Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

.....Copiare un marchio si incorre a sanzioni...attenzione

Copiare? Mica li devo produrre io! :lol2:
Le sanzioni ci sono per tutti quelli che montano i kit, a prescindere dalla marca... non credo che la madama preveda l'aggravante sulla multa se il kit è philips tarocco o lo sconto se il kit è originale CinCionLin Korea .: lol :.

Copiare? Mica li devo produrre io! :lol2:
Le sanzioni ci sono per tutti quelli che montano i kit, a prescindere dalla marca... non credo che la madama preveda l'aggravante sulla multa se il kit è philips tarocco o lo sconto se il kit è originale CinCionLin Korea .: lol :.

ben detto...questa discussione è totalmente fuori legge a prescindere dal marchio...poi se la guardiamo dal punto di vista commerciale allora è diverso...

Philips non vendo sotto i 300€ e comunque non sono totalmente philips,sono repliche,fatte anche male.....Copiare un marchio si incorre a sanzioni...attenzione
Copiare? Mica li devo produrre io! :lol2: Le sanzioni ci sono per tutti quelli che montano i kit, a prescindere dalla marca... non credo che la madama preveda l'aggravante sulla multa se il kit è philips tarocco o lo sconto se il kit è originale CinCionLin Korea .: lol :.
ben detto...questa discussione è totalmente fuori legge a prescindere dal marchio...poi se la guardiamo dal punto di vista commerciale allora è diverso...
il fatto non é se il kit é fuorilegge o no... Ma sull'autentica originalità... io ne dubito però... Poi quelli li vedendo le caratteristiche sul mediaplayer danno lo switch al 100%

- Informazione Pubblicitaria -

il fatto non é se il kit é fuorilegge o no... Ma sull'autentica originalità... io ne dubito però... Poi quelli li vedendo le caratteristiche sul mediaplayer danno lo switch al 100%

si ma quello che dico io e che può essere anche philips al 100% ma se montato aftermarket e cmq fuori legge alla pari del pegior kit cinese da 5 euro....questo per confermare il pensiero di baldassarre

si ma quello che dico io e che può essere anche philips al 100% ma se montato aftermarket e cmq fuori legge alla pari del pegior kit cinese da 5 euro....questo per confermare il pensiero di baldassarre

beh che sia fuorilegge lo sappiamo tutti... viene venduto tranquillamente riportando le diciture non omologato per uso stradale... quindi può essere fatto da chissàchì, è fuorilegge e ok...
poi è vero, può essere anche una linea philips al 100% però a primo impatto mi sembra un prodotto molto comune, da quì i miei dubbi... e le caratteristiche, pessime, per le auto recenti... i kit koreani di xenolamp e xenovision sono nettamente superiori in termini di funzionalità... qualità dei materiali non lo so perchè non li ho smontati al contrario di altre 2 "marche"... però anche le più note aftermarket sono anni che girano senza problemi quindi alla fine l'affidabilità è buona... il kit difettoso capita a tutti, poi sono i paramentri qualitativi abbastanza diversi perchè è un conto controllare ogni singolo kit ed un conto 1 su 100... controllando ogni singolo kit vuol dire immettere sul mercato un prodotto funzionante al 100%...
però come sai c'è sempre un margine di scarto, da quì anche il più affidabile e migliore del mondo può essere difettoso... probabile che sia originale al 100% perchè comunque venduto in paesi dove credo sia legale ma bohhhhhhhhhh... non è che mi convince più di tanto... io al kit philips in questione preferisco un aftermarket... e di quelli che ti ho detto sono certo che non danno problemi sul mediaplayer al contrario del philips...

Ma sull'autentica originalità... io ne dubito però...

Certo se dici che quelli faranno lo switch, non ho ragione di dubitarne: mi pare leggendo i tuoi post che tu abbia fatto un centinaio di prove... anche con 4 centraline!!! Ma dove le hai messe, poi? Mi piacerebbe vedere delle foto di installazioni di queste ballast.. devo forare per avvitarle? (paura!!) le metto dentro al paraurti?

