Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi, non appena ricevuto il kit Xenonlamp specifico ho provato a cimentarmi nell'installazione, risultato: mani distrutte, schiena a pezzi e ho perso nei meandri del motore la famigerata molla che regge la lampadina :O :O :O
E figuratevi che parlo solo del lato sx dove è apparentemente più facile.
Ora, nel caso non riuscissi a recuperare la molla, c'è un modo per ottenerne un'altra senza comprare un fanale intero come ricambio??
Inoltre, le centraline messe orizzontalmente sulla paratia non sono troppo esposte alla pioggia? Grazie..
 
Per quel lavoro molto meglio operare col faro in mano, all'uopo vedi la descrizione dettagliata per lo smontaggio (senza togliere paraurti) fatta da fuseroz a pag 114 del thread luci a led aftermarket ...
Per la molla penso che da uno sfascio si possa trovare in quanto parte adottata su molti fari con lampada h7...oppure da un elettrauto di fiducia
 
Buongiorno, kit (molto grossolanamente) montato dal mio elettrauto.
Secondo voi le lampade sono ben allineate se il risultato è questo? La regolazione dei fari va bene?
s18.postimg.org_y2mnex0ll_IMG_7826.jpg
hostare immagini

Prima di montare il kit ho lasciato per una notte il faro senza lampadina ed ora ho trovato la lente leggermente opaca, credete possa essere condensa. se si come pulisco?
Grazie ragazzi!
 
E' normale che quella di destra punti più in alto? Per pulire la lente cosa posso infilare dall'interno? :D
Grazie polinesiano!
 
ciao ragazzi :) dopo tre anni di monta e smonta lampade alogene simil xenon, oggi mi sono deciso a installare un kit xenon 6000k e quando l ho ritirata stasera alle 19 mi sono solo chiesto come ho fatto a starne senza per tuuuuuutto questo tempo!!! sono bellissime e finalmente luce vera...il kit + iva + installazione presso officina specializzata mi è venuto 200€...lo so possono sembrare tanti ma il kit e la qualità del lavoro sono più che giustificati. Domani se riesco a lavarla faccio foto delle luci più lavoro interno al vano motore...
Ho notato solo un paio di cose:
1- se metto su AUTO(luci automatiche) mi da avaria luci targa(kit spegni spia +led)
2- sulle buche medie ho notato che il fascio sx fa un breve tremolio
Per il resto posso solo dire: mai più senza xenon!!! :D :D :D
 
ciao ragazzi :) dopo tre anni di monta e smonta lampade alogene simil xenon, oggi mi sono deciso a installare un kit xenon 6000k e quando l ho ritirata stasera alle 19 mi sono solo chiesto come ho fatto a starne senza per tuuuuuutto questo tempo!!! sono bellissime e finalmente luce vera...il kit + iva + installazione presso officina specializzata mi è venuto 200€...lo so possono sembrare tanti ma il kit e la qualità del lavoro sono più che giustificati. Domani se riesco a lavarla faccio foto delle luci più lavoro interno al vano motore...
Ho notato solo un paio di cose:
1- se metto su AUTO(luci automatiche) mi da avaria luci targa(kit spegni spia +led)
2- sulle buche medie ho notato che il fascio sx fa un breve tremolio
Per il resto posso solo dire: mai più senza xenon!!! :D :D :D

ciao ragazzi al link sotto trovate le foto del mio kit in azione e dei cablaggi

https://forum.clubalfa.it/giulietta...l-distinctive-bianco-ghiaccio-2013-vr-10.html

:) :)
 
Una curiosità, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, volendo montare i fari bixenon originali aftermarket...(a parte il prezzo) Montano plug and play?

Inviato dal mio Oneplus One
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X