Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi una domanda per montare i kit xeno sulla giulietta bisogna per forza smontare il paraurti?
Se hai manualità no. È come cambiare normalmente l h7 solo che stavolta devi anche infilare i cavi che partono dalla lampada xenon dentro la molletta e poi chiuderla.
 
Il mio problema è proprio quello... infilare i fili nella molletta
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per il consiglio... ma per i coni d'ombra come si eliminano? O sono obbligati a starci?
 
Coni d ombra non c'è ne sono. L unica cosa che può fare un po di velo e il ferretto dell elettrodo superiore che corre per tutta la lampada. Ma è impercettibile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
IMG_20170218_180426.jpg

Montato kit Xenonlamp.it da 4300, salvo il fatto che ho preferito smontare il paraurti per lavorare comodo (la prima volta come per tutte le auto è un bagno di sangue), devo dire che il kit è veramente plug-and-play.
Filamento in basso come consigliato da tutti (grazie), non mi sembra di notare aloni/coni d'ombra.
Perfettamente soddisfatto, finalmente ci vedo
 
  • Like
Reactions: volu2009 e Ulianix
Ragazzi dopo una giornata ho montato il secondo kit

Il kit è: CAR ROVER[emoji768] H7 55W Canbus Nessun errore HID kit di conversione del xeno Fast Start con 3 Secondo 80% della luce Full Up 5000K CAR ROVER® H7 55W Canbus Nessun errore HID kit di conversione del xeno Fast Start con 3 Secondo 80% della luce Full Up 5000K: Amazon.it: Auto e Moto

Ho preso anche un relè X il 55w:
Cablaggio Doppio Rele a Wattaggio Maggiorato Kit Xenon fino - Xenovision

Il relè dopo aver acceso la macchina comincia a fare un rumore forte, tipo ticchettio continuo. Onestamente mi sono preoccupato e ho tolto il relè.
Smontando il relè e montando solo il kit a 55w funziona perfettamente..
Ci sta i suoi 5/6 sec a riscaldare X avere 80% di luce.. il 100% lo da dp un minuto pieno..
La luce al primo montaggio sembra un 6000k ma penso che in un paio di giorni si risolvere.. naturalmente vi aggiornerò..
Cavi e lampade sembrano buone..

Di seguito vi invio il link dove ho caricato le foto (purtroppo tramite l'app non riesco a caricare le foto):
Dropbox - Fot
 
Visualizza allegato 136909
Montato kit Xenonlamp.it da 4300, salvo il fatto che ho preferito smontare il paraurti per lavorare comodo (la prima volta come per tutte le auto è un bagno di sangue), devo dire che il kit è veramente plug-and-play.
Filamento in basso come consigliato da tutti (grazie), non mi sembra di notare aloni/coni d'ombra.
Perfettamente soddisfatto, finalmente ci vedo

Metti se puoi foto del fascio luminoso in strada e una da davanti per l'accostamento con le drl.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi dopo una giornata ho montato il secondo kit

Il kit è: CAR ROVER[emoji768] H7 55W Canbus Nessun errore HID kit di conversione del xeno Fast Start con 3 Secondo 80% della luce Full Up 5000K CAR ROVER[emoji768] H7 55W Canbus Nessun errore HID kit di conversione del xeno Fast Start con 3 Secondo 80% della luce Full Up 5000K: Amazon.it: Auto e Moto

Ho preso anche un relè X il 55w:
Cablaggio Doppio Rele a Wattaggio Maggiorato Kit Xenon fino - Xenovision

Il relè dopo aver acceso la macchina comincia a fare un rumore forte, tipo ticchettio continuo. Onestamente mi sono preoccupato e ho tolto il relè.
Smontando il relè e montando solo il kit a 55w funziona perfettamente..
Ci sta i suoi 5/6 sec a riscaldare X avere 80% di luce.. il 100% lo da dp un minuto pieno..
La luce al primo montaggio sembra un 6000k ma penso che in un paio di giorni si risolvere.. naturalmente vi aggiornerò..
Cavi e lampade sembrano buone..

Di seguito vi invio il link dove ho caricato le foto (purtroppo tramite l'app non riesco a caricare le foto):
Dropbox - Fot
Ma come hai smontato il faro senza levare il paraurti?!
 
X