Ma sull'originalità, scusa, un rivenditore eBay ti dice:
1) sulla scatola c'è il codice di autenticità
2) nel sito philips c'è la finestra per verificarla
3) l'oggetto può essere restituito (e eBay su queste è sicuro e blindato. testato personalmente. Se gli inserzionisti dicono cose fasulle apri un contenzioso e paypal ti ridà i soldi, per cifre così basse)

dov'è l'inghippo?
(oh, sia chiaro, scrivo non per far polemica: se c'è l'inghippo e non lo vedo, tu me lo indichi ed io ringrazio ed evito fregatura... .: lol :.)

Certo se dici che quelli faranno lo switch, non ho ragione di dubitarne: mi pare leggendo i tuoi post che tu abbia fatto un centinaio di prove... anche con 4 centraline!!! Ma dove le hai messe, poi? Mi piacerebbe vedere delle foto di installazioni di queste ballast.. devo forare per avvitarle? (paura!!) le metto dentro al paraurti?

Ma sull'originalità, scusa, un rivenditore eBay ti dice:
1) sulla scatola c'è il codice di autenticità
2) nel sito philips c'è la finestra per verificarla
3) l'oggetto può essere restituito (e eBay su queste è sicuro e blindato. testato personalmente. Se gli inserzionisti dicono cose fasulle apri un contenzioso e paypal ti ridà i soldi, per cifre così basse)

dov'è l'inghippo?
(oh, sia chiaro, scrivo non per far polemica: se c'è l'inghippo e non lo vedo, tu me lo indichi ed io ringrazio ed evito fregatura... .: lol :.)

ma che tranquillo che polemica ahahahahah .:stretta:. ti devi sfoglia le pagine precedenti... credo fra la 30esima e la 40esima ci sta il sistema a 4 ballast... non devi forare nulla... io ho rifatto i tappi con quelli del barattoli del caffè per non intaccare quelli di serie che sono di gomma... per il prezzo chiedi ad alfista_CC ahahahahaha
si si l'ho visti i codici perciò ti dico che forse essendo che in alcuni paesi sono legali vengono immessi sul mercato, è normale...
quello che mi sembra strano è che sono troppo identici ai normali kit... probabilmente la parte elettronica sarà diversa vallo a sapere... io sinceramente sulla mia non lo monterò per il semplice motivo che mi farà lo switch... e secondo me sono vecchi di concezione... ora devo scappare a fare allenamento... a dopo... :decoccio:

Chi vende o compra un marchio copiato incorre a sanzioni,cosa centrano i carabinieri?
Parlo di sanzioni a livello di Copyright,altre istituzioni.

I carabinieri come la polizia centrano perche anche se il prodotto ad esempio è un philips originale e lo hai pagato per ipotesi 600 euro io te li contesto e ci prendi la contravvenzione....tutto qui poi per il copyright è un altro campo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ti devi sfoglia le pagine precedenti... credo fra la 30esima e la 40esima ci sta il sistema a 4 ballast...

Luplo, credevo di aver letto tutti i post, invece non avevo visto le tue foto del sistema a 4 ballast. Hai fatto una gran guida di installazione! Gran serivzio fotografico, potresti fare manuali di installazione per professione.

Complimenti..: Clap :.

Luplo, credevo di aver letto tutti i post, invece non avevo visto le tue foto del sistema a 4 ballast. Hai fatto una gran guida di installazione! Gran serivzio fotografico, potresti fare manuali di installazione per professione.

Complimenti..: Clap :.

se mi ero fatto i c...i miei e li avevo presi di serie mi evitavo 1000 problemi ahahahahahahahah
scherzo, ma forse non avrei capito molto sugli aftermarket anche se già li usavo da tempo... e il portafoglio è stato più contento...
grazie mille ma il modo di posizionarle così è dovuto al fatto che deve essere smontabile anche in 5 minuti... e poi messe in zone più riparate da urti, acqua ecc... anche le dimensioni delle ballast mi hanno fatto optare per quel sistema... ora ne ho solo una (sugli anabbaglianti) e sul faro lato passeggero è sistemata in un'alta posizione... devi far sempre i conti anche con la lunghezza dei cavi, lo spazio disponibile ed il non intralciare altri apparati...
solo che così è un sistema reversibile in un attimo... senza metterle sotto i fari o nei passaruota... tanto chi ti ferma volendo se ne accorge da lontano... basta vedere semplicemente per terra come fanno luce ed espandono il fascio luminoso ahahahahah

X