Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ciao io non ho il car navi e neanche blu&Me .. ho montato una interfaccia dension per avere ipod, usb, jack 3.5 compatibile anche con radio originale e bose ..
no switch zero prob.. e non ho neanche rinforzo massa ne a lampada ne a ballast .. cosa necessaria con altri kit non come quello

Ok ma qui il problema dei b&m con kit aftermarket è questo switch....ovviamente il tuo apparato ha un voltqggio diverso rispetto l usb del b&m

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ciao io non ho il car navi e neanche blu&Me .. ho montato una interfaccia dension per avere ipod, usb, jack 3.5 compatibile anche con radio originale e bose ..
no switch zero prob.. e non ho neanche rinforzo massa ne a lampada ne a ballast .. cosa necessaria con altri kit non come quello


teoricamente neache io le devo mettere a massa... e nonostante le ho messe lo stesso non è cambiato nulla...
poi senza blu&me di serie non possiamo fare sta prova grrrrrrr :/
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Si infatti mi sembrava di averle gia viste...quella è la linea professional se nn sbaglio...ma sulla tua lo fa sto switch?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ma per caso è lo stesso, anzi, gli stessi, montati sulla mito che stavamo a vedè venerdì sera...?



non so se si puo' dire .. x........p.it

ho sempre preso tutto da loro .. non ho visto che voi siete convenzionati pardon


uhààààààààààààààà... ho capito qual'è ahahahahah e pensare che all'inizio neanche l'avevo riconosciuto... ahahahahahahahahah oh ti ho scritto pure in pvt hihihih... si si è lo slim della linea professional alla fine...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Si infatti mi sembrava di averle gia viste...quella è la linea professional se nn sbaglio...ma sulla tua lo fa sto switch?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

parlo di elettroniche più raffinate test provati su vari auto come la giulietta e la mito,elettronicamente complesse,moduli aggiunti in casi eccezionali sono dei cavi che interfacciano con l'elettronica dell'auto.
E importante di questi tempi un prodotto sicuro,sopratutto adesso che si va per l'inverno rigido,devono avere affidabilità,non ti devono lasciare a piedi di notte....

si ma l'unico problema che c'è sulla giuly, è che in alcuni casi (non a tutti) fa commutare il segnale dell'usb, molto probabilmente dovuto ad un leggero abbssamenteo di tensione sull'aparato el blu&me...
sennò per il resto nessun problema, anche perchè l'auto non è neanche canbus, quindi teoricamente nessun ritorno sul ceck control del body... certo, con canbus è sempre più protetto quello poco ma sicuro, ma a noi non è che serva molto...
rimanere a piedi è un pò una delle ipotesi difficile che si verifichi eh, però giustamente, non si sa mai...
da quello che ne o io invece non va moilto d'accordo con i moduli aggiuntivi per il motore... in quei casi ho visto che alcuni hanno avuto problemi, ma rimaniamo al solito discorso, chissà che modulo era ahhahahah
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ragazzi, scusate ma 51 pagine da leggere è un lavoro heheheheh

la mia intenzione era mettere i xenon nella giulietta, volevo sapere se è possibile metterli che fanno sia anabaglianti che abbaglianti e

se danno problemi o cose simili, grazie!!!
 
ragazzi, scusate ma 51 pagine da leggere è un lavoro heheheheh

la mia intenzione era mettere i xenon nella giulietta, volevo sapere se è possibile metterli che fanno sia anabaglianti che abbaglianti e

se danno problemi o cose simili, grazie!!!

Certo che puoi metterli...4 ballast e via....il problema come dice luplo e lo switch da usb a radio o cd...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ma per caso è lo stesso, anzi, gli stessi, montati sulla mito che stavamo a vedè venerdì sera...?






uhààààààààààààààà... ho capito qual'è ahahahahah e pensare che all'inizio neanche l'avevo riconosciuto... ahahahahahahahahah oh ti ho scritto pure in pvt hihihih... si si è lo slim della linea professional alla fine...

risposto a pvt si è la linea professional ...


teoricamente neache io le devo mettere a massa... e nonostante le ho messe lo stesso non è cambiato nulla...
poi senza blu&me di serie non possiamo fare sta prova grrrrrrr :/

hai provato a rinforzare anche la massa su lampada oltre che sulla ballast ... è un tentativo ..

per questo almeno che non ci sia un volontario dalle mie parti non possiamo provare ...

