Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Gli zes sono sicuro che ci sono, gli altri non so...non andiamo oltre, rimanda nel thread giusto la discussione...
 
Gli zes sono sicuro che ci sono, gli altri non so...non andiamo oltre, rimanda nel thread giusto la discussione...
Si si infatti, io non volevo fare discussioni, scusa ma sono abituato a chiamare intere gli abbaglianti e mezze gli anabbaglianti, mi ricorderó di scriverli bene
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Sono riuscito a fare una foto che si vede meglio
 

Allegati

  • IMG_0617.JPG
    IMG_0617.JPG
    195.1 KB · Visualizzazioni: 206
  • Like
Reactions: Thomas@ e Roket One
Si si infatti, io non volevo fare discussioni, scusa ma sono abituato a chiamare intere gli abbaglianti e mezze gli anabbaglianti, mi ricorderó di scriverli bene
va bene anche chiamarle alte-luci oppure abbaglianti le H1 e le anabbaglianti le basse-luci per le H7, mentre i fendi nebbia rimangono tale nome però montano le H3, per la Giulieta.
È una sigla che ti serve quando le ordini su Ebay o altrove dove ti aspetti un tipo di lampada e te ne ritrovi un'altra perchè non hai specificato la base del conettore, è più tecnica H7, H1, H3 e non tutti lo sanno...

Sono riuscito a fare una foto che si vede meglio
più che la foto sul faro mi interesserebbe davanti come si presenta...
mi sembra sui 6.000k giusto?

Non consiglierei per le H1 gli xenon perchè se dovete lampeggiare ve li fregate, mentre lì va meglio a led.
c'è il link dedicato per i led
Giulietta - Led per Abbaglianti e Anabbaglianti AfterMarket
 
Si infatti quando le
Ordino specifico l' attacco sempre, sono da 4300k, una foto tipo dal davanti ma da più lontano?
 
Per avere la gradazione uguale dovrebbe avere 4700K, io che ho i 5000K infatti è un pelino più bianco...
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Si infatti quando le
Ordino specifico l' attacco sempre, sono da 4300k, una foto tipo dal davanti ma da più lontano?
Ti siedi nel posto guida e mostri che panoramica hai da dentro, rende più l'idea, mentre da fuori ti abbaglia la fotocamera e non viene bene...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X