Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Scusate signori ma secondo me fate un po' di confusione in quanto il 55 è la potenza assorbita della ballast la lampada è una 35w ..in ogni caso serve per ingannare i sistemi canbus ...

mi spiace ma non mi confondo...i kit da 50w sono con lampade da 50w...la differenza della lampada sta nel bulbo che contiene il gas che è più grande e quindi fa più luce....se si mette una lampada da 35w su una centralina da 50w che ad esempio ha una corrente di spunto maggiore rispetto ad un kit standard questa funziona regolarmente ma la vita è più breve. i poche parole i kit da 50 w fanno più luce di un 35 e non sempre basta per ingannare il check control...ad esempio sulle mini i kit da 50w generici ma cmq "canbus" non eliminano l'errore sull'anabbagliante.

Scusate signori ma secondo me fate un po' di confusione in quanto il 55 è la potenza assorbita della ballast la lampada è una 35w ..in ogni caso serve per ingannare i sistemi canbus ...
i kit da 50w hanno lampade da 50w... Hanno il bulbo leggermente più grande... Te lo dico per certo perché le ho io... Adesso ho messo le lampade da 35w su ballast da 50w per fare delle prove ed effettivamente il campo visivo é minore data la minor potenza della lampada... Però c'è anche chi vende kit con ballast da 50w e lampade da 35w per ingannare sul ceck control... Da quì la serietà delle aziende... Comunque le lampade da 50w fanno un bel pò di luce...

i kit da 50w hanno lampade da 50w... Hanno il bulbo leggermente più grande... Te lo dico per certo perché le ho io... Adesso ho messo le lampade da 35w su ballast da 50w per fare delle prove ed effettivamente il campo visivo é minore data la minor potenza della lampada... Però c'è anche chi vende kit con ballast da 50w e lampade da 35w per ingannare sul ceck control... Da quì la serietà delle aziende... Comunque le lampade da 50w fanno un bel pò di luce...
eh ma come ti dicevo non sempre basta...per esempio la mini della mia ragazza è rognosa ha il check su tutto...con ballast 50 e lampada 35 praticamente funzionano ma danno l'errore mentre mettendo tutto 35 oltre segnalare fa anche il classico effetto strobo.

- Informazione Pubblicitaria -

mi spiace ma non mi confondo...i kit da 50w sono con lampade da 50w...la differenza della lampada sta nel bulbo che contiene il gas che è più grande e quindi fa più luce....se si mette una lampada da 35w su una centralina da 50w che ad esempio ha una corrente di spunto maggiore rispetto ad un kit standard questa funziona regolarmente ma la vita è più breve. i poche parole i kit da 50 w fanno più luce di un 35 e non sempre basta per ingannare il check control...ad esempio sulle mini i kit da 50w generici ma cmq "canbus" non eliminano l'errore sull'anabbagliante.

eh ma come ti dicevo non sempre basta...per esempio la mini della mia ragazza è rognosa ha il check su tutto...con ballast 50 e lampada 35 praticamente funzionano ma danno l'errore mentre mettendo tutto 35 oltre segnalare fa anche il classico effetto strobo.

vero scusate .. è stata una svista adesso devo io una bi rra

quale hai dei 3 nello specifico...?
digital slim - professional o professional slim...
i parametri li ho visti e sono buoni...
Te l'ho scritto... Il Digital-Slim ;)

beh almeno ti eviti di andare in discoteca... accendi lo stereo e poi i fari ahahahahaha

venerdì ho messo le lampade da 35w su le ballast da 50w... meno luce... come un classico kit... anche se mi sembra sia migliorato di una stupidaggine in accensione... bohhhhhh... sarà che mi ero abituato alle lampade da 50 hihihihihhi :SuSu:

vero scusate .. è stata una svista adesso devo io una bi rra

eh non sarebbe male hihihihih
solo che abiti un pò lontano ahahahah

comunque a parte gli scherzi, la differenza fra il 50w e il 35w c'è... certo non ti aspettare un faro da stadio, ma comunque che fanno più luce, sia intensa che profonda quello posso dirtelo...
però come ti ripeto, c'è chi invia lampade da 35w su ballast da 50w e ai fini del campo visivo, non serve a una mazza...
dovrei provare le lampade da 50w come vanno sulle ballast da 35w per curiosità... ma ho gli attacchi diversi quindi dovrei trovare degli adattatori o rifare i connettori... e sinceramente non me ne tiene ahahahah .: Clap :.

Te l'ho scritto... Il Digital-Slim ;)

excuse me... pensavo avessi scritto digital slim intendendo però il professional slim...
comunque il tuo, dai miei calcoli teori :confused:, sta quasi al limite per non avere lo switch...
ed è difficile che te lo farà... mentre con gli altri 2 (professional o professional slim) non dovrebbe verificarsi mai... o forse, dopo un 15 secondi che sfanali di continuo nel caso lo avessi installato sugli anabbaglianti...

anzi, e sempre secondo le mie teorie, lo switch si avrà adottando anche alogene da 100w... solo che non me la sento di fondere i fari o sovraccaricare l'impianto della mia giuly
ovviamente sono mie supposizioni eh... ::cop::

Ultima modifica:

'sti kit mi intrippano non poco!
Ma poi alla revisione, si passa?

X