alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket
si ineffetti a me ieri non abbiamo collegato nessuna massa....cmq dai hai la scusa per la prossima volta
però io rimango sempre più convinto che centra il mio cablaggio con relativa alimentazione e radionav....tieni presente che il radionav dovrebbe avere più corrente per alimentarsi tra schermo e tutto il dispositivo che tra l'altro ha anche una ventolina di raffreddamento.....
si tra un arrosticino e n'altro gli davo na letta, se dracula non mi inseguiva hihihihihihi
si ma la prova del 9 mi ha confermato che le masse non c'entrano na mazza ahahahahahahah a volte lo fa e a volte non con 1 ballast collegata... con tutte e 2 c'è lo switch... poi stesse prove l'ho fatte con i filtri e l'esito è lo stesso... quindi ci rinuncio... azzo, dovevo smontà le centraline di matteo ieri e collegarle alla mia per fa la prova... ahahahahah
mo mo alla prossima
si ineffetti a me ieri non abbiamo collegato nessuna massa....cmq dai hai la scusa per la prossima volta
però io rimango sempre più convinto che centra il mio cablaggio con relativa alimentazione e radionav....tieni presente che il radionav dovrebbe avere più corrente per alimentarsi tra schermo e tutto il dispositivo che tra l'altro ha anche una ventolina di raffreddamento.....