Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

I miei hanno le lampade da 35W appena accesi fanno poca luce ma nel giro di 10-12 secondi sono completamente accesi. Il tempo di mettere le cinture e puoi partire.
Ma anche a te durano 7/8 mesi, come ho letto in giro?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi scusate , vorrei sapere quel è il miglior kit adesso in circolazione. Vengo da un kit led che mi ha dato solo problemi, quindi vorrei provare degli xenon che siano potenti ma senza alcun problema, la mia è una my2014 con uconnect.
Grazie mille

Ciao a tutti io ho mio fratello che li importa ed è tutta roba cinese..metto quelli da 55w..vorrei solo sapere se il montaggio è difficoltoso..la mia è una GIULIETTA di dicembre 2015

Ragazzi scusate , vorrei sapere quel è il miglior kit adesso in circolazione. Vengo da un kit led che mi ha dato solo problemi, quindi vorrei provare degli xenon che siano potenti ma senza alcun problema, la mia è una my2014 con uconnect.
Grazie mille
Io sto per m montate i 55w che mi ha dato mio fratello..sono difficili da montare?

Grazie mille
Io se dovessi montare degli xenon metterei questi:Koyoso H7 Xenon Lampadine Canbus Kit di Conversione HID 55W Premium Decodifica Reattori Lampade di Avvio Rapido 5000K https://www.amazon.it/dp/B06Y1YFXYW/?tag=alfauto-21

Per trovare kit collaudati da diversi utenti di questo tread basta leggere le ultime 50 pagine o giu di li...per chi vuole sperimentare cose nuove ben venga, poi faccia una recensione

Kit led by ledmania ... hanno le h7 di ottava generazione con led Philips lumiled... montati sulla mia MiTo my 2016... eccezionali

X