No, se volessi scambiarle, cioè la dx la metti a sx e vice versa ti ritrovi con gli stessi colori, dipende dal faro, provabilmente hai un riflòettente leggermente scottato e ti riflette giallino sempre lo stesso lato, anch'io sulla 75 TS ho riscrontrato un risultato simile...Allora, dopo aver smontato i fari a colpa di bestemmie e imprecazioni, non tanto per le voto ma quanto per sfilarli dalla sede che è peggio del Tetris, ho montato il kit xeno, tutto dentro al faro. Avevo messo le lampadine col ferretto in alto ma il fascio era irregolarissimo e stavolta a colpi di lividi sulle braccia sono riuscito a girare le lampade con la guida nella propria sede. Fascio regolare e luce molto profonda, più dei led che avevo. Unica cosa che il colore non è il massimo, sono 5000k ma sotto l'auto la luce tende al giallo e sulla distanza al bianco-azzurrino. Sembra anche che al lato destro la luce sia più giallina dell'altra. Sarà che le lampade devono stabilizzare il colore essendo nuove?? Scaldano anche tanto, molto più dei led... qualche foto fatta prima alla buona:
Oppure avendo il lenticolare, dovresti prima verificare se si presenta con entrambi spegnendo uno e tenendo l'altro per controllare, tu avverti sul giallino da un lato e azzurrino dall'altro come risultato, giusto?
il lenticolare che non faccia come un prisma che proiettandogli la luce la divide, perchè allora vedresti anche degli aloni sul rosso a confine del fianco giallino e sul blu o indaco sul fianco del azzurrino.
In questo caso non hai lo xeno nel punto focale, devo spostarlo per sistemare.
Dalle foto ho la senzazione che la luce viene divisa...