Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si si ma li secondo me dipende se lo xenon è puro oppure contaminato da coloranti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

hai fatto centro...:SuSu: secondo me è additivata con inerti coloranti... per dargli quella tonalità...
ecco perchè più volte nei vari post ho posto il dubbio sulla gradazione di venditori diversi...
in cui pensavo fossero "bombate" di coloranti che si esauriranno facendo cambiare colore alla lampada e perdere luminosità... da quì i dubbi sulla qualità delle lampade... cioè fra na coppia di bulbi made in cina o korea (tipo kit aftermarket) e le philips (xenstart OEM) penso la differenza sia palese... vedi che non do mai nulla per certo e scontato...? eh eh eh caro mio
 
hai fatto centro...:SuSu: secondo me è additivata con inerti coloranti... per dargli quella tonalità...
ecco perchè più volte nei vari post ho posto il dubbio sulla gradazione di venditori diversi...
in cui pensavo fossero "bombate" di coloranti che si esauriranno facendo cambiare colore alla lampada e perdere luminosità... da quì i dubbi sulla qualità delle lampade... cioè fra na coppia di bulbi made in cina o korea (tipo kit aftermarket) e le philips (xenstart OEM) penso la differenza sia palese... vedi che non do mai nulla per certo e scontato...? eh eh eh caro mio

Lo so lo so per questo mi fido di te....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Lo so lo so per questo mi fido di te....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


ecco anche perchè fra Philips OEM, le AfterMarket come le mie, cambia un bel pò... cioè se le mie stanno a 12 euro la coppia e una tua costa 130 behhhhhhh... me sa che è n'altro mondo in tutto... dai materiali, alle certificazioni, alla purezza del gas, dall'affidabilità chi più ne aggiunge meglio eh... ahahahahhaah.: lol :.
 
ecco anche perchè fra Philips OEM, le AfterMarket come le mie, cambia un bel pò... cioè se le mie stanno a 12 euro la coppia e una tua costa 130 behhhhhhh... me sa che è n'altro mondo in tutto... dai materiali, alle certificazioni, alla purezza del gas, dall'affidabilità chi più ne aggiunge meglio eh... ahahahahhaah.: lol :.

Ahahaha magari ...200 e spicci la coppia..cmq per le oem si usano o queste oppure le osram

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ciao ragazzi! oggi sono andato in un negozio che vende queste cose, e mi ha detto che loro hanno una marca di xenon che sono specifiche per i nuovi modelli di vetture così da evitare problemi elettronici di qualunque tipo...?! può essere vero???

ps. montate 200€
 
ciao ragazzi! oggi sono andato in un negozio che vende queste cose, e mi ha detto che loro hanno una marca di xenon che sono specifiche per i nuovi modelli di vetture così da evitare problemi elettronici di qualunque tipo...?! può essere vero???

ps. montate 200€

Si fa subito a sapere se è una bufala...prenditi i dati delle ballast...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ciao ragazzi! oggi sono andato in un negozio che vende queste cose, e mi ha detto che loro hanno una marca di xenon che sono specifiche per i nuovi modelli di vetture così da evitare problemi elettronici di qualunque tipo...?! può essere vero???

ps. montate 200€

fagli collegare le ballast e lampadine... ci vogliono scarsi 5 minuti senza inserire le lampade nel portalampada... poi accendi prima il mediaplayer e senti la musica dall'usb, poi a freddo accendi gli xenon... vedi se ti fa lo switch... nel caso non lo facesse, dopo circa 10 minuti riprova... intanto fatti 4 chiacchiere con il rivenditore... e la stessa cosa falla collegando le lampadine ai fari abbaglianti e sfanala per 15-20 secondi (sempre se non ti fa prima lo switch)...
se te lo fa, digli è stato un piacere... in caso contrario inizia una serrata trattativa...
per curiosità, che kit è...? dati tecnici?

beh il prezzo non è che sia un gran che, anzi fra un buon kit aftermarket (intendo quelli che cito spesso e su giulietta no problem, accensione veramente rapida e buonissima affidabilità) e manodopera, secondo i miei conti stai sopra di circa un 35 euro...
bohhhhhh ma buttartela così non mi sembra un grande affare... pensiero mio personale, tengo a precisarlo...

cioè, na proposta simile a me gli farei la 619 come Rey Mysterio ahahahahahaha :Joker:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ciao raga allora il kit non sò il nome ma sulla scatola c'è l'immagine di un audi grigia. cmq oggi sono stato li nuovamente e il prezzo è cambiato il 180€ senza motivo..... chissà ....... ma apperte questo ho spiegato le mie perplessità al ragazzo, e mi ha detto che volendo poteva montarmeli e vedere se andavano bene, se fossero andati male gli avrei dovuto pagare il lavoro di montaggio e smontaggio. visto che per montarli si prendeva 50€ deduco ne volesse 100€. e sinceramente 100€ per sapere se vanno bene...... ma VAFFFF....... :p ho salutato e me ne sono andato!!!! possibile che a rome nn c'è un negozio che venda queste cose con gente capace e seria?????????
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ciao raga allora il kit non sò il nome ma sulla scatola c'è l'immagine di un audi grigia. cmq oggi sono stato li nuovamente e il prezzo è cambiato il 180€ senza motivo..... chissà ....... ma apperte questo ho spiegato le mie perplessità al ragazzo, e mi ha detto che volendo poteva montarmeli e vedere se andavano bene, se fossero andati male gli avrei dovuto pagare il lavoro di montaggio e smontaggio. visto che per montarli si prendeva 50€ deduco ne volesse 100€. e sinceramente 100€ per sapere se vanno bene...... ma VAFFFF....... :p ho salutato e me ne sono andato!!!! possibile che a rome nn c'è un negozio che venda queste cose con gente capace e seria?????????


senti, ma provali semplicemente collegandoli senza infilarli nel portalampada... come se volessi testare se le lampadine so fulminate... devi semplicemente collegare un filo rosso e nero (il rosso va sul giallo del connettrore mentre il nero sul marrone del connettore)... cioè ci vogliono si e no 5 minuti a farlo...
chiedilo ad alfista_CC, noi abbiamo fatto un test sulla sua di notte e co na nebbia allucinante, con il solo ausilio di una torcia a led cinese che ho in auto... meno di 5 minuti sta collegato... accendi e vedi se ti da il problema comune tanto per cominciare...
:ernaehrung004:eek:h se è te li monto io... te la cavi co 2 birre ahahahahah
che zona di roma che io vado in direzione lago...
beh ti avrebbe spillato anche più... il kit vale molto meno...
mica ti sei fatto dire i dati tecnici di sto kit tante le volte...?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ciao raga qualcuno sa dirmi com'è il kit pilot e se vanno bene?
 
X