Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Vedi il post 4642 pag 465 e casomai chiedi spiegazioni direttamente all'autore del post I*LoveGiulietta
 
Vedi il post 4642 pag 465 e casomai chiedi spiegazioni direttamente all'autore del post I*LoveGiulietta

Credo che opterò per i 5000K rivedendo i post di Rix e impe91, pare che le 4300K siano sovrapponibili ai LED all'inizio, ma come ammesso da Rix, nel tempo il colore si è stabilizzato ed è leggermente un pelo meno bianco dei LED.
Infatti giustamente un conto è fare il confronto appena comprate e montate e un conto è farlo magari dopo 1 mese di utilizzo, tempo nel quale tutti i componenti si assestano.
Vada per i 5000K sperando che siano simili (o al massimo un po' più azzurri dei LED)
Ad ogni modo grazie a tutti, vi aggiornerò appena arriveranno e li monterò.
 
Sai già come procedere per smontaggio e rimontaggio fari per il kit xenon?( se ti interessa una guida mandami via pm la tua mail e te la invio).
 
C'è qualcuno con i fari specifici per Giulietta xenon focus pro di xenolamp a 139€?

Si trova di meglio?

In quanti sono stati.. multati?
 
Forse intendevi dire xenovision.le lampade sono ottime ma consiglio comunque il kit professional slim della xenonlamp
 
Buongiorno ragazzi, se volete delle ottime lampade senza problemi sia su my 14 che su vecchie con blue and me usate il kit a tappo di xenite, se volete informazioni chiedete pure
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Refuso mio, intendevo proprio xenovision.

Purtroppo credo non esistano recensioni non di parte.
Tra xenovision, xenonlamp e xenite i prezzi sono molto diversi..


[Interessato ad un buon kit 4300 o 5000 max]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X