Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

È un kit da 35 watt e non 55
 
Buona sera, ho da poco acquistato una Giulietta 1.6 jtdm2 del 2017, ho provato a montare il kit xenon detta optima combs h7 35watt 6000k ma devo tenere acceso anche i fendinebbia per far funzionare gli anabbaglianti(ora xenon).
Quale può essere il problema?
Nessuna avaria al quadro strumenti
 
Ciao ragazzi, consiglio.... ieri sono riuscito a montare il kit xenon con i relè e funzionava bene senza problemi e senza interferenze.... ma ho dovuto toglierlo ho provato a mettere la lampada in tutti i modi ma nel modo corretto con il filamento in basso mi dava 2 piccoli con d'ombra che più mi allontanavo dal muro e più diventavano grandi.... come cavolo risolvo sto problema?
 
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Ciao, per il cono d’ombra , purtroppo con il kit xeno non è semplice, da mia esperienza, un minimo lo avrai sempre. la lampada la devi orientare esattamente con il filamento verso il basso. Inoltre ho notato che molto dipende dalla qualità delle lampade stesse, alcune hanno il filamento più o meno vicino al bulbo, da qui il maggior cono d’ombra.
 
Ma come mai si formano sti coni d'ombra????
 
Ciao vorrei montare i fendinebbia,si può fare oppure diventa una cosa complicata,quanto costa a montarli?
 
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Ciao, a tutti, sono nuovo della combriccola e sono assolutamente sicuro che abbiate già trovato una soluzione, ma io cercando nel forum mi sono perso e vi espongo il mio problema:
ho comprato un kit da retrofitlab con ballast aharon speedstart canbus 35watt e lampade xb35watt 4300k, le ho collegate con il positivo sul giallo e il negativo sul marrone girando la chiave e accendendo solo il quadro la lampada funziona strabene, proiettore fantastico luce perfetta ecc ecc; MA accendendo il motore e poi gli anabbaglianti, restano accesi per un secondo e poi si spengono. E per finire, accendendo il quadro, poi i fari e poi il motore funzionano. Qualcuno sa come si risolve questo problema? Ah e anche a me non compare nessun tipo di errore o spie varie. giulietta my 2016 2.0 mjet.

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Ciao a tutti e intanto Auguri! Volevo un vostro parere ho messo un kit della simoni racing che aveva un mio amico quindi usato di qualche anno ma in buone condizioni, ho messo il kit con le famose "briglie" con relè x farlo funzionare.... tutto ok tranne un piccolo problema che ho notato da circa una settimana, all'accensione deĺle luci tutto bene ma dopo circa 30 secondi la luce emanata dal kit xeno si riduce di un 10-20 % e resta così.... sapete spiegarmi il motivo?
 
Ciao a tutti e intanto Auguri! Volevo un vostro parere ho messo un kit della simoni racing che aveva un mio amico quindi usato di qualche anno ma in buone condizioni, ho messo il kit con le famose "briglie" con relè x farlo funzionare.... tutto ok tranne un piccolo problema che ho notato da circa una settimana, all'accensione deĺle luci tutto bene ma dopo circa 30 secondi la luce emanata dal kit xeno si riduce di un 10-20 % e resta così.... sapete spiegarmi il motivo?

controlla bene, se ci sono anche degli sfarfallamenti molto lievi e quando affondi l'acceleratore poi tornano su di luminosità, allora sono le centraline non compatibili con il sistema di ricarica intelligente della batteria

Ma come mai si formano sti coni d'ombra????

perchè i proiettori originali fanno un pochino schifo. controlla sempre la posizione dell'elettrodo della lampadina che sia verso il basso

Ciao vorrei montare i fendinebbia,si può fare oppure diventa una cosa complicata,quanto costa a montarli?

io li ho avuto (e li sto rimontando) non è cosi complicato ma bisogna avere buona manualità e fantasia xk i tappi solo in plastica e relativamente piccoli. in caso se hai 2 tappi dei fendinebbia di scorta, ti dico come farli plug e play senza dover rovinare niente di originale della macchina.

Ciao, a tutti, sono nuovo della combriccola e sono assolutamente sicuro che abbiate già trovato una soluzione, ma io cercando nel forum mi sono perso e vi espongo il mio problema:
ho comprato un kit da retrofitlab con ballast aharon speedstart canbus 35watt e lampade xb35watt 4300k, le ho collegate con il positivo sul giallo e il negativo sul marrone girando la chiave e accendendo solo il quadro la lampada funziona strabene, proiettore fantastico luce perfetta ecc ecc; MA accendendo il motore e poi gli anabbaglianti, restano accesi per un secondo e poi si spengono. E per finire, accendendo il quadro, poi i fari e poi il motore funzionano. Qualcuno sa come si risolve questo problema? Ah e anche a me non compare nessun tipo di errore o spie varie. giulietta my 2016 2.0 mjet.

quanto hanno di spunto quelle centraline come ampere?

fai questa prova: avvia il motore. accendi i fari. appena si rispengono da soli, spegni e riaccendi dal selettore. se si rispegono da soli, rispegni e riaccendi dal selettore sulla levetta frecce. se facendo cosi 2-3 volte poi funzionano, le cose sono 2: o hai la batteria un po' scarica, oh in accensione fanno un consumo anomalo e il BC vede un sovra assorbimento di corrente e taglia l'alimentazione.
 
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controlla bene, se ci sono anche degli sfarfallamenti molto lievi e quando affondi l'acceleratore poi tornano su di luminosità, allora sono le centraline non compatibili con il sistema di ricarica intelligente della batteria



perchè i proiettori originali fanno un pochino schifo. controlla sempre la posizione dell'elettrodo della lampadina che sia verso il basso



io li ho avuto (e li sto rimontando) non è cosi complicato ma bisogna avere buona manualità e fantasia xk i tappi solo in plastica e relativamente piccoli. in caso se hai 2 tappi dei fendinebbia di scorta, ti dico come farli plug e play senza dover rovinare niente di originale della macchina.



quanto hanno di spunto quelle centraline come ampere?

fai questa prova: avvia il motore. accendi i fari. appena si rispengono da soli, spegni e riaccendi dal selettore. se si rispegono da soli, rispegni e riaccendi dal selettore sulla levetta frecce. se facendo cosi 2-3 volte poi funzionano, le cose sono 2: o hai la batteria un po' scarica, oh in accensione fanno un consumo anomalo e il BC vede un sovra assorbimento di corrente e taglia l'alimentazione.
Si ho controllato con il tester e taglia la corrente, ho provato ad aggiungere una resistenza extra da 25 watt perché pensavo fosse una centralina non canbus (ma venduta come tale) ma non cambia
 
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