raffaello.can
Alfista principiante
- 17 Ottobre 2017
- 263
- 25
- 29
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtd-m
- Altre Auto
- peugeot 208
Ciao mi aiuti a capire perche si vedono quei due coni d'ombra?
Ciao mi aiuti a capire perche si vedono quei due coni d'ombra?
La mia era la versione accessoriata ed aveva led e lenticolareLa qualità del faro è molto valida con le lampade di serie, i problemi nascono se si montano dispositivi di illuminazione non previsti.
La Peugeot 208 su cui hai installato gli xenon aveva il faro a parabola, completamente differente rispetto al lenticolare.
Lo fanno anche i miei fari, uguale identico. E' il filamento della lampada, non ci puoi fare nulla perché montare le lampade al contrario non è fattibile.
Ciao a Tutti,
ieri sera ho ordinato gli Xenon e stamattina mi hanno comunicato l'avvenuta spedizione, entro una 50ina di giorni dovrebbero arrivare.
Fra un paio di mesi vi dirò come vanno.
RiCiao
Si, per farlo a dovere devi smontare il vetro del faro, ovviamente con il faro in mano... è un lavoraccio, lascia stare, lo so perchè lo sto facendo per sostituire il proiettore alogeno per mettere i bi led...come sta facendo l'utente rampa93 qui Giulietta - Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket ...
non so fino a che punto puoi farlo dal foro di accesso del vano lampada, rischi di fare più danno che guadagno...