Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

si tra un arrosticino e n'altro gli davo na letta, se dracula non mi inseguiva hihihihihihi :D

si ma la prova del 9 mi ha confermato che le masse non c'entrano na mazza ahahahahahahah a volte lo fa e a volte non con 1 ballast collegata... con tutte e 2 c'è lo switch... poi stesse prove l'ho fatte con i filtri e l'esito è lo stesso... quindi ci rinuncio... azzo, dovevo smontà le centraline di matteo ieri e collegarle alla mia per fa la prova... ahahahahah
mo mo alla prossima :D

si ineffetti a me ieri non abbiamo collegato nessuna massa....cmq dai hai la scusa per la prossima volta ;)
però io rimango sempre più convinto che centra il mio cablaggio con relativa alimentazione e radionav....tieni presente che il radionav dovrebbe avere più corrente per alimentarsi tra schermo e tutto il dispositivo che tra l'altro ha anche una ventolina di raffreddamento.....
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ahahahahahahahahahahahahahahahah
morpheus6 ma tu per caso hai montato un qualche kit xenon sulla tua...?

ciao posso dirti che gli xenon after market li uso da un bel po' ho anche convertito il mio mezzo a 2 ruote agli xenon

posso chiederti come mai della curiosità ? :lol2:

agevolo foto della mia ultima trasformazione ;)

placeholder.png


Ps
se il kit montato è di qualità non serve attaccare nessuna massa alla centralina ( Ballast )
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

io mi occupo della progettazione di razzi, missili, bombe a mano trick&track... :.: lol :.
secondo te, da cosa potrebbe dipendere il fatto che, con la prima accensione a freddo, il mediaplayer fa uno switch su cd o radio...?
poi, cosa potrebbe succedere se alimento la stessa lampadina con 2 centraline (rifacendogli gli attacchi ovviamente)

rispondo in ordine
il mediaplayer ? hai sempre inserita la chiave usb ? se si prova a togliere l'autorun ... io cambierei centralina che sicuro interferisce con i componenti dell'auto al limitedagli una massa sia alla ballast che al negativo della lampada stessa in rinforzo a quello presente ...

per la seconda la lampada xeno è normalmente da 35 .. per cui lascio a te le conclusioni se vi arrivano e impulsi da 2 centraline senza contare che anche le centraline potrebbero subire danni dato che senza nessun diodo la corrente attraverserebbe in senso opposto da una all'altra ...
 
rispondo in ordine
il mediaplayer ? hai sempre inserita la chiave usb ? se si prova a togliere l'autorun ... io cambierei centralina che sicuro interferisce con i componenti dell'auto al limitedagli una massa sia alla ballast che al negativo della lampada stessa in rinforzo a quello presente ...

per la seconda la lampada xeno è normalmente da 35 .. per cui lascio a te le conclusioni se vi arrivano e impulsi da 2 centraline senza contare che anche le centraline potrebbero subire danni dato che senza nessun diodo la corrente attraverserebbe in senso opposto da una all'altra ...

Data la tua risposta sul mediaplayer credo che ti sei perso un bel po di pagine di questa discussione....a lui accendi gli xeno e fa lo switch a cd o radio ed è da un bel po di tempo che gli ha disattivato la riproduzione automatica...stessa centralina montata sui miei abbaglianti (ho i bixenon originali) e con riproduzione automatica attivata nn ce nessuno switch ma rimane sulla usb

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ciao posso dirti che gli xenon after market li uso da un bel po' ho anche convertito il mio mezzo a 2 ruote agli xenon

posso chiederti come mai della curiosità ? :lol2:

agevolo foto della mia ultima trasformazione ;)

placeholder.png


Ps
se il kit montato è di qualità non serve attaccare nessuna massa alla centralina ( Ballast )

ma i led sono accesi tutti o solo 2 per parte?:confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

rispondo in ordine
il mediaplayer ? hai sempre inserita la chiave usb ? se si prova a togliere l'autorun ... io cambierei centralina che sicuro interferisce con i componenti dell'auto al limitedagli una massa sia alla ballast che al negativo della lampada stessa in rinforzo a quello presente ...

per la seconda la lampada xeno è normalmente da 35 .. per cui lascio a te le conclusioni se vi arrivano e impulsi da 2 centraline senza contare che anche le centraline potrebbero subire danni dato che senza nessun diodo la corrente attraverserebbe in senso opposto da una all'altra ...

Data la tua risposta sul mediaplayer credo che ti sei perso un bel po di pagine di questa discussione....a lui accendi gli xeno e fa lo switch a cd o radio ed è da un bel po di tempo che gli ha disattivato la riproduzione automatica...stessa centralina montata sui miei abbaglianti (ho i bixenon originali) e con riproduzione automatica attivata nn ce nessuno switch ma rimane sulla usb

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

se è già disattivato non so cosa possa essere .. pardon

ma i led sono accesi tutti o solo 2 per parte?:confused:

sono tutti accesi ma dipende con cosa fai la foto e il tempo di otturazione e apertura diaframma utilizzato in quella foto fatta al cell ahimè non è possibile modificare ne uno ne l'altro ,,
 
se è già disattivato non so cosa possa essere .. pardon



sono tutti accesi ma dipende con cosa fai la foto e il tempo di otturazione e apertura diaframma utilizzato in quella foto fatta al cell ahimè non è possibile modificare ne uno ne l'altro ,,

Lo switch è un problema che hanno anche le mito...ma con i bixenon originali questo problema nn esiste

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

si ineffetti a me ieri non abbiamo collegato nessuna massa....cmq dai hai la scusa per la prossima volta ;)
però io rimango sempre più convinto che centra il mio cablaggio con relativa alimentazione e radionav....tieni presente che il radionav dovrebbe avere più corrente per alimentarsi tra schermo e tutto il dispositivo che tra l'altro ha anche una ventolina di raffreddamento.....

si ma la tensione che arriva all'usb è uguale sia per me che per te, avendo il blu&me una centralina separata...sai di preciso dovè posizionata e come levarla...?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X