Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Era per identificare la linea su quel sito...cmq per quanto mi riguarda l unico impianto xenon serio e altamente professionale è solo quello montato in fabbrica....e basta. Forse nn lo sai ma il mio impianto originale monta lampade philips xenstart e tutto è cablato adeguatamente ad esempio body computer specifico, traversa anteriore e posteriore specifica in quanto contiene i sensori di livellamento...ecc ecc....quindi di linea professionale a mio modesto parere nn esiste se si tratta di aftermarket....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


come te capisco ahahahahahahahaha
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ho capito siamo pari con la birra che mi dovevi .. :lol2: non mi fido del tuo nik.. :lachen001: con quella cc finale mmmmm sarà deformazione .. mi sa che nn sbaglio ...




quella che io ho montato è la loro linea professionale per differenziarla dall'altra ballast
questo è il link .. HID - Automotive & Metal Halide Electronic ballast




si puo' darsi.. non pensavo di creare perplessità

ho solo detto che lo stesso kit è montato sulla mia moto e altre auto di conoscenti .. e che non ha dato prob.. punto ..
ormai che ci siamo vi dico anche che costa 150 € e per me ripeto per me è un ottimo prodotto .. al pari di altri piu costosi .. :decoccio:





si morpheus6 fai bene a non fidarti sul nick, è una brutta cosa per noi ahahahaha :smiley_001:
ma alla fine è una brava persona tranquillo, noi ci siamo conosciuti la settimana scorsa a cena e abbiamo fatto il test sulla sua auto... lo xenon di serie è ben altra storia (oltre che le cifre sigh:confused:) ma il tuo è ottimo stai tranquillo... c'era un altro che sulla mito aveva alti bassi e credo pure fendinebbia) tutto xenon... e della stessa linea tua... quindi ho visto realmente come sono perciò ti dico che è un buonissimo prodotto...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ragazzi, scusate ma 51 pagine da leggere è un lavoro heheheheh

la mia intenzione era mettere i xenon nella giulietta, volevo sapere se è possibile metterli che fanno sia anabaglianti che abbaglianti e

se danno problemi o cose simili, grazie!!!


si puoi metterli tranquillamente... se vuoi alti e bassi allo xenon ti servono 4 centraline... se li vuoi bixenon dovrai cambiare i gruppi lenticolari e prendere un kit bixenon... ma parliamo di una spesa complessiva compreso manodopera di oltre 400euro... e sei scoperto da garanzia al 1000% mentre mettendo lampade e ballast al massimo smonti e rimetti la lampada originale...
l'unico problema che potrebbe verificarsi e uno switch sul blu&me...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

rispondo in ordine
il mediaplayer ? hai sempre inserita la chiave usb ? se si prova a togliere l'autorun ... io cambierei centralina che sicuro interferisce con i componenti dell'auto al limitedagli una massa sia alla ballast che al negativo della lampada stessa in rinforzo a quello presente ...

per la seconda la lampada xeno è normalmente da 35 .. per cui lascio a te le conclusioni se vi arrivano e impulsi da 2 centraline senza contare che anche le centraline potrebbero subire danni dato che senza nessun diodo la corrente attraverserebbe in senso opposto da una all'altra ...


il sistema di rinforzare le masse funziona a metà...
nel senso: faro lato guida ok, accendo il mediaplayer, poi gli xenon e non ho nessuno switch... già stavo a fa festa
faro lato passegggggggero invece mi fa lo switch... ho provato ad invertire le ballast, tante le volte fosse quello il problema, sa com'è... invece è tutto ok...
credo sempre più fermamente che il problema è l'alimentazione elettrica del faro troppo bassa...
 
