Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

l'importante che non esagerate con i W max 55, e dopo per i Lumen è da vedere perchè più se ne ha e meglio è, autolivellanti è una buona cosa, perchè non abbagli gli altri dato che si abbassa e mentre sei in strade buie ti si alza, stessa cosa quando vai di abbaglianti, ti si alzano da soli ...direi comodo.
Comunque con gli Xeno si va quasi sicuro...
 
Io penso di prendere quelli specifici per la nuova Giulietta su xenonpertutti, da 5000 kelvin , l'unica cosa che mi frena il prezzo, lo vedo forse un Po troppo basso, caso mai daranno problema con il tempo.
 
Sono con il pack visibility!

Nel frattempo mi sono portato avanti ad informarmi sugli xeno fast di xenopertutti di seguito la risposta

IMG_8041.jpg
 
Ciao a tutti ragazzi! Ho letto 20 pagine del thread e sinceramente vorrei evitare di doverne leggere 200 (questo certo non xchè gli altri devono lavorare x me) come con la discussione sui led.... volevo mettere un kit xenon aftermarket, ma avrei un po di dubbi. Intanto la marca, sarei intenzionato su quelli della simoni racing poi vorrei delle informazioni sul fatto che hanno uno spunto di accensione molto alto se questa cosa a lungo andare non vada a danneggiare batteria o altre cose.... un'ultima cosa la mia Giulietta my2014 con l'apertura porte ha l'accensione automatica dei fari, montando un kit xenon aftermarket bisogna togliere quella funzione? Avevo letto non so dove che questi kit devono essere utilizzati meglio se a macchina accesa. Se qualche buon'anima di voi mi sa illuminare o mi linka il numero della pagina o della discussione gli sarei grato!!!! Ps sono iscritto da poco ma complimenti a tutti finalmente un forum con le palle dove ce gente che ti aiuta davvero.
 
Io disattiverei (si può scegliere) la funzione detta, mi pare, " luci di cortesia", correggetemi altrimenti, all'apertura dell'auto in quanto inutile per me; così come eviterei l'accensione della macchina con le luci anabb inserite...meno stress per le lampade...
 
Ciao a tutti ragazzi! Ho letto 20 pagine del thread e sinceramente vorrei evitare di doverne leggere 200 (questo certo non xchè gli altri devono lavorare x me) come con la discussione sui led.... volevo mettere un kit xenon aftermarket, ma avrei un po di dubbi. Intanto la marca, sarei intenzionato su quelli della simoni racing poi vorrei delle informazioni sul fatto che hanno uno spunto di accensione molto alto se questa cosa a lungo andare non vada a danneggiare batteria o altre cose.... un'ultima cosa la mia Giulietta my2014 con l'apertura porte ha l'accensione automatica dei fari, montando un kit xenon aftermarket bisogna togliere quella funzione? Avevo letto non so dove che questi kit devono essere utilizzati meglio se a macchina accesa. Se qualche buon'anima di voi mi sa illuminare o mi linka il numero della pagina o della discussione gli sarei grato!!!! Ps sono iscritto da poco ma complimenti a tutti finalmente un forum con le palle dove ce gente che ti aiuta davvero.
Lo xeno non danneggia la batteria. ci vuole tempo perché il gas si riscaldi ma questo non vuol dire che consuma più o meno. Anzi se prendi il kit da 35w consumerai certamente meno. Poi si bisogna disattivare le luci cortesia poiché lo xeno è brutto all inizio e soprattutto si danneggia la lampada con accensioni e spegnimenti continui.
 
Io disattiverei (si può scegliere) la funzione detta, mi pare, " luci di cortesia", correggetemi altrimenti, all'apertura dell'auto in quanto inutile per me; così come eviterei l'accensione della macchina con le luci anabb inserite...meno stress per le lampade...
servono quando non ti si accende lo xenon per svariati motivi, gli altri almeno vedono comunque che sei una vettura e non una moto...
Disturbano?
Mettele a led, anzi, abbelisce pure :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io volevo mettere il kit a led, ma leggendo nel forum che scaldano molto e quasi non si è capito quale kit prendere che faccia buona luce e senza coni d'ombra,volevo andare sullo xenon che avevo sulla mia punto ma avendo il faro a parabola non vi dico che porcheria... Ma ora avendo il lenticolare il problema non dovrebbe più esserci, mi "spaventa" solo quel picco di potenza dello xenon in accensione....
 
X