I*LoveGiulietta
Massimo esperto in elettronica-Risolutore di probl

Per farvi un udea.sono le cnlight 5000 e 4300 .ho provato anche i 5000 xenonlamp e tranne qualche riflesso sgradevole i kelvin corrispondono.
Io preferisco i 5000
Vedo che le ballast sono molto occultate!![]()
Io ho le cnlight 6000k da 45W ma a momenti (nel riflesso sulla strada durante l'uso normal) mi sembrano troppo gialle ... però confrontate con i led sono più bianche di poco. Non scenderei oltre i 6000k, ma forse rispetto alle 35w "perdono" dei kelvin e quindi corrispondono alle tue 5000k o magari sui 5500k ...Visualizza allegato 120086Visualizza allegato 120087
Per farvi un udea.sono le cnlight 5000 e 4300 .ho provato anche i 5000 xenonlamp e tranne qualche riflesso sgradevole i kelvin corrispondono.
Io preferisco i 5000
eheh, si stavo già pensando a qualcosa da metterci sopra
non appena ho qualche minuto tiro giù il paraurti e nascondo!
Ciao
Le ballast scaldano quando sono in funzione? ( diventano bollenti, tiepide, ecc.); inoltre devono essere messe a massa obbligatoriamente?
:eclipsee_steering:
Ho detto 5000k perchè effettivi ma vengono vendute per 6000 .effettivamente usano una scala diversa rispetto alle maxlux o altre lampade xenonIo ho le cnlight 6000k da 45W ma a momenti (nel riflesso sulla strada durante l'uso normal) mi sembrano troppo gialle ... però confrontate con i led sono più bianche di poco. Non scenderei oltre i 6000k, ma forse rispetto alle 35w "perdono" dei kelvin e quindi corrispondono alle tue 5000k o magari sui 5500k ...
Provo a rispondere alle varie domande:
- come già detto il mio è kit xenonlamp a 100€ specifico per giulietta come potete trovare sul loro sito.
Vincenzo Alfano me lo chiedevi via msg privati, ma non riuscivo a risponderti perchè hai la casella piena. Lo trovate facilmente qui: Xenon Lamp Store - Serie Personalizzato
- No non hanno alimentazione separata, ma un filtro in più sulla linea di alimentazione, guarda la foto che ho postato qualche tempo fa del kit.Ciao Rix,
mi diresti cos'hanno di diverso rispetto al kit tradizionale? Includono la briglia per l'alimentazione separata? Grazie!!
Qualcuno sa indicarmi per favore dove posso acquistare le staffe per le ballast che sono state usate nell'installazione della foto? A giorni dovrebbe arrivarmi il kit Philips 4200k dall'Inghilterra se tutto va bene e vorrei eseguire l'installazione come quella di questo utente. Grazie