Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Nessuna vibrazione, controlla se le 3 viti sono serrate bene (e mi raccomando centra bene il fascio in orizzontale e verticale)
Il fascio l'ho lasciato come in origine visto che mi sembrava ottimo
 
Il fascio l'ho lasciato come in origine visto che mi sembrava ottimo
Hai verificato davanti ad un muro? Smontare/rimontare un faro non vuol dire mantenere la "calibrazione", basta un mm in più o meno per spostare il centro di 1 metro sulla distanza [emoji6]
 
Hai verificato davanti ad un muro? Smontare/rimontare un faro non vuol dire mantenere la "calibrazione", basta un mm in più o meno per spostare il centro di 1 metro sulla distanza [emoji6]
Non l'avevo vista su quell'ottica [emoji28] a casa verifico meglio, in caso, ti chiedo velocemente senza andare a cercare il post, le viti quali sono?
 
Non l'avevo vista su quell'ottica [emoji28] a casa verifico meglio, in caso, ti chiedo velocemente senza andare a cercare il post, le viti quali sono?

Guardate qua, casomai fate come me, fatevi una cartella dedicata alla Giuly e ficcatevi dentro le cose che vi interessano-servono...
 

Allegati

  • 0001.jpg
    0001.jpg
    168.1 KB · Visualizzazioni: 195
Grazie a tutti :D Molto soddisfatto dell'acquisto, a breve pubblico foto :D Nel frattempo un'altra domandina: la "stecchetta" della lampada, in definitiva va messa verso l'alto lato guida e verso il basso lato passeggero?
 
Grazie a tutti :D Molto soddisfatto dell'acquisto, a breve pubblico foto :D Nel frattempo un'altra domandina: la "stecchetta" della lampada, in definitiva va messa verso l'alto lato guida e verso il basso lato passeggero?
il filamento in basso, se lo metti verso l'alto fai i coni
 
Grazie a tutti :D Molto soddisfatto dell'acquisto, a breve pubblico foto :D Nel frattempo un'altra domandina: la "stecchetta" della lampada, in definitiva va messa verso l'alto lato guida e verso il basso lato passeggero?

No, tutte e due verso il basso in modo che non faccia i coni d'ombra, tra l'altro le lampade del tuo kit hanno il doppio dentino in modo da poter essere montate come serve. Attendo le foto...;)
 
No, tutte e due verso il basso in modo che non faccia i coni d'ombra, tra l'altro le lampade del tuo kit hanno il doppio dentino in modo da poter essere montate come serve. Attendo le foto...;)
Esatto, ma è questo il dubbio, con l'asticella verso il basso il risultato era questo (l'ombra è ben visibile).
Girando verso l'alto nessun problema (a presto foto :D). Sul lato passeggero non so più come l'ho messo, mi sa che è verso il basso... :D

IMG_1122.JPG IMG_1116.JPG

Comq imparagonabili ai led, poi il lampo che fanno quando si accendono :D :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto, ma è questo il dubbio, con l'asticella verso il basso il risultato era questo (l'ombra è ben visibile).
Girando verso l'alto nessun problema (a presto foto :D). Sul lato passeggero non so più come l'ho messo, mi sa che è verso il basso... :D

Visualizza allegato 138524 Visualizza allegato 138525

Comq imparagonabili ai led, poi il lampo che fanno quando si accendono :D :D :D

Strano però, dovresti vedere questo con i filamenti in basso. Sicuro di aver agganciato bene le lampade?

IMG_1150.JPG
 
X