Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi sembra un kit valido, attendiamo da te se ci sono anomalie, spie, malfunzionamenti blue & me, switch, ecc, in attesa che controlli i tempi esatti di accensione, direi a sto punto è uguale al kit (come must ha la rapida accensione!) che ha appena montato Fabio_1988; se non ricordo male i tempi di accensione sono simili, ma con la differnza che quello di JimmyDave prende la corrente dagli spinotti di serie...
Ho fatto il test e mi devo correggere.:confused: Ieri sera avevo appena montato il kit e mi rendo conto di essere stato ingannato dalle luci di cortesia che in parte riscaldavano le lampadine prima dell'accensione della macchina. Riprovando stasera a freddo e con cronometro ho rilevato che la luminosità diventa accettabile dopo 4 secondi, fino ad arrivare a circa 12 secondi per il 100%. Prendete queste misurazioni con le pinze comunque. Per quanto riguarda malfunzionamenti e spie fin'ora nulla da segnalare, vedrò più avanti.
 
Inoltre ho trovato una posizione migliore per le ballast.
 

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Io con il kit della xenon lamp ho notato che i primi giorni la luce non era ottimale poi dopo un 20 ore circa di utilizzo il risultato è diventato ottimo.
Sulle istruzioni è scritto che il fascio luminoso sarà perfetto solo dopo 80 ore di utilizzo se non ricordo male
 
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Ciao ragazzi, c'è qualcuno che si è avventurato nell'installazione di un proiettore HID universale?
Mettere lampade e ballast nel proiettore alogeno non è il massimo della vita come efficienza.

Questi proiettori Morimoto Bi-Xenon D2S 4.0 se compatibili sarebbero meglio di quelli originali,
inoltre permetterebbero l'installazione di lampade con un formato standard, D2S. (Philips e Osram).
Avere un faro smontato sarebbe davvero comodo per capire dimensioni del proiettore e delle lenti.
In alternativa per chi volesse tenere le alogene esistono anche particolari lenti chiamate Morimoto
"Clear Lens" che sono lenti trasparenti al 100% anziché "porose/opache" come tutte quelle OEM.
Purtroppo nei dintorni non sono riuscito a trovare nessun faro, neppure incidentato, per farmi un idea.

C'è qualcuno che può aiutarmi nell'impresa? :D

Sulla Giulietta tra l'altro si dovrebbe svitare ed estrarre completamente da dietro senza scollare nulla.
Venendo da un auto con fari xenon OEM le alogene che ho sulla nuova MY2016 non mi danno pace...

Ho già provato diverse alogene ad alte prestazioni ma non mi convincono.
 
Ultima modifica:
Fatto ragazzi! Kit montanto!
Riepilogo kit della xenolamp 4300k
Unico neo non mi hanno messo le centraline dentro al faro ma provvederò io a breve.
Comunque dei 4300 non sono felicissimo perche sono pignolo e volevo la luce bianca, ma va bene lo stesso direi fanno molta piu luce.

Allego foto
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Fatto ragazzi! Kit montanto!
Riepilogo kit della xenolamp 4300k
Unico neo non mi hanno messo le centraline dentro al faro ma provvederò io a breve.
Comunque dei 4300 non sono felicissimo...

Mi pareva di averlo specificato che i 4300k erano un po meno dei DRL, i 5000k invece un po più bianchi...al max cambia lampade, così intanto metti tutti i cavi e ballast dentro al faro...
 
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