Qualcuno ha riscrontrato una lenta accensione degli Xenon?
Io li monto sulla 156 e 75, però ho le stesse caratteristiche quando li accendo e longevità di durata delle lampadine allo xenon...
Una lampadina allo xenon in commercio ce ne sono di due potenze tendenzialmente, da 55w e da 35W che se voremmo uguagliare i lumen di una al tugsteno basterebbero anche 15W, sicche siamo abbondanti comunque, infatti mi sembra che la nuova Giulia monta una 25W...
Io ho montato un impianto da 55W per faro e delle volte specialmente in inverno mi trovavo un faro spento oltre a una leeeeenta accensione, spegnevo e riaccendevo, avevo tutte e due i fari accesi(sulla 156).
Purtroppo si alimenta con la centralina dell'auto, quindi per ovviare questo problema bisogna fare un mini-impantino a relè per assorbire la potenza direttamente dalla batteria senza essere filtrato dalla centralina.
Con un modulo da 55W e una lampadina da 35W, si scavalca lì'impiantino, la centralina dell'auto riesce a resistere allo spunto d'accensione e si ha una rapida accensione.
La 75 avendo un impianto più scarno e diretto tra lampadina e batteria, come accendo è rapida e da un azzurrino da lì a poco si schiarisce per arrivare ai suoi 5000k