Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il risultato sembra ottimo...parliamo di anabbaglianti giusto?
 
Diciamo che l'accensione automatica in base al sensore di luminosità è attivabile a piacimento, io pur avendolo non lo attivo, detto questo io personalmente ho montato il kit della xenonlamp sugli anabbaglianti e come accensione ci vogliono 20-30 sec per arrivare al top...
Tra non molto dovrebbero arrivare un kit gemello di quello che hai citato tu (- 60% su aliexpress...) e proverò a metterlo sugli abbaglianti...
Stay tuned...
P.S. come va il 150 cv?
 
Diciamo che l'accensione automatica in base al sensore di luminosità è attivabile a piacimento, io pur avendolo non lo attivo, detto questo io personalmente ho montato il kit della xenonlamp sugli anabbaglianti e come accensione ci vogliono 20-30 sec per arrivare al top...
Tra non molto dovrebbero arrivare un kit gemello di quello che hai citato tu (- 60% su aliexpress...) e proverò a metterlo sugli abbaglianti...
Stay tuned...
P.S. come va il 150 cv?

Il 150 te lo dirò la ritiro solo venerdì 13 al pomeriggio [emoji1]
mi sto portando avanti sulla questione luci perché è la prima cosa che voglio fare dato che sono abituato dalla precedente auto agli xeno!
Immaginavo che fosse attivabile a piacimento l'accensione automatica , ma visto che c'è e l'ho pagato vorrei usufruirne !
Infatti sono totalmente indeciso tra led e xeno , è 2 mesi che mi leggo tutti e due le discussioni ma non ho ancora ben chiaro il tutto [emoji1]
Xeno pro maggiore resa contro lentezza nell'accensione
Led pro luce immediata contro meno resa
 
Secondo me la lentezza dell'accensione non rompe più di tanto, la resa visiva e meno rogne degli xeno invece appaga...
Se poi gli accensione rapida promettono quanto dichiarato siamo a cavallo...
Se vuoi e/o ti serve la guida smontaggio fari fai un fischio via pm...(serve la tua mail)
 
Attenderò con ansia la tua recensione su quelli ad accensione rapida!!
Se così sono saranno il top!!

Si ti invio Pm! Grazie mille !
 
...trovata
Montato kit maxlux 4300 su my2016, nessun problema di qualunque tipo, per ora, e finalmente ci vedo!
sì, hai un ampio raggio, poi una cosa, dovresti puntare un muro come ho fatto io, perchè anche le mie Alfa hanno gli xeno, e vedere se hai i fari in linea tra di loro.
Cioè se uno non sia o sotto o sopra all'altro, poi dopo ti regoli durante le strade se tenere i fari a 0, 1, 2 oppure a 3...
 
Il 150 te lo dirò la ritiro solo venerdì 13 al pomeriggio [emoji1]
mi sto portando avanti sulla questione luci perché è la prima cosa che voglio fare dato che sono abituato dalla precedente auto agli xeno!
Immaginavo che fosse attivabile a piacimento l'accensione automatica , ma visto che c'è e l'ho pagato vorrei usufruirne !
Infatti sono totalmente indeciso tra led e xeno , è 2 mesi che mi leggo tutti e due le discussioni ma non ho ancora ben chiaro il tutto [emoji1]
Xeno pro maggiore resa contro lentezza nell'accensione
Led pro luce immediata contro meno resa
Allora non sono l'unico, anch'io ancora devo ritirare l'auto e mi mangio la testa su che xenon montare, sicuramente metterò degli specifici per Giulietta my16
 
  • Like
Reactions: Dieghitez
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tranquillo sei in buona compagnia!
Bo io non avessi il problema dei fari automatici avrei già scelto cosa prendere !
 
X