Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Infatti davanti è rotonda. Stacca il cavo, afferra il supporto e giralo. Poi se ti hanno detto che non va girata, fattela smontare da chi te l'ha detto!
20171012_224112.png

ATTACCO A BAIONETTA!
 
é stato l'elettrauto dove ho comprato l'auto, officina autorizzata alfa romeo, a dirmelo. Ci provo, visto che tu le hai gia cambiate e lo sai. Grazie
 
Sul web ho visto che sulla mito c'è una leva a sinistra che si deve abbassare e poi tirare la d1s. Sulla Giulietta a quanto pare no, si sarà confuso... Ti faccio sapere
 
Come dicevi tu, cambiate entrambi. In effetti una sciocchezza cambiare quella di sinistra. La destra ho dovuto smontare la centralina che fa da tappo, senza smontare il faro.
Grazie None
 
  • Like
Reactions: None
Come dicevi tu, cambiate entrambi. In effetti una sciocchezza cambiare quella di sinistra. La destra ho dovuto smontare la centralina che fa da tappo, senza smontare il faro.
Grazie None
Di niente.....poi mi passi il nome del meccanico alfa. Che lo passiamo alla griglia!
 
Qualcuno ha riscrontrato una lenta accensione degli Xenon?

Io li monto sulla 156 e 75, però ho le stesse caratteristiche quando li accendo e longevità di durata delle lampadine allo xenon...
Una lampadina allo xenon in commercio ce ne sono di due potenze tendenzialmente, da 55w e da 35W che se voremmo uguagliare i lumen di una al tugsteno basterebbero anche 15W, sicche siamo abbondanti comunque, infatti mi sembra che la nuova Giulia monta una 25W...
Io ho montato un impianto da 55W per faro e delle volte specialmente in inverno mi trovavo un faro spento oltre a una leeeeenta accensione, spegnevo e riaccendevo, avevo tutte e due i fari accesi(sulla 156).
Purtroppo si alimenta con la centralina dell'auto, quindi per ovviare questo problema bisogna fare un mini-impantino a relè per assorbire la potenza direttamente dalla batteria senza essere filtrato dalla centralina.
Con un modulo da 55W e una lampadina da 35W, si scavalca lì'impiantino, la centralina dell'auto riesce a resistere allo spunto d'accensione e si ha una rapida accensione.
La 75 avendo un impianto più scarno e diretto tra lampadina e batteria, come accendo è rapida e da un azzurrino da lì a poco si schiarisce per arrivare ai suoi 5000k
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X