Ciao Rix,
mi diresti cos'hanno di diverso rispetto al kit tradizionale? Includono la briglia per l'alimentazione separata? Grazie!!
- No non hanno alimentazione separata, ma un filtro in più sulla linea di alimentazione, guarda la foto che ho postato qualche tempo fa del kit.
- La tensione è presa dal normale attacco per l'alogena.
- Non capisco il problema del sovraccarico, le ballast assorbono "solo" 35W invece dei 55W delle alogene.
- le Hyluxtek hanno un cavetto dalla ballast da mettere a massa, anche qui se guardate la foto del mio montaggio lo vedrete, è un cavo blu. Se c'è meglio metterlo!
- per finire: ho su il kit da circa 15gg, ma ho già percorso 3000 km su My2014 con TCT, ad oggi nessun mancato avvio o problemi di interferenze. Spero continui così, sto verificando anche gli errori in centralina ma non ne risultano, cosa che purtroppo avevo avuto in passato con altro kit!
- il colore dopo i km si è stabilizzato, la 4300k è perfettamente bianca, leggermente (ma veramente poco) meno azzurra dei led, per me la trovo assolutamente perfetta! Illumina tanto e dà poco nell'occhio: