Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

perchè con la prima accensione a freddo ho il commutamento del segnale da mediaplayer a cd o radio... e solo nella prima maccensione a freddo... non è che mi crei grassi problemi però è una questione di principio che vorrei tutto funzionasse perfettamente...

ed il problema da quanto ho potuto capire non son o le ballast o le masse, in quanto lo stesso kit montato su 2 auto identiche, ad 1 non da nessun problema mentre l'altro ha lo switch...
probabilmente sarà un leggero calo dei tensione e l'usb, che lavora a 5v, ne risente particolarmente... vorrei montargli un condensatore in parallelo all'alimentazione del blu&me per sopperire ad un presunto calo di tensione... sennò baypassare il connettore dell'alimnetazione blu&me predendo un pò di corrente da un altro pparato, ma non vorrei bruciare la presa ahahahahahahahah
mi chiedevo cosa potesse accadere se la stessa lampadina viene alimentata da 2 ballast e non 1...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

rispondo in ordine
il mediaplayer ? hai sempre inserita la chiave usb ? se si prova a togliere l'autorun ... io cambierei centralina che sicuro interferisce con i componenti dell'auto al limitedagli una massa sia alla ballast che al negativo della lampada stessa in rinforzo a quello presente ...

per la seconda la lampada xeno è normalmente da 35 .. per cui lascio a te le conclusioni se vi arrivano e impulsi da 2 centraline senza contare che anche le centraline potrebbero subire danni dato che senza nessun diodo la corrente attraverserebbe in senso opposto da una all'altra ...


si la chiavetta è sempre inserita...
ho disabilitato la riproduzione automatica da un bel pezzo perchè inizialmente lo stereo si accendeva da solo qundo accendevo gli xenon ahahahah oh pensavo c'erano i fantasmi...
perciò mi sono messo alla ricerca delle cause presunte ed ho disattivato la riproduzione automatica (autorun)... adesso il problema è risolto parzialmente, in quanto il mediaplayer lo attivo semplicemente io e non come inserisco la chiavetta...
il problema rimane però quando ascolto il mediaplayer e accendo a freddo...
buona idea, proverò a fare delle verifiche in settimana :D

io le ho da 50w... il bulbo è leggermnte più spesso... e la differenza di luce fra 35 e 50 c'è...
 


fanno più luce i miei anabbaglianti che i tuoi bixenon e alogeno hihihihihih:eclipsee_Victoria:
Te credo a te sono piu bianchi....hahahah pero fidati che la fa e come la luce....la prossima volta te lo faccio vedere in una strada normale e non in uno spiazzale :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se vuoi sapere ho dei clienti con la mito,che montando un kit comprato non so dove ,si sentiva il ritorno della turbina nelle casse,oltre ad accendersi varie spie come quelle del airbag....roba da rovinare un auto.
ho fatto il cambio con un nostro kit specifico per alfa mito,un gioiello,ora ha fatto tutta la conversione della lampade alogene con il led.
risultato fantastico,ma sopratutto ha capito cosa vuol dire star dietro ad un'azienda che consiglia tecnicamente non commercialmente....conta tanto una mano

E queste mito nn hanno il problema dello switch?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Te credo a te sono piu bianchi....hahahah pero fidati che la fa e come la luce....la prossima volta te lo faccio vedere in una strada normale e non in uno spiazzale :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


ahahahahah scherzo boy... comunque rispetto a quello di matteo il mio si accende un pò più tardi ma fa più luce a livello di intensità...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

E queste mito nn hanno il problema dello switch?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Se vuoi sapere ho dei clienti con la mito,che montando un kit comprato non so dove ,si sentiva il ritorno della turbina nelle casse,oltre ad accendersi varie spie come quelle del airbag....roba da rovinare un auto.
ho fatto il cambio con un nostro kit specifico per alfa mito,un gioiello,ora ha fatto tutta la conversione della lampade alogene con il led.
risultato fantastico,ma sopratutto ha capito cosa vuol dire star dietro ad un'azienda che consiglia tecnicamente non commercialmente....conta tanto una mano



ne parlavamo proprio venerdì a cena di sto fatto perciò abbiamo fatto il test con l'auto di alfista_CC ho collegato un kit che avevo in precedenza e che mi faceva lo switch su la sua QV r abbiamo acceso a freddo con mediaplayer in riproduzione... tutto normale...
lo stesso kit su 2 mito ad uno dava problemi e ad uno no...
e su tutte le auto del gruppo fiat dotate di mediaplayer si ha questo fenomeno del possibile switch...

spiegami una cosa, un kit specifico , di specifico che casa ha...? una taratura elettronica diversa di alimentazione...?
se fosse un difetto delle ballast lo farebbe in ogni condizione e non in una particolare...
perciò credo che il tutto dipende dall'assorbimento iniziale a freddo in cui l'impianto è maggiormente sollecitato...
devo provare a misurare la batteria quando accendo per vedere se ho dei picchi di tensione all'accensione...
può darsi che il range di funzionamento per una frazione di secondo esce dai valori normali...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

kps.jpg

io con questo kit non ho prob... l'unica cosa che il faro ant sx lato guida vibra un po' ma non e la lampada infatti toccando il faro non vibra piu come accellerando un po' e' la struttura che vibra ..
 
non so se si puo' dire .. x........p.it

ho sempre preso tutto da loro .. non ho visto che voi siete convenzionati pardon

Si infatti mi sembrava di averle gia viste...quella è la linea professional se nn sbaglio...ma sulla tua lo fa sto switch?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Si infatti mi sembrava di averle gia viste...quella è la linea professional se nn sbaglio...ma sulla tua lo fa sto switch?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ciao io non ho il car navi e neanche blu&Me .. ho montato una interfaccia dension per avere ipod, usb, jack 3.5 compatibile anche con radio originale e bose ..
no switch zero prob.. e non ho neanche rinforzo massa ne a lampada ne a ballast .. cosa necessaria con altri kit non come quello
 
X