Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

20141127_210912.jpgVisualizza allegato 120087
Per farvi un udea.sono le cnlight 5000 e 4300 .ho provato anche i 5000 xenonlamp e tranne qualche riflesso sgradevole i kelvin corrispondono.
Io preferisco i 5000
 
Ciao
Le ballast scaldano quando sono in funzione? ( diventano bollenti, tiepide, ecc.); inoltre devono essere messe a massa obbligatoriamente?
:eclipsee_steering:
 
Visualizza allegato 120086Visualizza allegato 120087
Per farvi un udea.sono le cnlight 5000 e 4300 .ho provato anche i 5000 xenonlamp e tranne qualche riflesso sgradevole i kelvin corrispondono.
Io preferisco i 5000
Io ho le cnlight 6000k da 45W ma a momenti (nel riflesso sulla strada durante l'uso normal) mi sembrano troppo gialle ... però confrontate con i led sono più bianche di poco. Non scenderei oltre i 6000k, ma forse rispetto alle 35w "perdono" dei kelvin e quindi corrispondono alle tue 5000k o magari sui 5500k ...

eheh, si stavo già pensando a qualcosa da metterci sopra ;)
non appena ho qualche minuto tiro giù il paraurti e nascondo!

Più che altro che quel tuo posto possano prendere acqua ... magari è poco o niente ma meglio prevenire no ? :D

Ciao
Le ballast scaldano quando sono in funzione? ( diventano bollenti, tiepide, ecc.); inoltre devono essere messe a massa obbligatoriamente?
:eclipsee_steering:

Tiepide e non creano "problemi" se appoggiate a qualcosa, e la carcassa è già a massa con il negativo dell'alimentazione della ballast stessa, se hai problemi però puoi provare a mettere a massa direttamente ... io ho provato e non mi cambia il mancato avvio del faro di sinistra a freddo, ma non sempre, e ho un impianto con relè ed avvio "sfalsato" per non sovraccaricare l'impianto.
 
Io ho le cnlight 6000k da 45W ma a momenti (nel riflesso sulla strada durante l'uso normal) mi sembrano troppo gialle ... però confrontate con i led sono più bianche di poco. Non scenderei oltre i 6000k, ma forse rispetto alle 35w "perdono" dei kelvin e quindi corrispondono alle tue 5000k o magari sui 5500k ...
Ho detto 5000k perchè effettivi ma vengono vendute per 6000 .effettivamente usano una scala diversa rispetto alle maxlux o altre lampade xenon
 
Provo a rispondere alle varie domande:

- come già detto il mio è kit xenonlamp a 100€ specifico per giulietta come potete trovare sul loro sito.
Vincenzo Alfano me lo chiedevi via msg privati, ma non riuscivo a risponderti perchè hai la casella piena. Lo trovate facilmente qui: Xenon Lamp Store - Serie Personalizzato

Ciao Rix,
mi diresti cos'hanno di diverso rispetto al kit tradizionale? Includono la briglia per l'alimentazione separata? Grazie!!
 
Vi va di fare un sondaggio?
Potete scrivere che tipo di colorazione avete scelto per le vostre lampade xenon?
Inoltre se le lampade che montate sono la vostra prima scelta o poi avete cambiato idea sulla colorazione...
 
Ciao Rix,
mi diresti cos'hanno di diverso rispetto al kit tradizionale? Includono la briglia per l'alimentazione separata? Grazie!!
- No non hanno alimentazione separata, ma un filtro in più sulla linea di alimentazione, guarda la foto che ho postato qualche tempo fa del kit.

- La tensione è presa dal normale attacco per l'alogena.

- Non capisco il problema del sovraccarico, le ballast assorbono "solo" 35W invece dei 55W delle alogene.

- le Hyluxtek hanno un cavetto dalla ballast da mettere a massa, anche qui se guardate la foto del mio montaggio lo vedrete, è un cavo blu. Se c'è meglio metterlo!

- per finire: ho su il kit da circa 15gg, ma ho già percorso 3000 km su My2014 con TCT, ad oggi nessun mancato avvio o problemi di interferenze. Spero continui così, sto verificando anche gli errori in centralina ma non ne risultano, cosa che purtroppo avevo avuto in passato con altro kit!

- il colore dopo i km si è stabilizzato, la 4300k è perfettamente bianca, leggermente (ma veramente poco) meno azzurra dei led, per me la trovo assolutamente perfetta! Illumina tanto e dà poco nell'occhio:

uploads.tapatalk_cdn.com_20160106_19b7d1451204dd371aa79afe310636fd.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X