Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Grazie..sto' valutando se mettere xenon o le nomura..ci sto' pensando....
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Buongiorno a tutti,

un paio di settimane fa ho montato un kit xenon. Ho provato a leggere qualche pagina e a cercare su internet ma non ho trovato un spiegazione reale a questo problema.

Ecco vi posto qualche foto dei vari sviluppi.

IMG_4061.JPG
Se guardate la foto attentamente vedete il fascio di luce sinistro viene sviluppato solo vicino al muro invece a terra 0.
Quello di destra invece fa piu luce ma sprigiona sempre tutto il fascio sul laterale e invece a terra basta guardare la linea tratteggiata in autostrada. Non e manco a un metro
Dopo di che il giorno dopo sono andato a farmi cambiare le lampadine e mi ritrovo cosi
IMG_4082.JPG
Destra fa il fascio di luce sul laterale e si vede chiaramente sulla foto e a terra solo sotto il muro invece quello a sinistra fa molta piu luce pero punta sempre laterale.
Tengo a precisare che i fari sono stati controllati da diversi elettrauti e risultano perfettamente allineati.

Spero che qualcuno di voi ha qualche risposta per me.

Attendo con ansia. :) :) :)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Due ipotesi.
1) lampade di infima qualità con punto di fuoco non centrato.
2) lampade montate in modo incorretto.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Allora le lampadine sono montate in modo giusto.

Sara l'opzione 1) lampade di infima qualità con punto di fuoco non centrato.

Pero come faccio ad avere conferma che sia questo????

Abbiamo già provato 3 serie di lampadine

La prima era completamente storta, la seconda sarebbe la prima foto e la terza e la seconda foto.

L'installatore dice che e la mia auto, ma non credo.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

E fai bene a non credere.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Prima foto 100% hai il filamento esterno delle lampade verso l alto.seconda foto cercando di correggere il problema le lampade non sono installate bene.fai una foto di sera luci accese ad 1 metro da un muro
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Che marca è il kit xeno? Penso che siano le lampade ad essere difettose, 3 coppie diverse con lo stesso problema mi sembra eccessivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Prima foto 100% hai il filamento esterno delle lampade verso l alto.seconda foto cercando di correggere il problema le lampade non sono installate bene.fai una foto di sera luci accese ad 1 metro da un muro


Scusami l'ignoranza, si puo mettere anche verso il basso il filamento? A me hanno sempre spiegato che le lampadine hanno un solo verso.

Cmq la foto la faccio sta sera. :)
 
X