Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non vorrei che, per il problema di vedere i fari di colore diverso, l'elettrauto ne abbia montato uno al contrario... Chi sa dirmi con certezza in che posizione deve essere l'elettrodo nei fari della Giulietta? In rete ho letto che i lenticolari devono avere l'elettrodo verso il basso ma ormai ho imparato che le Alfa fanno caso a se....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Grazie mille.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Provo a rispondere alle varie domande:

- come già detto il mio è kit xenonlamp a 100€ specifico per giulietta come potete trovare sul loro sito.
Vincenzo Alfano me lo chiedevi via msg privati, ma non riuscivo a risponderti perchè hai la casella piena. Lo trovate facilmente qui: Xenon Lamp Store - Serie Personalizzato

- elettrodi montati verso il basso, le mie lampade hanno stessa colorazione, verifica bene, magari c'è stato un errore. Senti il rivenditore e mandale indietro magari ;) verifica siano montate per bene con il gancetto nella giusta sede, altrimenti avrai disallineamenti ed ombre, così è corretto:

IMAG0928.jpg

- un po' di immagini sul fissaggio delle ballast:

IMAG1006.jpgIMAG1007.jpgIMAG1008.jpg

Dovrebbe essere tutto ;)

Sono nel paraurti.

Invisibili.

Le foto le ho pubblicate più volte. Scorri il thread.

che voi sappiate c'è qualcuno qui che monta gli xeno della xenolamp a 5000K con relative foto dimostrative? basta anche il nick poi mi cerco la sua auto nella sezione garage. Vorrei capire il confronto tra le ottime (pare) lampade di rix a 4300 e le stesse a 5000.

Buon giorno e buon anno a tutti, dopo il montaggio degli xenon con relativo cavo relè, qualcuno ha avuto problemi con lo Start & Stop?

che voi sappiate c'è qualcuno qui che monta gli xeno della xenolamp a 5000K con relative foto dimostrative? basta anche il nick poi mi cerco la sua auto nella sezione garage. Vorrei capire il confronto tra le ottime (pare) lampade di rix a 4300 e le stesse a 5000.

Giacomo Bosone e Pabbo se non mi sbaglio... In foto è comunque difficile vedere il reale colore, sono bellissimi anche i loro 5000K infatti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X