ragazzi, scusate ma 51 pagine da leggere è un lavoro heheheheh

la mia intenzione era mettere i xenon nella giulietta, volevo sapere se è possibile metterli che fanno sia anabaglianti che abbaglianti e

se danno problemi o cose simili, grazie!!!

se non hai blu&Me direi si .. ma scusa non per farmi i fatti altrui ma cosa ne fai dei xenon su abbaglianti ? .. anche perchè avresti il prob del lampeggio .. in ritardissimo e da sistemare 4 ballast invece che 2 ..

io ho messo delle lampade a 4700 sui fendi e sugli abbaglianti i miei xenon sono da 5000 k con tutto acceso è da paura

wpe2.jpg
per il canbus ho chiesto ed effettivamente solo le lampade posteriori targa compresa segnalano anomalia ed anche i led diurni anteriori il resto è fuori dal canbus e quindi dal controllo ..bc
 
Ultima modifica:
risposto a pvt si è la linea professional ...




hai provato a rinforzare anche la massa su lampada oltre che sulla ballast ... è un tentativo ..

per questo almeno che non ci sia un volontario dalle mie parti non possiamo provare ...



se non hai blu&Me direi si .. ma scusa non per farmi i fatti altrui ma cosa ne fai dei xenon su abbaglianti ? .. anche perchè avresti il prob del lampeggio .. in ritardissimo e da sistemare 4 ballast invece che 2 ..

io ho messo delle lampade a 4700 sui fendi e sugli abbaglianti i miei xenon sono da 5000 k con tutto acceso è da paura

Visualizza allegato 81809
per il canbus ho chiesto ed effettivamente solo le lampade posteriori targa compresa segnalano anomalia ed anche i led diurni anteriori il resto è fuori dal canbus e quindi dal controllo ..bc

Morpheus nn c era bisogno di chiedere...è tutto scritto nel manuale oppure chiedevi a me e facevamo prima :) il controllo è su led anteriori posteriori stop targa retronebbia retromarcia e frecce

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Linea professionale?
la Philips fa una linea identica come forme, sono pari all'originale BMW,ma il costo e alto,dubito che questa linea sia Philips o comunque sia costa circa 600€,allora parliamo di linee professionali a tutti gli effetti.

Era per identificare la linea su quel sito...cmq per quanto mi riguarda l unico impianto xenon serio e altamente professionale è solo quello montato in fabbrica....e basta. Forse nn lo sai ma il mio impianto originale monta lampade philips xenstart e tutto è cablato adeguatamente ad esempio body computer specifico, traversa anteriore e posteriore specifica in quanto contiene i sensori di livellamento...ecc ecc....quindi di linea professionale a mio modesto parere nn esiste se si tratta di aftermarket....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Morpheus nn c era bisogno di chiedere...è tutto scritto nel manuale oppure chiedevi a me e facevamo prima :) il controllo è su led anteriori posteriori stop targa retronebbia retromarcia e frecce

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ho capito siamo pari con la birra che mi dovevi .. :lol2: non mi fido del tuo nik.. :lachen001: con quella cc finale mmmmm sarà deformazione .. mi sa che nn sbaglio ...

Linea professionale?
la Philips fa una linea identica come forme, sono pari all'originale BMW,ma il costo e alto,dubito che questa linea sia Philips o comunque sia costa circa 600€,allora parliamo di linee professionali a tutti gli effetti.


quella che io ho montato è la loro linea professionale per differenziarla dall'altra ballast
questo è il link .. HID - Automotive & Metal Halide Electronic ballast


Era per identificare la linea su quel sito...cmq per quanto mi riguarda l unico impianto xenon serio e altamente professionale è solo quello montato in fabbrica....e basta. Forse nn lo sai ma il mio impianto originale monta lampade philips xenstart e tutto è cablato adeguatamente ad esempio body computer specifico, traversa anteriore e posteriore specifica in quanto contiene i sensori di livellamento...ecc ecc....quindi di linea professionale a mio modesto parere nn esiste se si tratta di aftermarket....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

si puo' darsi.. non pensavo di creare perplessità

ho solo detto che lo stesso kit è montato sulla mia moto e altre auto di conoscenti .. e che non ha dato prob.. punto ..
ormai che ci siamo vi dico anche che costa 150 € e per me ripeto per me è un ottimo prodotto .. al pari di altri piu costosi .. :decoccio:
 
Ultima modifica:
X