Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Che marca è il kit xeno? Penso che siano le lampade ad essere difettose, 3 coppie diverse con lo stesso problema mi sembra eccessivo.

Il kit e della Canbus. Il dubbia a me sorge che ogni lampadina che metto all'interno fa una luce diversa.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

DSC_1002.jpg
Ieri ho montato le nuove lampade per il kit xenonlamp
Sempre 5000k e devo dire che hanno un colore più bianche e profondità maggiore.
Le mie avevano 5 anni di uso molto intenso e devo dire che queste lampade sono molto valide... rispetto alle vecchie sembra che ci sia qualcosa di diverso nel gas, tipo pressione maggiore perchè a parità con le vecchie fanno anche molta più luce e coni d'ombra io non ne vedo.
Che ne pensate?
Kit xenonlamp 5000k

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ps tengo volutamente la lampada di sinistra leggermente più bassa per non abbagliare chi viene dall altra corsia visto che in fondo non è proprio identico a un vero kit e il livellamento non c è
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ricapitolando la giornata di ieri.

Sono stato da un amico elettrauto, gli ho illustrato il problema ed ecco trovato la soluzione.

Prende una lampada H7 corta la inserisce nel faro e si risolvono tutti i problemi.

FullSizeRender.jpg

Eccovi una foto ora dopo aver cambiato una sola lampadina perche ne avevamo una sola.
Gia e cambiato tutto.
IMG_4094.JPG


Resoconto della giornata:
Ho imparato che esistono due tipi di lampadine Xenon H7
Molte persone parlano tanto per parlare e non c'e da fidarsi di nessuno.

Vi ringrazio del vostro aiuto.

Ciao
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Appunto.

Problema di punto focale.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Giusto per dire il punto focale dovrebbe esser lo stesso h7 e h7c dunque o le prime venivano montate male o erano difettose ed influivano sul punto focale .le h7c sono molto più delicate
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Giusto per dire il punto focale dovrebbe esser lo stesso h7 e h7c dunque o le prime venivano montate male o erano difettose ed influivano sul punto focale .le h7c sono molto più delicate

Ti sbagli.

Non lo è.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

per avere la giusta posizione del punto focale, basta prendere una Signora alogena della Philips e controllare con il calibro l'interasse tra basetta e centro filamento.. tale misura la si deve avere tra basetta e bulbo del gas...

il fatto che con le h7 corte hai risolto è stata fortuna... se prendevi una h7 corta nata male non risolvevi, se prendevi una h7 normale nata bene risolvevi...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

tra h7 e h7c il punto focale non cambia. la h7c nasce come short per quelle auto che hanno il coprilampadina molto vicino. esempio alfa romeo 156. la 156 la possiede mio fratello quindi posso dare certezze in ciò che scrivo. inizialmente montò le h7c ma avendo il catodo molto corto il risultato era che le fulminava velocemente per una poca dissipazione del calore. alla fine ha tolto il copri lampada e montato una lampada h7 normale. tra H7c e H7 non cambia il punto focale ma solo la lunghezza del catodo. se si hanno problemi di illuminazione il problema è solo ...... la qualità di produzione della lampadina .
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

tra h7 e h7c il punto focale non cambia. la h7c nasce come short per quelle auto che hanno il coprilampadina molto vicino. esempio alfa romeo 156. la 156 la possiede mio fratello quindi posso dare certezze in ciò che scrivo. inizialmente montò le h7c ma avendo il catodo molto corto il risultato era che le fulminava velocemente per una poca dissipazione del calore. alla fine ha tolto il copri lampada e montato una lampada h7 normale. tra H7c e H7 non cambia il punto focale ma solo la lunghezza del catodo. se si hanno problemi di illuminazione il problema è solo ...... la qualità di produzione della lampadina .

esattamente esatto :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ricapitolando la giornata di ieri.

Sono stato da un amico elettrauto, gli ho illustrato il problema ed ecco trovato la soluzione.

Prende una lampada H7 corta la inserisce nel faro ...
Magari tienitielo come amico ma cambia elettrauto
 
X