Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Se proprio vuoi cambiare con i led o prendi i car rover r5: H7 LED Lampade Faro Lampadine dell'automobile (Senza Decoder) https://www.amazon.it/dp/B0794X7Y8K/?tag=alfauto-21
Oppure gli xpro della xenovision(più costosi): Kit Xenovision XPro LED System 1.0 per Fari a Parabola - Xenovision

Al di là dell'aspetto economico, quale dei due è meglio?

Interferenze con blue&me?

Giusto per curiosità ma quali sono i led con dissipatore a ventola che non danno problemi su giulietta ? Chi ha provato o monta tutt'ora

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi , premetto che ho appena montato i car rover r5 e mi trovo una meraviglia ... spero che durino un bel pó ma ahimè sappiamo tutti che prima o poi i led andranno ... siccome l'installazione non é stata facile ( ho dovuto lasciare la macchina al mio elettrauto per un lavoro con o fiocchi viste le dimensioni dei led ) ... e praticamente ho speso il prezzo di una singola coppia di r5 . Quindi alla prossima vado di ventola ... ora siccome so che molti led causano problemi su giulietta (spegnimento fari ,interferenze ecc) vorrei sapere per curiosità quali led a ventola vanno bene per la nostra auto ... senza che diano problemi . Mi rivolgo a chi monta o che ha montato ... parlate delle vostre esperienze

Domanda ignorante... Ma si possono montare anche come fendi nebbia? [emoji7][emoji7] Se così fosse è fantastico! Comunque provando a vedere di mettere le mani, devo dire che è davvero complicato riuscire al lavorarci!.

Costano troppo a mio parere, su Amazon li trovi alla metà a parità di lumen .

micro recensione biled. per i più curiosi inizio a spiegare il funzionamento e i risultati dei primi test

la qualità percepita da questi proiettori, è tanta... ben fatti, e solidi.
la prina cosa che ho notato è che sono raffreddati attivamente (dotati di ventole) che nei test si attivano solo se necessario... quindi controllate mediante termocoppia. luce bella anche se forse un po' più giallina degli xpro xenovision (test fatti di giorno quindi vale quello che vale)... luce molto forte e molto ben proiettata.... un'altro pianeta rispetto ai proiettori originali.

un'altra cosa degna di nota e che fino adesso non ho mai notato, è la presenza un una resistenza da 20ohm integrata nel filamento della bobinetta che fa scattare la funzione abbagliante (le lenti bixeno classiche che ho visto io la bobinetta dava resistenza 0 (corto)) che previene il distruggere migliaia di fusibili se per caso ti si fulmina la lampadina H1...

quindi niente. sistemo l'alimentazione della lampada abbagliante (ho finito i faston :oops:) sistemo il lato esterno su 2 punti con del silicone plastico, sigillo e si fa a provare per strada il primo faro.

se va tutto ok, guida completa su apertura fari co foto e recensione completa di questi proiettori.

X