanno dato problemi a livello d'interferenze e la qualità e superiore rispetto a quei cinesi da 49€
Visualizza allegato 117425
Sono queste le tue?credo che xv abbia abbandonato la hyluxtek almeno per queste non si è rivolto a loro.tu hai la my2010 sulla my2014 ha dato comunque problemi
Sono centraline AC EMC modello a6 dovrebbero essere da 38w
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

non credo siano quelle se ha preso le slim professional guarda qualche post indietro la foto messa da Alone delle centraline a me sono arrivate come le sue

e aggiungo che al momento nessun problema riscontrato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Boh dany ha scritto xenovision non xenonlamp
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si raga e xenovision i dati delle centraline nn mi ricordo però diciamo sono sottili infatti sono stati fissati sotto il faro per nn dare all'occhio in caso le forze dell'ordine diano problemi e anche per un lavoro più pulito. Comunque dalla foto e identica mi ricordo la colorazione. Mi è stato detto anche dallo staff che le centraline sono state aggiornate a gennaio 2015 e prima di venderle le hanno testate su varie giuliette my 2014. Inserisco il link http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-giulietta-p-777.html?osCsid=0ih452kkg3rrltlddrjtp39om4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quelle centraline hanno dato problemi a 2 utenti sul forum entrambi con la my2014
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

B.sera a tutti,fra poco mi arrivera' la mia nuova giuly mjtd e vedendo sti fari anabagglianti "gialli" in giro mi rende un po'...amareggiato.Ho letto su e giu' per il forum del xit della xenonlamp, ma ho paura dei vari problemi che possono creare.....mi date qualke notizia piu' approfondita?....dove vado a posizionare le ballast?..qualcuno che l'ha gia fatto puo' postare delle foto?....grazie anticipatamente...nn vedo l'ora....
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

B.sera a tutti,fra poco mi arrivera' la mia nuova giuly mjtd e vedendo sti fari anabagglianti "gialli" in giro mi rende un po'...amareggiato.Ho letto su e giu' per il forum del xit della xenonlamp, ma ho paura dei vari problemi che possono creare.....mi date qualke notizia piu' approfondita?....dove vado a posizionare le ballast?..qualcuno che l'ha gia fatto puo' postare delle foto?....grazie anticipatamente...nn vedo l'ora....

guardati la sezione anabbaglianti:
[tutto-qui] la sonda lambda il catalizzatore fap dpf[no-xeno]-[post-utile-1426-pag-143].html

Anche solo le ultime pagine
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Visualizza allegato 117555Visualizza allegato 117556
Se prendi le centraline professional della xenonlamp non avrai problemi
Questa è stata la mia scelta poi deciderai tu il posto più consono una volta che avrai la giuly a portata di mano
 
X