Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

NO se è aftermarket: mancherebbe il livellamento automatico e il lavafari.
:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001: eccheffccio, smonto e rimonto le alogene? (coi buchi nei coperchi dietro i fari)
ok che la revisione si fa una volta ogni tanto, ma io un lavoro così, sia a montare sia a smontare, lo devo far fare da qualcuno del mestiere.. con la bravoura che ho io come minimo dopo non va più in moto!:lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

'sti kit mi intrippano non poco!
Ma poi alla revisione, si passa?

se è n'amico si :D ahahahahah
vabbè comunque credo che grossi problemi non ne hai... alla fine...
certo, sei sempre fuori legge quello e poco ma sicuro... smonti e rimonti ed il gioco è fatto... e f.....o la revisione ::cop::
e via a tutto xenon:eclipsee_steering:
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

NO se è aftermarket: mancherebbe il livellamento automatico e il lavafari.


e se non mi sbaglio, anche sulla carta di circolazione c'è scritto...
dopo ce lo dirà alfista_CC
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

e se non mi sbaglio, anche sulla carta di circolazione c'è scritto...
dopo ce lo dirà alfista_CC

no no non ce scritto niente sta nell'intuito di chi ti ferma o ti fa la revisione sgamarti...ad esempio se ti fermassi io ovviamente ti riconoscere a km se stai in regola o no ;)
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

no no non ce scritto niente sta nell'intuito di chi ti ferma o ti fa la revisione sgamarti...ad esempio se ti fermassi io ovviamente ti riconoscere a km se stai in regola o no ;)

che cacac...i ahahahahahahahahaahahahahaahah .: lol :.
comunque ho scritto per l'ennesima volta alla xenovision... e per l'ennesima volta, non mi hanno risposto... :mad:
anzi, oltre ad inviare la classica mail, gli avevo scritto anche sul blog delle discussioni dove normalmente rispondono...
ed il bello, è che oggi andando a controllare, la mia domanda è stata cancellata...:confused:
ma se può...? hahahahahahahah
e menomale che so na ditta seria... se gli telefono e gli dico il nome mi riappendono... anzi, mo mi presento al centro installazioni... mi sequestrano come nei filmati delle iene...
lo so che il loro kit dovrebbe andare bene, ma comunque volevo una garanzia...

oh so proprio un cliente scomodo eh... metto in crisi i grandi marchi aftermarket con le mie domande... :eclipsee_Victoria:
eh eh eh...
il luplo è illuminato dallo xenon hihihihi :Joker:
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

che cacac...i ahahahahahahahahaahahahahaahah .: lol :.
comunque ho scritto per l'ennesima volta alla xenovision... e per l'ennesima volta, non mi hanno risposto... :mad:
anzi, oltre ad inviare la classica mail, gli avevo scritto anche sul blog delle discussioni dove normalmente rispondono...
ed il bello, è che oggi andando a controllare, la mia domanda è stata cancellata...:confused:
ma se può...? hahahahahahahah
e menomale che so na ditta seria... se gli telefono e gli dico il nome mi riappendono... anzi, mo mi presento al centro installazioni... mi sequestrano come nei filmati delle iene...
lo so che il loro kit dovrebbe andare bene, ma comunque volevo una garanzia...

oh so proprio un cliente scomodo eh... metto in crisi i grandi marchi aftermarket con le mie domande... :eclipsee_Victoria:
eh eh eh...
il luplo è illuminato dallo xenon hihihihi :Joker:

fa scrivere all'avvocato ahahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

fa scrivere all'avvocato ahahahaha

sto spiegando la mia xenon-teoria a matteo se tante le volte sapesse qual'è il cavo... ma neanche lui lo sa visto che non ce l'ha :Bash:

no serio, non è la prima volta che gli pongo la domanda fatidica... e ovviamente mi sviano... ma ormai sono sempre più sicuro che il problema sta li per un motivo specifico...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

sto spiegando la mia xenon-teoria a matteo se tante le volte sapesse qual'è il cavo... ma neanche lui lo sa visto che non ce l'ha :Bash:

no serio, non è la prima volta che gli pongo la domanda fatidica... e ovviamente mi sviano... ma ormai sono sempre più sicuro che il problema sta li per un motivo specifico...

acchiappa mister82...è lui la chiave di volta
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

acchiappa mister82...è lui la chiave di volta


è della tua circoscrizione :D
comunque la legge di ohm parla chiaro... e sui kit xenon è molto selettiva in un suo elemento... io so convinto che se al posto di un kit xenon da 35w o 50w metti 2 alogene da 100w avrai lo switch... sulle 75w è già incerto... ma le 100w te lo fa sicuro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

excuse me... pensavo avessi scritto digital slim intendendo però il professional slim...
comunque il tuo, dai miei calcoli teori :confused:, sta quasi al limite per non avere lo switch...
ed è difficile che te lo farà... mentre con gli altri 2 (professional o professional slim) non dovrebbe verificarsi mai... o forse, dopo un 15 secondi che sfanali di continuo nel caso lo avessi installato sugli anabbaglianti...

anzi, e sempre secondo le mie teorie, lo switch si avrà adottando anche alogene da 100w... solo che non me la sento di fondere i fari o sovraccaricare l'impianto della mia giuly
ovviamente sono mie supposizioni eh... ::cop::

Sugli abbaglianti non penso che le monterò, perchè leggendo tutta questa luuuunga discusione sono arrivato alla conclusione che il risultato non è così evidente come sugli anabbaglianti, in più c'è il problema del lampeggio che con gli xeno aftermarket non è il massimo.
Però seguo con molto interesse le tue prove, perchè a breve riuscirai secondo me a comporre un teorema sui kit aftermarket :lol2:
 
X