S
samz
Utente Cancellato
Ragazzi, non appena ricevuto il kit Xenonlamp specifico ho provato a cimentarmi nell'installazione, risultato: mani distrutte, schiena a pezzi e ho perso nei meandri del motore la famigerata molla che regge la lampadina :O :O :O
E figuratevi che parlo solo del lato sx dove è apparentemente più facile.
Ora, nel caso non riuscissi a recuperare la molla, c'è un modo per ottenerne un'altra senza comprare un fanale intero come ricambio??
Inoltre, le centraline messe orizzontalmente sulla paratia non sono troppo esposte alla pioggia? Grazie..
E figuratevi che parlo solo del lato sx dove è apparentemente più facile.
Ora, nel caso non riuscissi a recuperare la molla, c'è un modo per ottenerne un'altra senza comprare un fanale intero come ricambio??
Inoltre, le centraline messe orizzontalmente sulla paratia non sono troppo esposte alla pioggia? Grazie..

dopo tre anni di monta e smonta lampade alogene simil xenon, oggi mi sono deciso a installare un kit xenon 6000k e quando l ho ritirata stasera alle 19 mi sono solo chiesto come ho fatto a starne senza per tuuuuuutto questo tempo!!! sono bellissime e finalmente luce vera...il kit + iva + installazione presso officina specializzata mi è venuto 200€...lo so possono sembrare tanti ma il kit e la qualità del lavoro sono più che giustificati. Domani se riesco a lavarla faccio foto delle luci più lavoro interno al vano motore...