Thomas@
Alfista Intermedio
- 20 Dicembre 2016
- 365
- 225
- 44
- 28
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1,4 turbo gpl 120cv
Grazie @Thomas@ , guarda io ho titubato parecchio prima di procedere, mi sono letto centinaia di pagine del forum, (anzi approfitto per ringraziare ancora tutti gli utenti che con il loro lavoro di sperimentazione hanno contribuito alla scelta), poi mi sono deciso.
Sono ovviamente consapevole che l'operazione "non prende 10 e lode per regolarità", ce lo siamo già detti in tutte le lingue non serve ribadirlo, però tecnicamente parlando è la soluzione ai problemi di visibilità.
Adesso girare di notte è diventato un piacere, si vede tutto e anche a livello estetico ci si guadagna notevolmente, il muso ha acquisito più cattiveria
Inoltre la macchina va anche più veloce, secondo me con questa modifica ci sono almeno 10cv in più
Ahahahahaahha vada per i 10cv in più [emoji23] infatti ricordavo che eri molto titubante sul reparto xeno e restavi sulle alogene .. Mi sono letto anch'io il thread dall inizio fino alle ultime pagine ed è un enciclopedia [emoji28][emoji85] comunque andrò anch'io di xeno appena finisco gli aggiornamenti al motore [emoji1303][emoji6]