Morpheus luplo state attenti il cc controlla e poi bastona ahahahah
Cmq luplo se come dici tu mettendo il cavo rele con alimntazione da batteria dovevi risolvere...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Morpheus luplo state attenti il cc controlla e poi bastona ahahahah
Cmq luplo se come dici tu mettendo il cavo rele con alimntazione da batteria dovevi risolvere...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


no niente da fare... con il cavo relè sempre lo stesso, anzi, peggio perchè non è adeguato su sto kit...
ho provato anche ad alimentare direttamente la lampadina sulla batteria e lo switch avviene... quindi al 100% non è un calo di tensione...
le ballast non sono, e comunque le ho messe a massa... in aggiunta ho messo anche 2 filtri condensatori warning canceller, stesso problema sia con che senza...
ho modificato le masse non mettendole su quelle del connettore H7 ma sul telaio
il problema è proprio sul faro passeggero...
p.s. vedimi urgente quello che ti ho scritto in pvt e su fb...
così provo a scollegarlo e vedo che succede...
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

non so se si puo' dire .. x........p.it

ho sempre preso tutto da loro .. non ho visto che voi siete convenzionati pardon
Io ho la serie Digital-Slim della stessa ditta e non ho problemi di switch. Per ora tutto normale
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Io ho la serie Digital-Slim della stessa ditta e non ho problemi di switch. Per ora tutto normale
hai il blu&me con mediaplayer...? Che amperaggio hanno le ballast...? In particolare quello con scritto Imax
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Era per identificare la linea su quel sito...cmq per quanto mi riguarda l unico impianto xenon serio e altamente professionale è solo quello montato in fabbrica....e basta. Forse nn lo sai ma il mio impianto originale monta lampade philips xenstart e tutto è cablato adeguatamente ad esempio body computer specifico, traversa anteriore e posteriore specifica in quanto contiene i sensori di livellamento...ecc ecc....quindi di linea professionale a mio modesto parere nn esiste se si tratta di aftermarket....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


Dai test fatti nel mio garage, :boni3:,
il segreto dello switch è circoscritto tutto nel valore di uno specifico dato...
E probabilmente, secondo le mie teorie, tutte le auto che hanno lo switch sul mediaplayer hanno lo start&stop con il sistema di rilevamento dello stato di carica della batteria... :rolleyes:
La prossima volta che ci becchiamo mettiamo le ballast che ho adesso sulla tua, e non quelle che abbiamo usato l'altra sera che anche a me a volte vanno e a volte switch...
Dopo un pò probabilmente anche sulla tua avrai lo switch, almeno che il tuo mediaplayer non sia totalmente integrato con il radionavigatore, in quanto sfrutterebbe un'altra linea elettrica...
Non è un problema di interferenze create da campi magnetici, fantasmi e spiriti maligni, o fenomeni da Capitan Ventosa... In quanto mettendole a massa teoricamente scaricheresti le tensioni... :aktion086:
Certo, nulla a che vedere con quello di serie che è studiato e dimensionato appositamente per quello e tanto di cappello .: Clap :.
Quindi per me non bisogna spendere molti soldi per acquistare fantomatici super kit aftermarket con raffinatezze di chissà cosa, ma bisogna avere un kit, anche di 20euro per esempio, che presenti un dato di un certo valore in fase di accensione... Ma questo, non è riferito alla sola giulietta, ma a tutte le auto del gruppo fiat che hanno start&stop e mediaplayer... Ti ripeto, sono mie teorie, ma hanno un senso logico e che se avessi tempo, potrei anche dimostrarti cosa accadeva sulla mia a cofano aperto... sono stato 5 ore e un quarto a fare prove che avvaloravano la mia fantasiosa teoria e ora mi so pure rotto le @@... Comunque quando passerai dalla Wolf-Electronik :auto003: ne parleremo meglio che quà non mi va di scrivere per 3 ore hahaahahahahahh:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
rispondo in ordine
il mediaplayer ? hai sempre inserita la chiave usb ? se si prova a togliere l'autorun ... io cambierei centralina che sicuro interferisce con i componenti dell'auto al limitedagli una massa sia alla ballast che al negativo della lampada stessa in rinforzo a quello presente ...

per la seconda la lampada xeno è normalmente da 35 .. per cui lascio a te le conclusioni se vi arrivano e impulsi da 2 centraline senza contare che anche le centraline potrebbero subire danni dato che senza nessun diodo la corrente attraverserebbe in senso opposto da una all'altra ...

Ma quanti kelvin sono? 5000k?
Potresti dirmi da chi li hai comprati e quanto li hai pagati? Magari anche in pm se non puoi sul forum!
Sto acquistando degli xenon aftermarket e il risultato che voglio è proprio quello che hai avuto tu!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X