Purtroppo come spiegato sopra non è possibile-pensi che valga la pena sostituire il proiettore con uno compatibile con h7 e quindi più piccolo del bixeno? magari eviterei le modifiche invasive chehai dovuto fare tu....
assolutamente SI ti bastano i cavi adattatori che ho postato sopra, costano pochi euro-nel caso iintedessi passare alle d2s, potrei conservare la centralina?
Avessi avuto voglia di aprire il faro la modifica la facevo in 30" ma non avevo proprio voglia e lavorare da dietro dall'apertura faro è difficile, inoltre a faro chiuso non puoi soffiare per liberarti delle polveri, puoi solo aspirare, e ti invito ad immaginare cosa può voler dire aspirare la lente interna entrando da dietro.... quasi impossibile, credimi-se ho capito bene il tuo bixeno alla fine non funziona... non ti bastava nastrare il faro per fare le modifiche o soffiare con aria compressa? nel video che ho linkato modificano il faro della 147 non mi sembra che abbiano grossi problemi...
Quella è un po' una tamarrata, tranquillamente eliminabile tramite una vite di regolazione presente sul proiettore. Quel fascio blu è quello che genera il flicker (riflesso, abbaglio) blu presente nelle auto con xenon di serie, e che i "tamarri" erroneamente interpretano come necessità di avere una lampada a 8000k... le mie lampade fanno luce "giallina" 4200k circa, che è quella che garantisce fascio luminoso migliore ma da lontano fanno l'effetto flicker blu, una fig@ta, anche se non molto sobria, lo ammetto.-non sono convinto della sfumatura bluastra sul taglio del tuo faro... sai perché su altri sembra non esserci?
Forever grazie anche a te, sarebbe interessante vedere come sta conciato il faro sulla cromatura interna... ma se già è rovinato fuori immagino dentro... i miei stanno purtroppo nello stesso modo.
Se il proiettore è stato usato solo con alogene sarà perfetto (o almeno il mio dopo 5 anni e mezzo di sole alogene lo era, perfetto) anche se fuori sembra brutto.