Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Stesso risultato che avevo sulla precedente macchina quelle lenti aftermaket stringono il fascio, volevo provare a installare delle lenti bixeno originali prese da dei fari di una 159 il problema è che le centraline originali non le ho
No, perché col calore non si ammorbidisce la colla, è una specie di bi-componente. Ho fatto varie prove su fari rotti presi allo sfascio. Ho fatto dei tagli nel retro del faro per far uscire gli originali e far entrare i nuovi. E ho modificato i supporti del proiettore con un dremel dal foro per sostituire la lampadina, con un aspiratore per non fare segatura di plastica dentro il faro (ma che inevitabilmente ho fatto). Tanto se lo apri lo disintegri comunque e non è detto che riesci a richiuderlo. Spesa e tempo non mi hanno ripagato.

Guarda, io butto tutto e cerco degli xeno originali, tanto ci vuole sempre qualche adattamento. Il proiettore alogeno originale non viene fuori dal retro, a meno che non tagli il supporto vite che non è utilizzato. Lo avessi fatto dall'inizio avrei speso poco più ma con risultati sicuramente migliori.
Stesso risultato che avevo sulla precedente macchina quelle lenti aftermaket stringono il fascio, volevo provare a installare delle lenti bixeno originali prese da dei fari di una 159 il problema è che le centraline originali non le ho

Ciao ragazzi vi scrivo x un piccolo problema, da circa un paio di mesi ho montato un kit xeno simoni racing x anabbaglianti con le "briglie" ma ho notato una cosa anche se lo scrivo solo adesso, dopo circa 30/40 secondi all'accensione delle lampadine calano un po di intensità luminosa togliendo un 20% 30% della luce che dovrebbe fare. Da cosa dipende? Il kit è usato da un mio amico che aveva la focus ma a lui non dava problemi

- Informazione Pubblicitaria -
Chiedo scusa avevo già scritto perdonate!!!!!!!

Ciao ragazzi vi scrivo x un piccolo problema, da circa un paio di mesi ho montato un kit xeno simoni racing x anabbaglianti con le "briglie" ma ho notato una cosa anche se lo scrivo solo adesso, dopo circa 30/40 secondi all'accensione delle lampadine calano un po di intensità luminosa togliendo un 20% 30% della luce che dovrebbe fare. Da cosa dipende? Il kit è usato da un mio amico che aveva la focus ma a lui non dava problemi
Molto probabilmente dipende dall'alimentazione, cioé ti regola il modulo dei fari mi sembra sui 11,5v a frequenza.
Quindi lo xeno è a intermittenza anche se a occhio noti solo un calo di luce e dovresti mettere dei condensatori collegati alle ballast per avere una corrente continua e non pulsata.

Se ne e parlato anche qui di com'è alimentato
Post#37
La resistenza serve nel caso il body computer tolga alimentazione ai kit led aftmarket

Anche se vedo meglio un relè collegato direttamente alla batteria e ricevere il segnale per ballast alimentato dalla spinetta h7

Ultima modifica:
Ho già messo i relè andrea-cesenat e l'alimentazione è presa dalla batteria singolarmente x ogni ballast quindi 2 relè

• Like
Reactions: andrea-cesenat
Ho già messo i relè andrea-cesenat e l'alimentazione è presa dalla batteria singolarmente x ogni ballast quindi 2 relè
Adesso non conosco il kit Simone rancing, ho usato delle cinesate e ora uso ballast da 85v con delle ds2.
Però vedo che indimpendentemente dalla gradazione di kelvin partono da un bluastro intenso per poi assestarsi.
Mi verebbe da dire è normale, potresti fare un video da capire come fanno?

Scusa se non ho più risposto, cmq stasera faccio il video e lo posto..... devo farlo con qualche accorgimento? Xché tempo fa non mi aveva fatto mettere il video.....

Non riesco a mettere il video, mi dice questa comunità non accetta questo tipo di video

X